[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mario A. Santana

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

thelionking ha scritto:
Con tutte queste premesse se battiamo l'Inter vinceremo lo scudetto facendo un recupero record di due triliardi di punti che ci separano dalla vetta della classifica.

Se per ogni vittoria di danno 9 punti possiamo farcela sicuramente :clap:

thelionking

Messaggio da thelionking »

Grazie ragazzi per la grandissima partita, soprattutto il primo tempo.

Mario A. Santana

thelionking ha scritto:Grazie ragazzi per la grandissima partita, soprattutto il primo tempo.

Peccato aver perso così :censu: Nel primo tempo meritavamo di essere in vantaggio ma non abbiamo avuto fortuna :mad: Nell'Inter gioca quel fenomeno di Etoo e il secondo gol loro è praticamente suo e noi abbiamo sbagliato 2 palle gol clamorose con Gilardino :...

Migliore dei nostri: Behrami

Peggiore dei nostri: Gilardino o Pippardino

thelionking

Pagelle

Boruc 6
Comotto 6
Gamberini 5,5
Camporese 5,5
Pasqual 6
Donadel 5,5 (D'agostino sv)
Montolivo 6
Behrami 6,5
Santana 6 (Ljajic 6,5)
Mutu 6,5
Gilardino 5

Mario A. Santana

thelionking ha scritto:Pagelle

Boruc 6
Comotto 6
Gamberini 5,5
Camporese 5,5
Pasqual 6
Donadel 5,5 (D'agostino sv)
Montolivo 6
Behrami 6,5
Santana 6 (Ljajic 6,5)
Mutu 6,5
Gilardino 5
Abbiamo perso ma questo evento raro come una meteora va celebrato; HA SEGNATO MANUEL PASQUAL

:O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH:

Mario A. Santana

Metto anche le mie pagelle della partita :king:

boruc 5,5
Comotto 6,5
Pasqual 7
Camporese 5,5
Gamberini 6-
Berhami 6
Montolivo 6
Donadel 6
Santana 6
Ljajc 6,5
Mutu 6,5
Gilardino6

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

tornato ora ora fradicio in tempo per vedere su sky il gol di villa e accendere il pc...

bella serata, pecca soltanto il risultato

quando è calato mutu è calata tutta la fiorentina...ma è vero che ha segnato pasqual!?! :mrgreen: la gente intorno a me non voleva crederci :mrgreen: :mrgreen:

Mario A. Santana

Mihajlovic: "Non meritavamo di perdere, brucia perdere così"

Sinisa Mihajlovic a Sky:

Contento nonostante il ko? Io preferisco vincere e giocare bene. Noi oggi non meritavamo di perdere, nel primo tempo hanno fatto gol nell'unica occasione, noi abbiamo creato molto. Con l'Inter paghi alla prima indecisione e così è stato. I ragazzi hanno fatto il massimo, abbiamo giocato bene e creato molto. Fa male perdere così, ma abbiamo fatto una buona prestazione. Mutu nella rirepsa è calato, è nromale, è fermo da tanto. Il ko di Santana? Mi ha un po' condizionato, ma Ljajic ha fatto bene, ha dreato scompiglio all'Inter. Il ko di Santana mi ha costretto a tente in campo fino alla fine Mutu. La Fiorentina si è sbloccata? Adesso col recupero degli infortunati stiamo facendo bene. Ora dobbiamo miglioare al gioco, attraverso il gioco possiamo arrivare ai risultati. Il pubblico lo ha apprezzato. Fa male però perdere così, giocando bene. Dobbiamo continuare così e ci potremo togliere delle soddisfazioni. Pasqual e Ljajic? Hanno fatto bene tutti e due. In campo avevamo tanti giovani come Camporese e Ljajic. Noi abbimo sposato questa cosa di far giocare i giovani e loro stanno ripagando la fiducia. Michele oggi ha sbagliato su Eto'o, ma ci sta: si cresce attraverso gli errori. Coi giovani in campo, a volte possono sbagliare.Camporese ha fatto una grande gara, peccato l'errore su Eto'o.

Donadel: "Peccato per la sconfitta, ma rimane la bella prestazione"

Queste le dichiarazioni di Marco Donadel a SkySport: "L'autogol di Camporese? E' logico che ci rimani male, ma non è stato un autogol brutto. E' un errore che capita e che lo farà crescere. Credo che sia l'emblema della serata. Abbiamo preso un'altra volta un gol a freddo ma abbiamo giocato lo stesso, con l'Inter che ha fatto i tiri dei gol e poco altro. Noi invece abbiamo creato tanto e ci dispiace per la sconfitta. Ora dobbiamo prendere le cose positive per continuare su questa strada. La nuova Fiorentina? Non è che un giorno ti svegli e vai meglio. Ci mancavano giocatori importanti come Mutu. Abbiamo sempre rincorso e non è semplice farlo ogni domenica. Oggi abbiamo perso ma rimane la buona prestazione".

Donadel a radioblu: "L'Inter sulla carta è più forte di noi, siamo partiti forte e sapevamo di non poter giocare a certi ritmi tutta la gara. E' un periodo che stiamo dando continuità alle prestazioni".

Rui Costa 10

a quando la cessione?

Immagine

Mario A. Santana

Rui Costa 10 ha scritto: quando è calato mutu è calata tutta la fiorentina...ma è vero che ha segnato pasqual!?! :mrgreen: la gente intorno a me non voleva crederci :mrgreen: :mrgreen:
Si ha segnato l'innominato :LOL2:

Rui Costa 10

Mario A. Santana ha scritto:
Si ha segnato l'innominato :LOL2:

dalla mia parte ero sicuro che avesse segnato il gila....ormai è più facile che segni pasqual :LOL2: :LOL2:

Mario A. Santana

Rui Costa 10 ha scritto:

dalla mia parte ero sicuro che avesse segnato il gila....ormai è più facile che segni pasqual :LOL2: :LOL2:

giudica con i tuoi occhi

[youtube][/youtube]

Rui Costa 10

metto le pagelle "live", quindi potrebbero essere cazzate

boruc 5,5
Comotto 6
Camporese 5,5
Gamberini 5,5
Pasqual 7 (a parte il gol ma dal vivo ti rendi conto che corre dal primo all'ultimo minuto)
Berhami 6,5
Montolivo 5,5
Donadel 5,5
Santana 6
Ljajc 6
Mutu 6,5
Gilardino 5

thelionking

Mario A. Santana ha scritto:

giudica con i tuoi occhi

[youtube][/youtube]

Questo arabo ama proprio tanto la Fiorentina. :faccinaverde:

Mario A. Santana

ADV: "Grande prestazione, ma con le grandi bisogna chiudere le gare"

Queste le parole di Andrea Della Valle a Radio Blu: "Nel primo tempo ho visto un'ottima Fiorentina. Sono soddisfatto per questo e amareggiato per com'è andata. Contro le grandi devi chiudere. Forse la prestazione è stata anche migliore di quella con il Palermo. Abbiamo subito anche la legge dell'ex, ora però pensiamo alla Samp per uscire ancora di più dalla situazione attuale di classifica. Poi penseremo al futuro. Le dichiarazioni della Regione sulla Cittadella a Castello? Ieri non ci sono stato e le ho lette velocemente. Adesso mi interessa più la squadra. La primavera è lunga".

Behrami: "Oggi una bella Fiorentina. Nel secondo tempo siamo calati"

Queste le dichiarazioni di Valon Behrami ai microfoni di Radio Blu: "Ho visto una bella Fiorentina, peccato prendere sempre goal nei primi minuti. Abbiamo comunque reagito bene. Nel secondo tempo siamo calati un po’ ed abbiamo pagato qualcosa contro un campione come Eto’o. E’ stato difficile contenere Maicon ed Eto’o per fortuna non capita tutte le settimane di giocare contro l’ Inter".

Rispondi