Senza ombra di dubbio se sarebbe accaduto ciò che hai scritto tu,lo status di Sandow sarebbe stato maggiore,ma non credo che aver tenuto testa a Cena sia stato un progresso inutile,già il fatto che dal jobbare ad un Mid Carder passi a quasi battere un Main Eventer (seppur infortunato) ti fa fare un salto in avanti agli occhi dei fans.Poi per progressi inutili si potrà parlare tra qualche settimana vedendo come viene sfruttato Sandow.kanyewest ha scritto: No.
Non vedo sviluppi per il suo personaggio, ha un set di mosse poco interessante, col microfono è bravo solo ad interpretare piccoli ruoli nel midcarding.
Zero psicologia nei match con Sheamus e soprattutto Rhodes, non vedo perchè dare la cintura a lui piuttosto che ad altri (Ambrose, Ohno, Cesaro o lo stesso Rhodes, che tanto la prende tra poco visto il suo status attuale).
E no, non hai capito un cazzo, il progresso c'è stato, ma è un progresso inutile, che almeno per ora non lo porta da nessuna parte (non è che siccome ha quasi battuto Cena domani può andare da Orton ed ottenere una shot). Che poi, bastava veramente poco, tipo evadere il pin della AA a casissimo e perdere per un errore di presunzione, tipo un roll-up o cose varie.
Così lo rendi una pippa a livello mark, sempre se di queste cose si può parlare.
WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
-
Christian Peeps
Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
Indubbiamente rispetto ai match precedenti, dalla sconfitta con Cena Sandow ne esce rafforzato.
Il dubbio è, vedere se la sua gestione proseguirà su questa strada.
Io penso di si!
Io penso di si!
-
Christian Peeps
Io in realtà non ho mai visto di buon occhio Sandow,non so perchè ma mi da quella sensazione di inadeguatezza.NEO GREEN ha scritto:Indubbiamente rispetto ai match precedenti, dalla sconfitta con Cena Sandow ne esce rafforzato.
Io penso di si!
Nel periodo post Money in The Bank con Rhodes ha fatto delle cose buone!
-
Christian Peeps
Non lo metto in dubbio,il feud con Cody anche a me è piaciuto molto,anche se il fued l'ho trovato incompleto.NEO GREEN ha scritto:Nel periodo post Money in The Bank con Rhodes ha fatto delle cose buone!
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
in un mese é passato dal farsi squashare da Truth, al jobbare facendo sudare Ziggler e ADR, al pinnare pulito lo stesso Ziggler, e infine a quanto visto lunedì.NEO GREEN ha scritto:Indubbiamente rispetto ai match precedenti, dalla sconfitta con Cena Sandow ne esce rafforzato.
Io penso di si!
scarna per quanto può essere, che ci sia un barlume di costruzione si.vede.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Io comunque prima stavo parlando solo del post Raw, se la sconfitta con Cena lo avesse rafforzato o no, non se nell'ultimo mese il suo status si era alzato, perché questo è evidentemente vero.salettone ha scritto: in un mese é passato dal farsi squashare da Truth, al jobbare facendo sudare Ziggler e ADR, al pinnare pulito lo stesso Ziggler, e infine a quanto visto lunedì.
scarna per quanto può essere, che ci sia un barlume di costruzione si.vede.
-
Christian Peeps
Scusa,stai dicendo che è evidente che lo status di Sandow si è rafforzato tenendo testa a Del Rio,e poi dici che tenendo testa a Cena lo stato non si è rafforzato?WWEonly4ever ha scritto:
Io comunque prima stavo parlando solo del post Raw, se la sconfitta con Cena lo avesse rafforzato o no, non se nell'ultimo mese il suo status si era alzato, perché questo è evidentemente vero.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non tenendo testa a Del Rio, ho detto che si è rafforzato in un mese, non in un giorno: prima jobbava a chiunque, poi ha iniziato a vincere e a diventare più competitivo. Per esempio un mese fa, perdeva contro R-Truth, nelle ultime settimane lo batteva agevolmente: non un granché; ma questo sì che è un miglioramento.Christian Peeps ha scritto: Scusa,stai dicendo che è evidente che lo status di Sandow si è rafforzato tenendo testa a Del Rio,e poi dici che tenendo testa a Cena lo stato non si è rafforzato?
Infine, secondo me questa sconfitta contro Cena non inciderà sul suo futuro; ciò che avrà importanza, sarà la volontà o meno da parte della WWE di credere in lui e lanciarlo per qualcosa che spero non sia il World Title.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
http://www.wwe.com/videos/triple-h-bans ... 3-26160558" onclick="window.open(this.href);return false;
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Vedendo il segmento finale mi sembrava di essere tornato ad agosto.
E imbarazzante il silenzio GLACIALE per Orton.
Stanno perdendo il treno per Bryan.
E imbarazzante il silenzio GLACIALE per Orton.
Stanno perdendo il treno per Bryan.
- silverback
interessante lo smascheramento di Kane, se lo fanno diventare il Monster Heel del 2003/2004 allora posso accettare il Kane pelato, se deve diventare il jobber del 2005/2011 puo' bruciare, la cosa che mi da fastidio pero' e' che nn abbiano dato una spiegazione a tutto cio', spero che lo facciano nelle prossime puntate
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
silverback ha scritto:interessante lo smascheramento di Kane, se lo fanno diventare il Monster Heel del 2003/2004 allora posso accettare il Kane pelato, se deve diventare il jobber del 2005/2011 puo' bruciare, la cosa che mi da fastidio pero' e' che nn abbiano dato una spiegazione a tutto cio', spero che lo facciano nelle prossime puntate
Ma il monster heel del 2003-2004 di quale universo parallelo?