Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ma tralasciando Tiger che non commenta ma deride solamente, gente che parla di Materazzi, di faziosità, che posta video del cazzo, battutine random e tutte le belle cose delle ultime pagine, ma come si fa a negare che il fallo di Chiellini non era da rosso?
NEO GREEN ha scritto:E' anonimo perché alcuni calciatori della Juve che avevano fatto il nome di Chiellini stesso temevano ripercussioni fisiche e sessuali.
Non me ne parlare! Oggi m'hanno buttato fuori Stendardo per tagliata da dietro su Pellissier in area. Rosso + rigore.
Spoiler:
Ma Consigli fa il miracolo!
Ti sei deciso a prendere Fifa?
Un emozionante Atalanta Chievo,se ho ben capito.
Io oggi mi son dedicato alla Premier.
Con lo Swansea ho strapazzato 4-1 il Liverpool,con il Tottenham immeritato 3-2 con lo United e 0-2 con l'Arsenal.
Sheamus John Cena ha scritto:Ma tralasciando Tiger che non commenta ma deride solamente, gente che parla di Materazzi, di faziosità, che posta video del cazzo, battutine random e tutte le belle cose delle ultime pagine, ma come si fa a negare che il fallo di Chiellini non era da rosso?
Forse tu non hai capito che si è messo davanti Bergessio!
Invece di disinteressarsi della palla si è messo davanti e Chiellini lo ha preso.
christian4ever ha scritto:Tigre ultimamente sei diventato illeggibile.
Ti lamentavi del fatto che Santino si chiudeva dietro le solite frasi senza argomentare ma ultimamente stai facendo come lui chiudendoti dietro "ahahahahahaha ridicoli faziosi".
È un peccato perchè sei un utente di cui ho grandissima stima.
Sheamus John Cena ha scritto:Ma tralasciando Tiger che non commenta ma deride solamente, gente che parla di Materazzi, di faziosità, che posta video del cazzo, battutine random e tutte le belle cose delle ultime pagine, ma come si fa a negare che il fallo di Chiellini non era da rosso?
Ho argomentatato tipo da due pagine: se non sapete o non volete leggere è un problema vostro.
Ritorno a fifa che è meglio: sto pigliando El sharawy e gundogan a zero
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 01/11/2013, 22:56, modificato 1 volta in totale.