WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Albert Dudley

Re: WWE'14

Messaggio da Albert Dudley »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: mi dice che da milano sta a napoli....credo domani allora mi dovrebbe arrivare speriamo bene...cmq la season non la si puo' acquistare ancora?
No. Sulla versione PS3 ancora no.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

*play297* ha scritto:Importantissimo per chi ha ordinato il gioco da amazon it ed ha facebook:

Seguite questo link e rispondete alla domanda: dopo aver fatto questo cancellate l'ordine di wwe 2k14 e rifatelo, adesso avrete il costo di wwe 2k14 diminuito di €10 (lo so, sembra una pubblicità, ma non è così, l'ho provato personalmente)
prenotato per 48 euro, grazie mille :ave:

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Su spaziogames hanno fatto oggi un live gameplay con una chat con gli utenti del sito che chiedevano ai due redattori info sul gioco.

Eccovi il video: [youtube][/youtube]

In sostanza a giudicare da 1 ora e passa di gameplay abbiamo:

1) Counter cambiati pochissimo se non quasi 0 da WWE13 :horrific:

2) Pubblico fatto ancora una volta di merda e con i volti sgranati come se il gioco girasse su Ps2.... :godimento:

3) Modalità 30 Years of Wrestlemania che praticamente è una Attitude Mode 2.0 e con soprattutto alcuni match di Wrestlemania selezionati e da giocare e dove si rispettano le azioni viste nel match reale. :addolorato:

4) Undertaker praticamente imbattibile nella modalità Streak (ma non solo con un Santino Marella ma anche con lottatori come HHH o Lesnar)

5) Modalità poco varie rispetto all'anno scorso.

Insomma quest'anno il gioco è da prendere a 20€ su base.com o play.com appena lo buttano giù di prezzo, ma a 50€ se lo tengono (e io lo prendo solo perchè c'e' il mio adorato Goldberg che mancava da Hctp).

Speriamo che l'anno prossimo gli Yukes vadano a fanculo e la 2k metta un team come quello che crea gli Nba 2k, e così sicuramente la qualità migliorerà di brutto. Fanculo a Ledesma e compagnia cantante.....

Albert Dudley

Finora ho potuto fare soltanto una decina di match-esibizione.
Concordo con chi dice che è una versione aggiornata di WWE'13, ma del resto ce lo aspettavamo. Se non altro ho notato che la difficoltà è abbastanza aumentata, e ciò è un gran bene, visto che nei capitoli precedenti si vinceva a mani basse anche al livello "leggenda".
Inoltre, sfortuna delle sfortune, nella confezione invece del foglietto col codice per scaricare Warrior, ho trovato due foglietti con la pubblicità del sito wwedvd. Immagino che per sbaglio ne siano stati messi due di questo tipo invece che uno così e uno con Warrior! Porca miseria! :bah:
Chi ha il gioco per PS3, e in particolare la Phenom Edition, mi potrebbe confermare che all'interno della confezione del gioco ha trovato, oltre al manuale, un foglietto con Warrior ed uno relativo a wwedvd? Grazie!
Per il resto, i bonus della Phenom li ho trovati tutti (autografo, codice per Taker badass, dvd, adesivo per joypad...).
Ho già preparato una mail da inviare alla 2k per richiedere il codice, eventualmente dimostrando in qualche modo l'acquisto.

Cold84

Messaggio da Cold84 »

qualche nuova tipologia di match?

Albert Dudley

Cold84 ha scritto:qualche nuova tipologia di match?
Così, a memoria direi di no. Ma non ho potuto guardare tutto nei dettagli e per qualche giorno purtroppo non potrò.
Ho fatto solo dei match uno contro uno. E un paio di volte ho perso anche al livello "difficile". Questo, come dicevo, mi fa ben sperare. Ero stufo della difficoltà troppo bassa dei vecchi capitoli.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Non riesco a fare la body slam al primo match della modalita 30 anni WM :facepalm2:

Ci sono riuscito ho quasi finito i primi 10 match.
Ho provato batti la streak con Bryan.Ho resistito 12 minuti,a 2 tombstone,3 chokeslam,una hell's gate,e 13 minuti prima di arrendermi.
E gli ho fatto solo la testa di colore giallo anche se l'ho massacrato di botte,fatto uscirgli il sangue,comeback ecc.
Ho anche sbloccato un trofeo :bike: :bike:
Fin quando non lo batto non penserò ad altro!!!

Sacher

Messaggio da Sacher »

Preso su Amazon. Arrivato stamattina.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Sacher ha scritto:Preso su Amazon. Arrivato stamattina.
Amazon.it?
Possibile che solo a me sia ancora in spedizione? :-

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Dark Horse ha scritto:
Amazon.it?
Idem.

Le voci sulla modalità Streak mi stanno spaventando :O.O

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

BestintheWorld1982 ha scritto:c'è qualcuno di quelli a cui è arrivata la Phenom Edition che l'ha ordinata su Gamelife?
riuppo

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

arrivata la phenom edition ma il codice per sbloccare warrior e taker dove si mettono? grazie?

THE LAST OUTLAW 83

ho immesso il codice del bad ass ma mi dice errore come mai?

THE LAST OUTLAW 83

Albert Dudley ha scritto:Finora ho potuto fare soltanto una decina di match-esibizione.
Concordo con chi dice che è una versione aggiornata di WWE'13, ma del resto ce lo aspettavamo. Se non altro ho notato che la difficoltà è abbastanza aumentata, e ciò è un gran bene, visto che nei capitoli precedenti si vinceva a mani basse anche al livello "leggenda".
Inoltre, sfortuna delle sfortune, nella confezione invece del foglietto col codice per scaricare Warrior, ho trovato due foglietti con la pubblicità del sito wwedvd. Immagino che per sbaglio ne siano stati messi due di questo tipo invece che uno così e uno con Warrior! Porca miseria! :bah:
Chi ha il gioco per PS3, e in particolare la Phenom Edition, mi potrebbe confermare che all'interno della confezione del gioco ha trovato, oltre al manuale, un foglietto con Warrior ed uno relativo a wwedvd? Grazie!
Per il resto, i bonus della Phenom li ho trovati tutti (autografo, codice per Taker badass, dvd, adesivo per joypad...).
Ho già preparato una mail da inviare alla 2k per richiedere il codice, eventualmente dimostrando in qualche modo l'acquisto.
il foglio con warrior il foglio con taker bad ass e il wwe dvd vedi dietro la foglio di warrior e bad ass ci sono i codici io li metto ma mi dice o che sono scaduti o sono errati...bho

Sacher

Messaggio da Sacher »

Dark Horse ha scritto: Amazon.it?
big luca ha scritto:
Idem.

Le voci sulla modalità Streak mi stanno spaventando :O.O
Quando l'avete ordinato, che modalità di spedizione avete scelto e per che giorno vi dice che è prevista la consegna?

Rispondi