1) Boh, non credo proprioJeff Hardy 18 ha scritto:
1) Se vabbè, sei lo stesso a cui dissi dei nani da circo giusto?
2) Eccerto Miz e Ziggler credibilissimi e spendibili in quel ruolo.
2) Vedi il post sopra
1) Boh, non credo proprioJeff Hardy 18 ha scritto:
1) Se vabbè, sei lo stesso a cui dissi dei nani da circo giusto?
2) Eccerto Miz e Ziggler credibilissimi e spendibili in quel ruolo.
Perché pensi che si sia rafforzato? Non penso certo che sia stato distrutto, anche perché, come dici tu, non c'era niente da bruciare, però non capisco come possa essersi rafforzato.salettone ha scritto: continuo a non vedere cosa abbiano bruciato di Sandow. o cosa ci fosse da bruciare.
Sandow dall'aver fallito l'incasso, con quel match, si è anche rafforzato.
WWEonly4ever dove l'hai letta questa news?WWEonly4ever ha scritto:
Perché pensi che si sia rafforzato? Non penso certo che sia stato distrutto, anche perché, come dici tu, non c'era niente da bruciare, però non capisco come possa essersi rafforzato.
immagino che Ziggler abbia lo stesso peso politico di Show.Know Your Role ha scritto: La storyline, e quindi i relativi segmenti di HHH, MizTV e blablabla, è stata "adattata" apposta per Big Show, se al suo posto ci fosse stato Ziggler i temi sarebbero stati diversi per adattarli al personaggio Dolph Ziggler, ma la sostanza non cambiava.
WWEonly4ever ha scritto:
Perché pensi che si sia rafforzato? Non penso certo che sia stato distrutto, anche perché, come dici tu, non c'era niente da bruciare, però non capisco come possa essersi rafforzato.
1) Un wrestler non deve "saper fare le mosse", impariamo la base, sono altre cose, Show le riesce fare ancora e quella finisher è adatta al passare degli anni;Know Your Role ha scritto: 1) Boh, non credo proprio
2) Vedi il post sopra
1) Sulla prima parte hai ragione, un grande match si può fare anche senza grandi mosse, ma sinceramente negli ultimi anni non ricordo nessun match di Show degno del Main Event.Jeff Hardy 18 ha scritto:
1) Un wrestler non deve "saper fare le mosse", impariamo la base, sono altre cose, Show le riesce fare ancora e quella finisher è adatta al passare degli anni;
2) Quale?
dailywrestlingnews.com. Ripeto che è una delle tante voci che circolano in questo momento; però è uno scenario interessante.Hanemaci ha scritto: WWEonly4ever dove l'hai letta questa news?
boh, punti di vista.salettone ha scritto: continuo a non vedere cosa abbiano bruciato di Sandow. o cosa ci fosse da bruciare.
Sandow dall'aver fallito l'incasso, con quel match, si è anche rafforzato.
1) E un match con Big Show vende più di uno con Ziggler? Non lo sapevo...Jeff Hardy 18 ha scritto:1) Il discorso non è "il grande match" ma "il match che vende di più", il match a 5 stelle farà piacere a noi, ma è il secondo che serve;
2) Chi si è rafforzato in cosa?

1) Hai mai letto i quarti d'ora di Raw? Direi di no, Ziggler non se lo incula nessuno, Show sì. Quindi fai 2+2.Know Your Role ha scritto: 1) E un match con Big Show vende più di uno con Ziggler? Non lo sapevo...
2) Rafforzato? Mi sa che hai letto il post sbagliato... il mio è questo:
La storyline, e quindi i relativi segmenti di HHH, MizTV e blablabla, è stata "adattata" apposta per Big Show, se al suo posto ci fosse stato Ziggler i temi sarebbero stati diversi per adattarli al personaggio Dolph Ziggler, ma la sostanza non cambiava.