Lo dicevamo che Orton col MITB puzzava di piedi e nessuno voleva crederci-CabaretVoltaire- ha scritto:Non ci sto più capendo un cazzo.
e sto indietro di due ppv con la visione anche.

Lo dicevamo che Orton col MITB puzzava di piedi e nessuno voleva crederci-CabaretVoltaire- ha scritto:Non ci sto più capendo un cazzo.
e sto indietro di due ppv con la visione anche.

Ah , vabbè , solite cagate quindi.The master of ROH ha scritto:
Nel senso che rompono il cazzo in continuazione su come Triple H e Michaels (sopratutto il triplo) non abbiano meritato i loro spot e sono ultrasopravvalutati, e si lasciano andare ad atteggiamenti smark marcatissimi
Vedere Bryan che li prende a calci li avrà fatti bagnare nelle mutande
Un pelato scarso come Mark Henry...Colosso ha scritto:Fa sempre male rivedere Kane che consegna maschera e capelli a Stephanie, e lei che li alza come un trofeo. E' come se avesse ceduto il suo carisma, la sua identità di mostro per tornare un wrestler debole, anonimo, noioso, senza personalità.
Non ho ancora visto Henry dal vivo ma è probabile che non mi piacerà più neanche lui.norrisjak ha scritto:Un pelato scarso come Mark Henry...
Con tanta gente che farebbe di tutto per avere i capelli, non mi garba che qualcuno che li ha lunghi se li rasi.norrisjak ha scritto:No ma Colo sei serio? (Ovvio che no)
Mi spiegheresti, per cortesia, che differenza c'è tra un calvo e uno coi capelli?
Ti sei rasato?Sacopus ha scritto:Avevo i capelli lunghi e li ho tagliati un anno fa .
Colosso mi odia![]()
ma kane non ha i capelli lunghi,era solo la maschera.Colosso ha scritto:
Con tanta gente che farebbe di tutto per avere i capelli, non mi garba che qualcuno che li ha lunghi se li rasi.
Comunque se Kane non mi piace più è principalmente perchè non ha la maschera... sapevo già che i capelli in realtà erano finti e attaccati ad essa.