Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:
A nessuno, proprio.
Lui è uno che se fa fallo, comunque alza le mani e dice "no no non l'ho fatto".
Non parliamo del suo dirsi "onesti".
Fa come fan tutti alla fine. Non è un sant'uomo come lo si spaccia.
Qualitativamente è un campione, quello sì, ma come uomo è piccolo, lo ha dimostrato di fronte alle intercettazioni di facchetti assieme a tutta l'inter.
Poi ripeto, tra un po' mi verrete a rivalutare West.
Ora capisco perché in questo paese dell'Utri è considerato un "onorevole".
Ma che montero fosse falloso, rude all'eccesso è appurato.
Però era anche un ottimo difensore e comunque una persona tutto sommato coerente e corretta.
Materazzi nemmeno questo.
PS: Zanetti con i suoi commentini su farsopoli e l'inter degli onesti non si potrà mai dire onesto.
Ma sai mai? Poi ditela come volete.
Un po' come Chiellini e Cavani.
Si mostra solo la tirata dei capelli e la gomitata, non la ginocchiata nello stomaco che Cavani ha tirato prima a Chiellini.
Ah e la storia della palla è solo per valutare che il fallo su bergessio era involontario.
Peccato che ci sia gente che non è abbastanza intelligente per capirlo.
Inutile che mds continui a dire che le altre sono stronzate, quando scrive le sue.
Mds32 ha scritto:
Se come Materazzi avessi una madre morta probabilmente a Cirillo avrei fatto anche di peggio,altro che un semplice pugno in faccia.
l'episodio di cirillo fù durante inter siena nel quale materazzi urlava dalla panchina a kily gonzales "puntalo che è scarso" nei confronti di cirillo.A fine partita cirillo è andato da materazzi a chiedergli spiegazioni e materazzi l'ha colpito senza nemmeno provare a rispondere.Il tutto si è svolto sotto gli occhi dell'assistente che ha riportato nel referto la situazione esattamente in questa maniera.Dell'insulto alla madre di materazzi ci puoi credere solo tu.
La cosa divertente è che ormai è lampante che sei uno che parla senza nemmeno sapere nulla di ciò che sta dicendo...probabilmente risponderai facendo faccine e dicendo trollate ma la cosa che mi interessa è che ti ho fatto fare ancora una volta la figura del cialtrone presuntuoso
The monster Abyss ha scritto:
l'episodio di cirillo fù durante inter siena nel quale materazzi urlava dalla panchina a kily gonzales "puntalo che è scarso" nei confronti di cirillo.A fine partita cirillo è andato da materazzi a chiedergli spiegazioni e materazzi l'ha colpito senza nemmeno provare a rispondere.Il tutto si è svolto sotto gli occhi dell'assistente che ha riportato nel referto la situazione esattamente in questa maniera.Dell'insulto alla madre di materazzi ci puoi credere solo tu.
La cosa divertente è che ormai è lampante che sei uno che parla senza nemmeno sapere nulla di ciò che sta dicendo...probabilmente risponderai facendo faccine e dicendo trollate ma la cosa che mi interessa è che ti ho fatto fare ancora una volta la figura del cialtrone presuntuoso
No ma figurati. In fondo rispettano il loro stile, anche di fronte alle prove, negano e poi fan finta di nulla e che siano gli altri a sbagliare.
Mi ricorda qualcosa.
Rocks ha scritto:No ma figurati. In fondo rispettano il loro stile, anche di fronte alle prove, negano e poi fan finta di nulla e che siano gli altri a sbagliare.
Mi ricorda qualcosa.
no ma sai forse è il caso di scrivere la squalifica comminata dal giudice sportivo così sarà ancora più divertente vedere come farà al suo solito una triplice capriola carpiata per sminuire l'ennesima fesseria detta:
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo "non risulta provata una provocazione da parte di Cirillo" e "non è documentata in alcun modo la circostanza di inseguimento da parte di Cirillo verso Materazzi". Il gesto del difensore dell'Inter è quindi "un atto di violenza gratuita che ha costituito l'esito inqualificabile di una condotta antisportiva del calciatore, già manifestatasi durante lo svolgimento dell'incontro nei confronti dell'avversario".