WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
quindi le consacrazioni avvengono solo con le vittorie?
manco Colosso se ne uscirebbe con un discorso del genere.
é wrestling, contano le storie non i numeri.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
[quote="Sacher"
Quindi ti consacri con le disfatte. Ok.
Che poi Bryan il periodo "disfatte" l'ha già superato ed era il periodo da World Heavyweight Champion.
Ma poi è proprio tutta la storyline che è scritta con i piedi con buchi logici clamorosi, tipo la storia del weak link con Bryan che sottomette Orton mai più menzionata (e meno male che si diceva che Orton doveva essere lo step necessario a Bryan per consacrarsi), i promo di Triple H che seppelliscono Bryan con quest'ultimo che nemmeno ribatte, Bryan che nel 99% dei segmenti fa la figura da fesso e anche quando ha la meglio lo fa grazie a distrazioni/colpi di culo alle spalle (che fine ha fatto il Bryan che da solo mette KO lo Shield?), Steph che dice ad Orton che a NOC ha meritato di perdere per spronarlo a tornare quello di una volta, lo fa per tipo una settimana poi torna il solito Orton moscio degli ultimi anni. Il tutto condito da tre match brutti e Bryan che alla fine della fiera ha perso il feud.
Ditemi come si possa lanciare qualcuno con una scrittura del genere.
Ma no, chi si lamenta è un fesso che vuole tutto subito.
E Bryan underdog sta cippa di minchia.[/quote]
Sei il B+, non vali niente=underdog.
Quindi ti consacri con le disfatte. Ok.
Che poi Bryan il periodo "disfatte" l'ha già superato ed era il periodo da World Heavyweight Champion.
Ma poi è proprio tutta la storyline che è scritta con i piedi con buchi logici clamorosi, tipo la storia del weak link con Bryan che sottomette Orton mai più menzionata (e meno male che si diceva che Orton doveva essere lo step necessario a Bryan per consacrarsi), i promo di Triple H che seppelliscono Bryan con quest'ultimo che nemmeno ribatte, Bryan che nel 99% dei segmenti fa la figura da fesso e anche quando ha la meglio lo fa grazie a distrazioni/colpi di culo alle spalle (che fine ha fatto il Bryan che da solo mette KO lo Shield?), Steph che dice ad Orton che a NOC ha meritato di perdere per spronarlo a tornare quello di una volta, lo fa per tipo una settimana poi torna il solito Orton moscio degli ultimi anni. Il tutto condito da tre match brutti e Bryan che alla fine della fiera ha perso il feud.
Ditemi come si possa lanciare qualcuno con una scrittura del genere.
Ma no, chi si lamenta è un fesso che vuole tutto subito.
E Bryan underdog sta cippa di minchia.[/quote]
Sei il B+, non vali niente=underdog.
beh, insomma, così cosìsalettone ha scritto:quindi le consacrazioni avvengono solo con le vittorie?
è giusto che nel wrestling vittorie e sconfitte abbiano un peso piuttosto relativo, ma ci sono dei momenti in cui DEVI vincere necessariamente per fare il grande salto, perchè se no sembra sempre che ti manchi quel qualcosa in più per primeggiare
ad esempio, se Cena avesse perso con JBL a WM21, sarebbe stato solo un "+1" nella statistica delle sue sconfitte? non penso proprio...
Ma se tutto quello che c'è stato prima di SummerSlam è stato fatto apposta per far vedere che NON È un underdog? Quando mette KO lo Shield da solo, quando mette a segno la submission decisiva che spezza l'imbattibilità dello Shield nei 3 vs. 3, quando si incazza con Triple H perché aveva stoppato il match per preservare la sua incolumità, quando fa il culo ad Orton che aveva dubitato di lui dopo che avevano perso il match per i titoli di coppia, quando il MITB è stato scritto chiaramente per far risaltare il fatto che sarebbe dovuto essere lui il vincitore legittimo...WWEonly4ever ha scritto: Ci sono disfatte e disfatte. Comunque, sì, per arrivare al successo bisogna anche affrontare periodo meno fortunati, come questo qui, il post Hell in a Cell, in cui Bryan non sarà più nel giro titolato per poi ritornarci e riavere ciò che gli spetta.
Bryan non è un underdog? Cosa sarebbe?
Al match di SummerSlam c'è forse arrivato come underdog? O forse l'underdog sembrava esserlo di più Cena?
Non giocare a fare il RobInTown con me che tanto non attacca.salettone ha scritto:quindi le consacrazioni avvengono solo con le vittorie?
'' Dopo l'ultima puntata di Raw, Daniel Bryan è effettivamente fuori dal giro per il Titolo WWE e al momento non ci sono piani per lui a riguardo. Si è parlato almeno di rimetterlo in lotta per la cintura durante il periodo di Wrestlemania, ma dovrebbe essere impegnato con CM Punk e la Wyatt Family per i prossimi mesi.
Secondo la WWE, hanno reso Bryan una star e mostrato al pubblico che può affrontare alla pari tutte le altre top Superstar. La storyline prevedeva che Bryan non avrebbe potuto sopraffare l'Autorità, Triple H e Stephanie McMahon, quindi può darsi che in futuro venga ripreso quest'argomento. ''
a leggere cosi' a caldo sta cosa non mi pare parli di un rilancio di Bryan in vista di WM, sta news sembra quasi voler dire '' ok lo abbiamo reso credibile, ora boh non sappiamo che farcene, per temporeggiare usiamolo contro la wyatt family ''
Secondo la WWE, hanno reso Bryan una star e mostrato al pubblico che può affrontare alla pari tutte le altre top Superstar. La storyline prevedeva che Bryan non avrebbe potuto sopraffare l'Autorità, Triple H e Stephanie McMahon, quindi può darsi che in futuro venga ripreso quest'argomento. ''
a leggere cosi' a caldo sta cosa non mi pare parli di un rilancio di Bryan in vista di WM, sta news sembra quasi voler dire '' ok lo abbiamo reso credibile, ora boh non sappiamo che farcene, per temporeggiare usiamolo contro la wyatt family ''
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Io sono convinto che a WrestleMania Daniel Bryan avrà la sua consacrazione, o sconfiggendo Triple H o vincendo il WWE Championship magari proprio da Orton (non saprei chi potrebbe toglierglielo se non lo stesso Bryan, forse Punk).
Questi mesi sono serviti come prova per Daniel Bryan, è stato provato come Main Eventer, ora si prenderà una "pausa" dalla zona titolata per poi venire nuovamente riproposto. Forse la WWE non lo ritiene ancora pronto epr portare la cintura in un periodo importante come quello di WrestleMania, così anziché fargliela vincere ora per poi fargliela perdere alla Rumble o giù di lì, preferiscono farlo trionfare proprio allo Showcase of Immortals oppure nell'immediato post-WrestleMania.
Su una cosa sono certo: Daniel Bryan e la sua costruzione non saranno gettate nel cesso e rese inutili.
Mi piacerebbe davvero che Cena mantenesse il WHC fino a WrestleMania, dove si potrebbe organizzare un grandissimo match per quella cintura (Cena vs. Punk, Cena vs. Undertaker,....). Ci vuole un bel match per il WHC a WrestleMania: vediamo prima cosa faranno in questi mesi, sono comunque fiducioso anche su questo, perché già vedere quel titolo nelle mani di un grande main eventer è una cosa molto positiva.
Questi mesi sono serviti come prova per Daniel Bryan, è stato provato come Main Eventer, ora si prenderà una "pausa" dalla zona titolata per poi venire nuovamente riproposto. Forse la WWE non lo ritiene ancora pronto epr portare la cintura in un periodo importante come quello di WrestleMania, così anziché fargliela vincere ora per poi fargliela perdere alla Rumble o giù di lì, preferiscono farlo trionfare proprio allo Showcase of Immortals oppure nell'immediato post-WrestleMania.
Su una cosa sono certo: Daniel Bryan e la sua costruzione non saranno gettate nel cesso e rese inutili.
Mi piacerebbe davvero che Cena mantenesse il WHC fino a WrestleMania, dove si potrebbe organizzare un grandissimo match per quella cintura (Cena vs. Punk, Cena vs. Undertaker,....). Ci vuole un bel match per il WHC a WrestleMania: vediamo prima cosa faranno in questi mesi, sono comunque fiducioso anche su questo, perché già vedere quel titolo nelle mani di un grande main eventer è una cosa molto positiva.
Pure io ci so rimasto male perché capisci che sto feud non era una consacrazione ma solo un push forte ben costruito ,ho sempre speranza peroche torna nel giro alla road to WM, ora sta prendendo un po di fiato in un feud che se ben costruito lo puo aiutare ,non dimentichiamo che c é anche punkCarnage ha scritto:'' Dopo l'ultima puntata di Raw, Daniel Bryan è effettivamente fuori dal giro per il Titolo WWE e al momento non ci sono piani per lui a riguardo. Si è parlato almeno di rimetterlo in lotta per la cintura durante il periodo di Wrestlemania, ma dovrebbe essere impegnato con CM Punk e la Wyatt Family per i prossimi mesi.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io avrei desiderato molto un Punk-Bryan a WM 30, ed il fatto che fossero entrambi top player del periodo post SummerSlam mi faceva sperare in una costruzione parallela in vista dell'incrocio proprio a WM. Ora, sì, potrebbero formare un'alleanza (che sarebbe bellissima), però uno dei due dovrebbe vincere per forza il titolo prima di WM.
Randy Orton non lo vorrei proprio a difendere il titolo WWE a WM, e non vorrei nemmeno che il match per il titolo WWE non fosse il Main Event.
Comunque, parlando di adesso, stiamo a vedere. L'alleanza Punk-Bryan può essere molto interessante, ma dipende da come la gestiscono. Davvero, devono riuscire a dare l'impressione che il feud Punk-Bryan vs Wyatt Family sia all'altezza del Main Event, e deve condividere molti segmenti e Main Event con la storyline principale da qui a Survivor Series. Questo può fruttare bene anche alla stable.
Certamente ho molto hype per il prossimo RAW proprio per vedere come si evolveranno le cose, e quale strada verrà intrapresa proprio dai due.
Spero solo che non vengano affossati, in quanto importanza dello show, da Cena.
Randy Orton non lo vorrei proprio a difendere il titolo WWE a WM, e non vorrei nemmeno che il match per il titolo WWE non fosse il Main Event.
Comunque, parlando di adesso, stiamo a vedere. L'alleanza Punk-Bryan può essere molto interessante, ma dipende da come la gestiscono. Davvero, devono riuscire a dare l'impressione che il feud Punk-Bryan vs Wyatt Family sia all'altezza del Main Event, e deve condividere molti segmenti e Main Event con la storyline principale da qui a Survivor Series. Questo può fruttare bene anche alla stable.
Certamente ho molto hype per il prossimo RAW proprio per vedere come si evolveranno le cose, e quale strada verrà intrapresa proprio dai due.
io avrei preferito molto di piu' l'alleanza Punk e Bryan contro lo shield, con le capacita' di entrambi sarebbe venuto su un match pazzesco, e sopratutto la streak del trio in PPV sarebbe stata rotta da dei personaggi adeguati
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Orton, corporate champ, ci sta che arrivi di riffa o di raffa col titolo fino a WM e se non hai il match con la "M", es. Taker-Cena, il match per il titolo WWE può essere tranquillamente il main eventDelphi ha scritto:Io avrei desiderato molto un Punk-Bryan a WM 30, ed il fatto che fossero entrambi top player del periodo post SummerSlam mi faceva sperare in una costruzione parallela in vista dell'incrocio proprio a WM. Ora, sì, potrebbero formare un'alleanza (che sarebbe bellissima), però uno dei due dovrebbe vincere per forza il titolo prima di WM.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Orton campione WWE , a Wrestlemania , per di più alla trentesima edizione , non ci credo manco se lo vedo.
Principe , con 'sto "riffa e di raffa" avresti scassato la minchia.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Randy Orton fino a WM campione WWE vi prego NO. Non resisto. Ok che ora è meglio eccetera, però NO.BestintheWorld1982 ha scritto:
Orton, corporate champ, ci sta che arrivi di riffa o di raffa col titolo fino a WM e se non hai il match con la "M", es. Taker-Cena, il match per il titolo WWE può essere tranquillamente il main event
Il match per il titolo WWE deve essere migliore, con tutto il rispetto per Orton.
Orton, visto che ha riacquistato un certo star power, puoi tenerlo impegnato in un altro match di spicco magari con un emergente che ha bisogno di un feud (e magari di una vittoria) con The Vyper.
Per WrestleMania 30 dovresti spararti le cartucce migliori, e fottencazzo se Orton è il Corporate Champ, hanno sfanculato il regno di CM Punk di 434 giorni per Cena-Rock, quindi non dovrebbero farsi troppi problemi a sfanculare Orton Corporate Champ e tutta la storyline precedente.
Orton doveva essere funzionale solo a Daniel Bryan, non deve prendersi le spotlight al posto di altri che meritano di essere consacrati.
E poi, che sia Orton-Bryan, che sia Orton-Punk, basta, li abbiamo già visti, ci vuole un match eccezionale per WM 30. E se non lo tiri fuori alla trentesima edizione di WM, quando lo tiri fuori sto match eccezionale?
- BestintheWorld1982
ad Orton, campione imposto in ogni modo da HHH, gli devi dare un senso non lo puoi mollare prima di WM e comunque Randy non è l'ultimo degli stronzi, vuoi consacrare sia Punk che Bryan, fidati è la soluzione migliore, uno strappa il titolo a l'uomo del regime, l'altro si prende la vittoria con la "V" contro il pezzo grosso che sia HHH o HBKSacopus ha scritto:Orton campione WWE , a Wrestlemania , per di più alla trentesima edizione , non ci credo manco se lo vedo.
- BestintheWorld1982
ma Orton sarebbe stato funzionale a Bryan se questi 2 mesi si fossero chiusi con Bryan che si riprendeva il titolo contro tutto e tutti, ora non lo è +, a questo punto Bryan deve chiudere il cerchio chiudendo la bocca al Triplo, dimostrando di essere un "A" e non una "B+" e non è certo battendo un campione "fantoccio" che lo dimostri, ma battendo lo stesso HHH o HBK; invece è Punk che deve chiudere il suo cerchio, iniziato nel luglio 2011, prendendosi il match titolato a WM, che uscito di scena "l'uomo di Hollywood" deve tornare il main event di WM e chiudere lo show col titolo alla vita, sconfiggendo il campione, che seppur "fantoccio" è ultraprotetto dal regime e comunque non facile da buttar giù dal trono e viene da se che non sarebbe lo stesso Orton-Punk visto a WM XXVII, ma un match di tutt'altro spessore con Punk che ora è uno dei top face assoluti della federazione e Orton il campione protetto dal regime.Delphi ha scritto:
Randy Orton fino a WM campione WWE vi prego NO. Non resisto. Ok che ora è meglio eccetera, però NO.
Il match per il titolo WWE deve essere migliore, con tutto il rispetto per Orton.
Orton, visto che ha riacquistato un certo star power, puoi tenerlo impegnato in un altro match di spicco magari con un emergente che ha bisogno di un feud (e magari di una vittoria) con The Vyper.
Per WrestleMania 30 dovresti spararti le cartucce migliori, e fottencazzo se Orton è il Corporate Champ, hanno sfanculato il regno di CM Punk di 434 giorni per Cena-Rock, quindi non dovrebbero farsi troppi problemi a sfanculare Orton Corporate Champ e tutta la storyline precedente.
Orton doveva essere funzionale solo a Daniel Bryan, non deve prendersi le spotlight al posto di altri che meritano di essere consacrati.
E poi, che sia Orton-Bryan, che sia Orton-Punk, basta, li abbiamo già visti, ci vuole un match eccezionale per WM 30. E se non lo tiri fuori alla trentesima edizione di WM, quando lo tiri fuori sto match eccezionale?
Fantawrestling bryan vince alla rumble il wwe champ, punk vince la rumble ,punk vs bryan a WM XXX