se guardi qualche pagina indietro c'è un video dove viene spiegato l'universe mode con tanto di rivalità,ma a grandi linee puoi decidere chi fare feudare,se metterci il titolo di mezzo e quanto far durare il feud e sì decidi tutto tebig luca ha scritto:Scusate, ma come funzionano queste rivalità? Si creano da sole o si può scegliere quali wrestler far feudare?
WWE'14
Re: WWE'14
-
- Città: Cagliari
Circa 4 giga l'installazione base se non erroEvoluted ha scritto:sapete quanto spazio occupa sull'HDD?
non ho molto spazio libero e questo può essere un problema per me se è un gioco molto pesante
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ah, meno male! L'ho chiesto perché ho visto che tramite le rivalitá si possono sbloccare delle cose!mr-lol ha scritto: se guardi qualche pagina indietro c'è un video dove viene spiegato l'universe mode con tanto di rivalità,ma a grandi linee puoi decidere chi fare feudare,se metterci il titolo di mezzo e quanto far durare il feud e sì decidi tutto te
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
tralasciando l'orrido italiano, concordo su tutto.SUPERBASO ha scritto:Ho gioco xbox360 da 4 giorni fortunatamente jtag dalla rete.. Finita la modalitá 30 years Wrestlemania che non è altro che la modalità Attitude dell'anno scorso con match diversi che riguardano Wrestlemania.. La modalità wwe universe che secondo me dovrebbe essere la cosa più importante per far si che il gioco sia più longevo è una delusione totale.. Le rivalità sono una cagata pazzesca , nn si sono sforzati neanche un minimo a creare delle scene inedite, hanno ripescato le scenette degli anni passati e messe in queste rivalità insulse senza ne capo ne coda.. Ci vuole molto dico io a creare un Hctp con i wrestler di oggi? Lo vogliono capire che vogliamo un gioco così? Vedo di gente che prende gioco in versione speciale con dlc e prezzi intorno ai 60 ai 70 euro.. Mi dispiace ma siete la rovina per questa serie.. Nn vale 20 euro neanche quest'anno.. Più comprate a queste cifre e più loro nn si sforzano di creare qualcosa di decente
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Ieri sera non c'erano ancora da scaricareBarax ha scritto:Per chi ha scaricato il season pass. Nash e Hall outsiders sono disponibili subito? Ho il gioco da ieri ma il SP non l'ho ancora scaricato.
-
- Città: Lecce
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
se hai soldi che da spendere compralo sennò aspetta qualche mese quando calerà drasticamenteFranRukario ha scritto:quindi alla fine,conviene comprarlo o rimango a WWE 13?
È vergognoso che non si siano degnati di creare delle storyline.. Ogni anno apparenza e zero idee.. Ci vuole molto ad inserire delle scenette nuove e multiple? Basterebbe copiare il lavoro fatto con Hctp.. Non chiediamo le voci.. Cè spazio per creare delle cose interessanti
SUPERBASO ha scritto:Ho gioco xbox360 da 4 giorni fortunatamente jtag dalla rete.. Finita la modalitá 30 years Wrestlemania che non è altro che la modalità Attitude dell'anno scorso con match diversi che riguardano Wrestlemania.. La modalità wwe universe che secondo me dovrebbe essere la cosa più importante per far si che il gioco sia più longevo è una delusione totale.. Le rivalità sono una cagata pazzesca , nn si sono sforzati neanche un minimo a creare delle scene inedite, hanno ripescato le scenette degli anni passati e messe in queste rivalità insulse senza ne capo ne coda.. Ci vuole molto dico io a creare un Hctp con i wrestler di oggi? Lo vogliono capire che vogliamo un gioco così? Vedo di gente che prende gioco in versione speciale con dlc e prezzi intorno ai 60 ai 70 euro.. Mi dispiace ma siete la rovina per questa serie.. Nn vale 20 euro neanche quest'anno.. Più comprate a queste cifre e più loro nn si sforzano di creare qualcosa di decente
Forse so rinco e vecchio io...ma come hai fatto a finire la modalità in 4 giorni?
Hai usato il livello Legenda?
Hai solo giocato (magari sei un ragazzo ed hai tempo...tanto tempo..bei tempi...ahhhhhhhhhhhhhhh) a questo game per 4 giorni?
Io pur riconoscendo i difetti del nuovo titolo WWE ho trovato in questo una difficoltà maggiore e finalmente un abbozzo di intelligenza artificiale degno di questo nome, ovviamente a livelli Difficile e Legenda;
pensa te che in un ora di gioco al livello massimo non sono riuscito a battere Macho Man nel terzo match della modalità 30 Anni di Wrestlemania.
Io un gioco così, pur essendo al 90% un aggiornamento di WWE13, lo vorrei ogni anno da fan di wrestling, sopratutto perchè le storie me le creo io con la modalità (è bello essere bimbi dentro e poter vedere le proprie fantasie prendere forma!).
Niko Mad
-
Ma il season pass e l'online pass sono la stessa cosa?!? GrazieBarax ha scritto:Per chi ha scaricato il season pass. Nash e Hall outsiders sono disponibili subito? Ho il gioco da ieri ma il SP non l'ho ancora scaricato.
E' stato detto 100 volte. Il season pass è il pacchetto completo con tutti i DLC. Se li compri singolarmente i lottatori paghi di più. Se prendi il season pass risparmi, e hai in esclusiva Hall e Nash outsiders.ScimmiaxWWE14 ha scritto:
Ma il season pass e l'online pass sono la stessa cosa?!? Grazie
L'online pass non ho mai capito cazzo è ma lo scarico comunque

Sul negozio di wwe 2k14 c'è scritto che il contenuto esce a febbraio 2014, non penso che si riferisca ad hall e nash. Almeno spero. Spiegano tutto alla cazzo.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Ieri sera non c'erano ancora da scaricare
-
infatti il season pass era ormai chiaro, non avendo il gioco non riuscivo a capire cosa fosse questo online pass di cui sentivo parlare, ma se è compreso nei 20 euro del season, stica come dici te giustamente.Barax ha scritto:
E' stato detto 100 volte. Il season pass è il pacchetto completo con tutti i DLC. Se li compri singolarmente i lottatori paghi di più. Se prendi il season pass risparmi, e hai in esclusiva Hall e Nash outsiders.
L'online pass non ho mai capito cazzo è ma lo scarico comunque
Sul negozio di wwe 2k14 c'è scritto che il contenuto esce a febbraio 2014, non penso che si riferisca ad hall e nash. Almeno spero. Spiegano tutto alla cazzo.
incredibile che ancora non facciano chiarezza su sti DLC!
invece per l'Utaker badass, me lo trovo automaticamente avendo pre-ordinato con Warrior? A proposito mi trovo fuori la faccetta del guerriero (giusto per capire che sia il preorder esatto fatto col gamestop)?
- Albert Dudley
L'online pass è semplicemente il codice per poter giocare online.
Chi compra il gioco nuovo (non usato) dovrebbe trovarlo all'interno della confezione o sul retro del manuale e lo potrà scaricare gratuitamente.
Chi in futuro comprerà il gioco usato, quindi col codice dell'online pass già utilizzato, se vorrà giocare online dovrà acquistare tramite lo Store un nuovo codice.
Undertaker badass invece per ora è un'esclusiva di chi compra la Phenom Edition, ma in futuro quasi sicuramente sarà acquistabile da chiunque.
Comunque per chi chiedeva degli Outsiders, sul sito WWE 2k c'è scritto che saranno disponibili a partire dal prossimo mese, insieme al primo pacchetto DLC. Ovviamente saranno un'esclusiva gratuita per chi avrà acquistato il Season Pass. Ora chissà se per prossimo mese intendono fine novembre o magari anche prima.
Chi compra il gioco nuovo (non usato) dovrebbe trovarlo all'interno della confezione o sul retro del manuale e lo potrà scaricare gratuitamente.
Chi in futuro comprerà il gioco usato, quindi col codice dell'online pass già utilizzato, se vorrà giocare online dovrà acquistare tramite lo Store un nuovo codice.
Undertaker badass invece per ora è un'esclusiva di chi compra la Phenom Edition, ma in futuro quasi sicuramente sarà acquistabile da chiunque.
Comunque per chi chiedeva degli Outsiders, sul sito WWE 2k c'è scritto che saranno disponibili a partire dal prossimo mese, insieme al primo pacchetto DLC. Ovviamente saranno un'esclusiva gratuita per chi avrà acquistato il Season Pass. Ora chissà se per prossimo mese intendono fine novembre o magari anche prima.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
il 1 novembre uscirà il primo dlc...cmq la phenom edition ti è arrrivata? io sull'email ho controllato e mi dice che il gioco da milano è arrivato a napoli quindi credo che per oggi massimo domani potrebbe arrivarmi.Albert Dudley ha scritto:L'online pass è semplicemente il codice per poter giocare online.