esatto, stessa cosa che ho pensato io. Che faccia riferimento alla doppia spear? A parte quello ho visto fare a Reigns più o meno le stesse cose che fa normalmente...team bring it ha scritto:"Come si è potuto intuire nell’ultima puntata di Raw, la WWE ha leggermente accennato un passaggio tra le fila dei face da parte di Roman Reigns."
ma in che frangente?va beh che ho skippato molto...
WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
-
Punk'87
Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
- MassiveMolecule
Durante il promo dello Shield, quando Ambrose dice che è l'unico campione rimasto, Reigns lo fulmina con un occhiata. Dopo, nel segmento finale, quando c'è l'abbraccio di gruppo, Reigns sullo sfondo fa una faccia disgustata.team bring it ha scritto:"Come si è potuto intuire nell’ultima puntata di Raw, la WWE ha leggermente accennato un passaggio tra le fila dei face da parte di Roman Reigns."
ma in che frangente?va beh che ho skippato molto...
E' stato bravissimo in tutto, tra l'altro.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Si Greg, quello si, ma io vedo che la gente vuole Bryan campione. Orton a Raw è entrato nel GELO, un silenzio tombale, e non è la prima volta, mentre con Bryan gli YES sono assordanti. Quindi, o io ho bisogno di una visita dall'otorino perchè le mie orecchie sentono quello che gli pare oppure la gente stà facendo capire che vuole Bryan campione.Greg Valentine ha scritto:
Il lato positivo (se ce ne sono) dell'avere un booking così idiota è che non si perdono mai definitivamente i treni. Son finiti i tempi in cui c'era una certa coerenza, e un declassamento momentaneo significava tanto, ora si è talmente saturi di cazzate che difficilmente puoi bruciare qualcuno.
Sennò non so Punk doveva essere finito già nel 2010.
E la WWE temporeggia. Perchè? Boh, o non ci credono (ma ne dubito, ci sono i pin su Orton e Cena a dimostrarlo) o vogliono fare per l'ennesima volta la storia del face che insegue. Solo che il pubblico non lo vuole, e se insisti finisce che si rompe il cazzo e manda in culo Bryan che non c'entra nulla.
E vedendo l'attacco della Wyatt Family in proporzione rivedo la Summer Of Punk mandata a fanculo da Nash.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
E mica difendo questo scempio.Marco Frediani ha scritto:
Si Greg, quello si, ma io vedo che la gente vuole Bryan campione. Orton a Raw è entrato nel GELO, un silenzio tombale, e non è la prima volta, mentre con Bryan gli YES sono assordanti. Quindi, o io ho bisogno di una visita dall'otorino perchè le mie orecchie sentono quello che gli pare oppure la gente stà facendo capire che vuole Bryan campione.
E la WWE temporeggia. Perchè? Boh, o non ci credono (ma ne dubito, ci sono i pin su Orton e Cena a dimostrarlo) o vogliono fare per l'ennesima volta la storia del face che insegue. Solo che il pubblico non lo vuole, e se insisti finisce che si rompe il cazzo e manda in culo Bryan che non c'entra nulla.
E vedendo l'attacco della Wyatt Family in proporzione rivedo la Summer Of Punk mandata a fanculo da Nash.
Il mio intervento era un misto tra cinismo e rassegnazione.
Ripudio la gestione WWE da ormai tanto tempo.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Frediani ha ragione, a me pare che la WWE stia giocando col fuoco.
Certo che non è facile gestire la situazione attuale, visto che la storyline è bella che avviata.
Certo che non è facile gestire la situazione attuale, visto che la storyline è bella che avviata.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
la mia sensazione è che a Stamford vedano comunque Bryan molto solido col pubblico nonostante tutto, non vedano un calo dei pops nei suoi confronti nei prossimi mesi anche se non ha vinto il titolo ad HIAC e non lo vincerà nei prossimi mesi e che si tengano la consacrazione di Daniel, insieme a Punk per WM: ad oggi vedo + probabile che sia il secondo a strappare il titolo a Orton al Grandaddy of them all, a questo punto devi dare un senso ad Orton corporate champion facendolo arrivare campione fino a WM di riffa o di raffa, mentre a Bryan credo che daranno un altro tipo di vittoria di prestigio, contro HHH o contro HBK, se Shawn lotterà a WM, perché non credo che la Yes Lock di lunedi resterà un episodio senza seguito
- Marco Frediani
Ma siamo in due guarda.Greg Valentine ha scritto:
E mica difendo questo scempio.
Il mio intervento era un misto tra cinismo e rassegnazione.
Ripudio la gestione WWE da ormai tanto tempo.
In generale vedo tanta fiducia a scatola chiusa in questa storyline, addirittura la "cura dei dettagli" che io non vedo (ho visto come è coerente l'assenza di Punk dalla storyline per dire. Fa altro, altro che "coerenza per i fatti del 2011") e una serie di buchi logici spaventosi.
Era uscita una news che parlava di come questa storyline fosse sviluppata settimana per settimana.. Beh si vede
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Ormai la WWE campa del fascino che continuano a suscitare certi appuntamenti, siano essi Rumble, Wrestlemania e Summerslam di tanto in tanto. Il massimo che puoi sperare che abbiano una buona collocazione lì, e su quello son fiducioso. Il resto dell'anno è lasciato a morire da troppo tempo, è fuffa per tirare avanti più che altro. E siccome costruire una storia coerente passo passo è troppo faticoso, meglio fare cambi di titoli alla cazzo che si sa fanno sempre scena. Insomma nulla di nuovo.Marco Frediani ha scritto:
Ma siamo in due guarda.
In generale vedo tanta fiducia a scatola chiusa in questa storyline, addirittura la "cura dei dettagli" che io non vedo (ho visto come è coerente l'assenza di Punk dalla storyline per dire. Fa altro, altro che "coerenza per i fatti del 2011") e una serie di buchi logici spaventosi.
Era uscita una news che parlava di come questa storyline fosse sviluppata settimana per settimana.. Beh si vede
- René Gleoci
MassiveMolecule ha scritto:
Durante il promo dello Shield, quando Ambrose dice che è l'unico campione rimasto, Reigns lo fulmina con un occhiata. Dopo, nel segmento finale, quando c'è l'abbraccio di gruppo, Reigns sullo sfondo fa una faccia disgustata.
Spoiler:
A questo punto penso proprio che la WWE abbia deciso di far vincere a Daniel Bryan la Royal Rumble 2014.
Non si spiegherebbe altrimenti l'allontanamento di Bryan dalla zona titolata nonostante abbia perso sporco e sia ancora stra-over.
Adesso magari punteranno su Orton, a cui potrebbero dare in pasto Big Show alle Series, e poi forse CM Punk a TLC e alla Rumble.
Non si spiegherebbe altrimenti l'allontanamento di Bryan dalla zona titolata nonostante abbia perso sporco e sia ancora stra-over.
Adesso magari punteranno su Orton, a cui potrebbero dare in pasto Big Show alle Series, e poi forse CM Punk a TLC e alla Rumble.
- Marco Frediani
C'è da dire però che con Bryan prima di Summerslam avvano sbagliato ben poco (facciamo dalla fine del team Hell No in poi), e anche le premesse della storyline attuale erano piu che buone e intriganti. Poi qualcosa si è rotto.Greg Valentine ha scritto:
Ormai la WWE campa del fascino che continuano a suscitare certi appuntamenti, siano essi Rumble, Wrestlemania e Summerslam di tanto in tanto. Il massimo che puoi sperare che abbiano una buona collocazione lì, e su quello son fiducioso. Il resto dell'anno è lasciato a morire da troppo tempo, è fuffa per tirare avanti più che altro. E siccome costruire una storia coerente passo passo è troppo faticoso, meglio fare cambi di titoli alla cazzo che si sa fanno sempre scena. Insomma nulla di nuovo.
A mio parere si sono accorti che Orton non era assolutamente cagato e hanno imbastito tutto il teatrino per cercare di imporlo come l'heel cattivo che è li ma non lo merita, cosa che è in controsenso con l'Orton che esce e fa il culo a Cody,Goldust e Miz, perchè con Bryan ha perso come un fesso e la WWE mentre lo cercava di dipingere come una via di mezzo tra un cattivo cazzuto e un cattivo codardo ci ha pure fatto capire che per HHH è un burattino, gettando al vento tutto quello che avevano costruito (poco, a dire il vero), ragionando in stile "eh, con Bryan c'è tempo, meglio che lo vinca con un heel odiato il titolo".
Ragionamento che ci puo stare, ma il pubblico come ho detto prima vuole Bryan campione. Un po come tu che vuoi fare sesso con una ragazza e questa si nega sempre per mille motivi. Prima o poi la mandi a fanculo,amore o no.
Ma piu che altro sono i buchi logici paurosi a distruggere tutto, tipo HHH che prima schifa Orton e poi lo definisce di nuovo "la faccia della WWE"
-
Punk'87
ammetto di non aver prestato molta attenzione sul momento ma sono andato a rivedere i segmenti con lo Shield coinvolto e devo dire che lo sguardo durante il promo non si discosta poi tanto dagli sguardi che lancia normalmente Reigns, per quanto riguarda l'abbraccio finale non mi pare questo gran segnale. Avesse tenuto il volto schifato anche quando i tre erano al centro del ring trionfanti avrei capito...MassiveMolecule ha scritto: Durante il promo dello Shield, quando Ambrose dice che è l'unico campione rimasto, Reigns lo fulmina con un occhiata. Dopo, nel segmento finale, quando c'è l'abbraccio di gruppo, Reigns sullo sfondo fa una faccia disgustata.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mr.GTS ha scritto:Hanno fatto la miglior cosa, se non era vacante il titolo o andava a bryan e fine del feud anticipata troppo, o rimaneva a orton per due mesi con consequente losing streak di bryan che non avrebbe giovato al suo personaggio, al massimo la sconfitta a HIAC é fastidiosa ,spero solo che la consacrazione sia spostata ad un evento più dignitosa come WM magari
Io continuo a ribadire che la vittoria di Bryan a NOC è stata una cagata atomica. Dovevano far vincere Orton sporco e poi mettere subito Bryan in un altro feud. Tanto pure in chiave storyline avrebbe avuto senso perfettamente, volevano levarsi Bryan dai coglioni e gli spedivano contro qualche nome un po' importante al soldo dei mcmahon (tipo com'è kane adesso). Mentre per creare comunque interesse attorno al titolo si mandava contro Orton qualche face in rampa di lancio tipo ziggler o qualche heel interessante favorito dai mcmahon che volevano esser certi di avere il miglior volto della wwe (anche match a più uomini, sarebbe stato proprio il momento di rispolverarli un po'). Così davi un minimo di prestigio anche al regno di Orton e a Orton stesso in modo da poter tirare per un po' e far vincere poi il face di turno nel tripudio totale al momento giusto (anche se Orton vs Bryan ME di WM
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Eh si, stanno perdendo il momentum...
Però, si può anche essere d'accordo di far vincere il titolo a Bryan a Wrestlemania, piuttosto che ad un HIAC anonimissimo.
E non credo che venga sputtanato il tutto, dato che Bryan è overissimo.
Però, si può anche essere d'accordo di far vincere il titolo a Bryan a Wrestlemania, piuttosto che ad un HIAC anonimissimo.
E non credo che venga sputtanato il tutto, dato che Bryan è overissimo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Austin in effetti vinse il titolo subitissimo.
Perdere il momentum...
Perdere il momentum...