Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
per i fessi come mds e jolly vi posto anche i video dove sono analizzati secondo per secondo tutte la fasi di gioco dove si incrociano ibrahimovic e chiellini analizzate da quest'ultimo
[youtube][/youtube]
a 0:46 inizia anche l'episodio descritto da ibrahimovic...la descrizione non è proprio fedele
[youtube][/youtube]
Abbiamo sia la versione di ibrahimovic sia quella di chiellini a questo punto.Come al solito ci saranno i fessi faziosi come sonoio e mds che continueranno imperterriti a dare prove di presunzione e ignoranza ma credo che ancora una volta si abbia dimostrazione su chi siano gli ignoranti e i presuntuosi
NEO GREEN ha scritto:
Comunque io ricordo quella scena, adesso che mi ci fate pensare, e ricordo un Chiellini impaurito che subito guadagna gli spogliatoi, altro che fesserie di Ibra!
Ibra Spacca!
hahahah un altro che ha appena fatto la figura del fesso
Si vede che non conosci le donne. A loro piace l'uomo stronzo, non quello simpatico.
Comunque nei video si vede chiaramente la scena. E dire che Chiellini è impaurito e non cerca la rissa, è alquanto comica.
Poi vabbè, c'è chi ha già cercato di salvarsi in corner tempo fa di fronte a dei video-prova, cercando di spacciarli per altro, quindi non mi stupirei lo rifacesse.
Ma non conta granché.
Rocks ha scritto:nei video si vede chiaramente la scena. E dire che Chiellini è impaurito e non cerca la rissa, è alquanto comica.
Poi vabbè, c'è chi ha già cercato di salvarsi in corner tempo fa di fronte a dei video-prova, cercando di spacciarli per altro, quindi non mi stupirei lo rifacesse.
Ma non conta granché.
spiegare le cose a certi elementi è impossibile....sai rocks come dice il detto? "a certe persone una cosa è più facile metterla nel culo anziché in testa"
Per quanto mi riguarda è sempre una soddisfazione far fare a jolly la figura del fesso....in questo caso sono anche soddisfatto che sono passati per fessi anche mds e sonoio
Ibra per me nella vita è come in campo, forte coi deboli e debole coi forti. Se uno gli imbruttisce per me sta zitto.
Per quanto mi riguarda è sempre una soddisfazione far fare a jolly la figura del fesso....in questo caso sono anche soddisfatto che sono passati per fessi anche mds e sonoio
Ma perché che c'entro io con la "rissa" tra Ibra e Chiellini?
In realtà io sull'episodio Ibra/Chiellini scherzavo, ed immagino anche altri ...
... anche quando si sparano cazzate, vi accanite a cercare prove che dimostrino chissà quali verità, cercate di vivere il calcio in maniera più distesa e tranquilla e non fare sempre distinzioni tra bianchi e neri o buoni e cattivi.
Lo fate su qualsiasi cosa, questa stronzata su Ibra e Chiellini ne è la dimostrazione!