sinceramente evito di ridere degli altri perché quest'anno non ce lo possiamo proprio permettere.Per essere riesco a seguirmi le partite con molto distacco e preferisco concentrarmi su ciò che accade in campo piùttosto che gufare senza motivo.Penso di aver visto una bella partita con un atalanta che ha offerto una prestazione da incorniciare e un inter con una sua identità di gioco anche se con qualche difficoltà a calibrare bene le 2 fasi,se in avanti ha giocatori che inventano la giocata(nonostante si giochi a una punta) è sbilanciata a centrocampo con il solo cambiasso in grado di fare la fase di interdizione.C'è da dire che lo scorso anno di fronte a un atalanta come quella di stasera avrebbe certamente persoAlberto Rapetti ha scritto:Pareggio che va bene a te Juventino
Che squadra tifate voi della sezione
- The monster Abyss
Re: Che squadra tifate voi della sezione
Se ha conosciuto te, di sicuro.NEO GREEN ha scritto:
Allora avrai capito che siamo peggio di quello che potevi pensare!
E meno male che non ha conosciuto meglio me.

- Nicolasblaze
- Città: Roma
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Tra le big tifo Inter, ma la mia vera squadra è quella della mia città seppur da decenni, ogni anno che passa, vive situazioni sempre più brutte e indecorose.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
tifoso del Lecco da una vita.
tra le big, provo simpatia per la juve (retaggio di quando ero piccolo, perché stravedevo per antonio conte) e una certa antipatia per le milanesi. più per il milan, soprattutto negli ultimi anni, per le pagliacciate vergognose e reiterate della società milan. l'inter mi va molto a periodi, in base all'allenatore: mancini lo detesto, mourinho lo adoravo, mazzarri come mancini.
tra le big, provo simpatia per la juve (retaggio di quando ero piccolo, perché stravedevo per antonio conte) e una certa antipatia per le milanesi. più per il milan, soprattutto negli ultimi anni, per le pagliacciate vergognose e reiterate della società milan. l'inter mi va molto a periodi, in base all'allenatore: mancini lo detesto, mourinho lo adoravo, mazzarri come mancini.