Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli
Re: Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli
Ma il nome di materazzi è stato tirato fuori perché come sempre ci sta l'abitudine di dire "ehhh ma parlate tanto di materazzi che fa falli e guardate chiellini". Perché è inutile raccontarsela, l'intervento di certi interisti era mirato a quello. Avrebbe nettamente superato le squalifiche di montero, easy easy se non fosse stato nell'inter dei 5 in fuorigioco.
Ma lì sono proprio le regole e le discrezioni italiane.
Che poi di che si parla, visto che Chiellini si è preso un rosso completamente inventato?
Mah.
Ma lì sono proprio le regole e le discrezioni italiane.
Che poi di che si parla, visto che Chiellini si è preso un rosso completamente inventato?
Mah.
Invece, purtroppo, Chiellini la prossima la gioca!Rated Tiger S.star ha scritto:Meglio fifa14 che questa gentaglia. Buona serata.
Intanto pulvirenti (quello che da del vigliacco a chiellini) si fa un mese di squalifica per avere aggredito uno stewart a fine primo tempo mercoledi![]()
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Tigre ultimamente sei diventato illeggibile.
Ti lamentavi del fatto che Santino si chiudeva dietro le solite frasi senza argomentare ma ultimamente stai facendo come lui chiudendoti dietro "ahahahahahaha ridicoli faziosi".
È un peccato perchè sei un utente di cui ho grandissima stima.
Ti lamentavi del fatto che Santino si chiudeva dietro le solite frasi senza argomentare ma ultimamente stai facendo come lui chiudendoti dietro "ahahahahahaha ridicoli faziosi".
È un peccato perchè sei un utente di cui ho grandissima stima.
Tiger se mi senti, lascia stare FIFA '14 e vieni a chiacchierare con noi.
Così ti facciamo arrabbiare un altro po!
Così ti facciamo arrabbiare un altro po!

Quale?Rocks ha scritto:Nah, è che non servivano chissà quali parole.
Mi vedo una delle scene più divertenti di materazzi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sonoio ha scritto:Occhio però che lì le entrate da dietro senza prendere la palla sono da rosso

Non me ne parlare! Oggi m'hanno buttato fuori Stendardo per tagliata da dietro su Pellissier in area. Rosso + rigore.
Spoiler:
Ho letto di un recente sondaggio della Gazzetta dello Sport, dove cinquanta giocatori di Serie A, dietro l'anonimato, hanno eletto Chiellini come uomo più duro e scorretto del campionato.
La notizia l'ho presa da Libero.it
Dietro anonimato quindi possono pure essere cinquanta barboni ubriachi dietro la stazione.NEO GREEN ha scritto:Ho letto di un recente sondaggio della Gazzetta dello Sport, dove cinquanta giocatori di Serie A, dietro l'anonimato, hanno eletto Chiellini come uomo più duro e scorretto del campionato.

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Rocks almeno ci capisci di musica
Prenditi la versione con Chris Broderick alla chitarra.
[youtube][/youtube]

Prenditi la versione con Chris Broderick alla chitarra.
[youtube][/youtube]
A cui Chiellini a violato la mamma?Dietro anonimato quindi possono pure essere cinquanta barboni ubriachi dietro la stazione.

E' un sondaggio della Gazzetta dello Sport, mica del giornale della parrocchia.Rocks ha scritto:
Dietro anonimato quindi possono pure essere cinquanta barboni ubriachi dietro la stazione.