Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
.rich. ha scritto:
taker, metti un mini-mercato a Novembre.
Ci penserò,
ma non mi sembra una cosa corretta inserire mercati all'improvviso, giusto a convenienza mi verrebbe da dire.
Da 3 anni facciamo sempre 1solo mercato a gennaio e stop.
Io al momento sono più per il NO, e ti parla uno che ha giocato in 8 più volte.
Ci sono persone che hanno tutta la squadra a disposizione e (giustamente) approfittano di questo vantaggio per puntare al podio. Mica è colpa loro se si rompono i giocatori delle squadre avversarie
Ho limitato i danni. Oltre che a centrocampo potevo avere buchi pure in difesa, ma per fortuna non è stato così. Hallfredsson che nessun sito dava per titolare ha giocato, così come Vidal non tenuto a riposo e Kovacic. In difesa vista l'uscita prematura di Vrsaljko incredibilmente mi ha evitato il buco Gemiti che, esclusa la prima partita, non aveva mai giocato.
Ultime dichiarazione di Kakà:"devo ringraziare il mio presidente Taker85 per aver creduto in me, ora il mio prossimo obiettivo è far ricredere Myers che mi ha dato per vecchio e bollito!"
Due giornate da decimo posto. Ma siamo ancora lì a sfiorare il podio. Mancano dannatamente Lichtsteiner in difesa e Totti/Gomez in attacco. Ieri ho buttato dentro un centrocampo alla Prandelli con tipo venti trequartisti.
Mystogan ha scritto:Due giornate da decimo posto. Ma siamo ancora lì a sfiorare il podio. Mancano dannatamente Lichtsteiner in difesa e Totti/Gomez in attacco. Ieri ho buttato dentro un centrocampo alla Prandelli con tipo venti trequartisti.
Io Gomez lo avevo ad un altro fantacalcio,un vero peccato che si sia fatto maale quando stava carburando.
PS:A proposito delle fissazioni di Prandelli,hanno accostato Giak all'Inter
L'altra volta mi è andata bene, ma stavolta penso che non ce la farò a non avere buchi. Rischio in ogni singolo ruolo a parte forse il centrocampo.
In porta Handanovic non si sa se recupera o meno, ma nel caso in cui non ce la facesse in teoria dovrebbe giocare Carrizo quindi azzardo Handa titolare e Carrizo in panca. Se Handa non recupera e gioca Castellazzi sentirete le mie urla fino alle vostre case.
In difesa avevo già un po' di infortunati nello scorso turno più la squalifica di Gonzalo Rodriguez, ma nonostante il suo rientro si è aggiunta l'assenza di Vrsaljko e per di più Albiol probabilmente non giocherà causa turn over. Considerando che pure Regini non si sa se gioca o meno, molto probabilmente almeno un buco lo avrò dato che in panchina ho solo Antonsson che mi può subentrare dato che stavolta Gemiti non giocherà. Albiol e Regini per forza o per amore li devo mettere o titolari o in panchina. L'unica soluzione sarebbe mettere un centrocampista in più, ma anche li ho gli uomini contati e in tal caso potrei rischiare un buco li.
In attacco con Zaza squalificato e Gomez ancora infortunato, schiero i soliti 3 ovvero Higuain, Palacio e Paulinho, mentre in panchina Nico Lopez che ad Udine come sempre non giocherà. Spero che Higuain giochi almeno uno spezzone, altrimenti qui è assicurato il buco al 100%. Anche qui per evitare il buco l'unica soluzione sarebbe mettere un centrocampista in più, ma poi come detto prima rischierei di ritrovarmi il buco in quel reparto.
L'idea del mini-mercato a novembre non sarebbe male, però come diceva taker per correttezza di chi non si ritrova problemi vari forse non sarebbe giusto metterlo, anche perchè non era nemmeno previsto nel regolamento e quindi stravolgerebbe le regole in corso. Non saprei, a me comunque (come penso se non a tutti a quasi tutti) rimarrebbe comodo.