HOW I MET YOUR MOTHER | The Final Season - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | The Final Season - Official Thre

Messaggio da KTW »

Liontamer ha scritto:
rivedendo la puntata di Robot Contro Wrestler ricordo che alla fine dicevano che si rivedevano comunque ogni anno per vederlo, quindi un mezzo spoiler già è lì...
Per il resto l'idea della stagione in tre giorni sta già pesando....episodi divertenti ma fin ora tolto i primi due episodi sono filler dietro filler....temo che la trama si sviluppi effettivamente solo con l'inizio,la metà e la fine della stagione...anche dalla prossima puntata mi sà che ci sarà poco da aspettarsi....
Che poi la non presenza di Marshall comincia a farsi sentire. Comunque concordo con te Lion, troppi filler... Se non altro lo scorso anno le prime puntate non erano tutta questa bellezza ma in compenso portavano avanti diversi subplots.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times

Messaggio da Mauro »

Spoiler:
buona puntata..per me la migliore dopo le prime due, per contenuti..tornano i riferimenti alla madre e rientra nel vivo la storia tra lily e marshall..divertente l'ologramma del cavaliere :) bella trovata a mio parere

KTW

Messaggio da KTW »

Puntata interessante alla fin fine condita da un comedy che ho apprezzato, specialmente all'inizio con la scena di Indiana Jones.

Gnelu
Città: Vigevano

Messaggio da Gnelu »

KTW ha scritto:Puntata interessante alla fin fine condita da un comedy che ho apprezzato, specialmente all'inizio con la scena di Indiana Jones.
A me l'ologramma del cavaliere ha fatto straridere :LOL: :LOL:
Secondo me il (leggero) calo dell'ilarità generale è dovuta soprattutto al fatto del cambiamento di Barney.. Quando era sciupa femmine faceva troppo ridere

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Devono far interagire di più la mamma anche se ora forse stanno cercando di sistemare prima la situazione di Marshall e Lily e successivamente si concentreranno sul matrimonio e su Ted.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ma si sa perchè sarà l'ultima?Mi sembra che fanno comunque buoni ascolti o sbaglio?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Bah.

KTW

Messaggio da KTW »

Christian Peeps ha scritto:Ma si sa perchè sarà l'ultima?Mi sembra che fanno comunque buoni ascolti o sbaglio?
Già la nona si trascina stancamente, pensa una decima come potrebbe uscire soporifera.

Comunque quoto Paguro, una stagione da "bah" assoluto fino a ora. Ma se avevano intenzione di far comparire così poco The Mother che senso ha promuoverla regular? Inoltre le trame degli episodi sono molto fiacche e tra questi sette si salvano solo i primi due e il sesto. Secondo me l'errore sta nel far svolgere tutta la stagione in un weekend, se avessero fatto il matrimonio e incontro con la madre nel doppio episodio di premiere con il resto della stagione svolto normalmente solo che con The Mother come nuovo membro del gruppo sarebbe stato molto meglio.

Christian Peeps

KTW ha scritto: Già la nona si trascina stancamente, pensa una decima come potrebbe uscire soporifera.

Comunque quoto Paguro, una stagione da "bah" assoluto fino a ora. Ma se avevano intenzione di far comparire così poco The Mother che senso ha promuoverla regular? Inoltre le trame degli episodi sono molto fiacche e tra questi sette si salvano solo i primi due e il sesto. Secondo me l'errore sta nel far svolgere tutta la stagione in un weekend, se avessero fatto il matrimonio e incontro con la madre nel doppio episodio di premiere con il resto della stagione svolto normalmente solo che con The Mother come nuovo membro del gruppo sarebbe stato molto meglio.
Ah,si sa quando si potranno vedere in italia?

KTW

Messaggio da KTW »

Christian Peeps ha scritto: Ah,si sa quando si potranno vedere in italia?
Penso fra un anno. Conta che il 6 novembre dovrebbe iniziare l'ottava su Italia 1.

Christian Peeps

KTW ha scritto: Penso fra un anno. Conta che il 6 novembre dovrebbe iniziare l'ottava su Italia 1.
Grazie dell'informazione ;)

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Secondo me erano partiti anche bene, nelle prime due puntate Ted è(torna) al centro della storia, ora invece si dedica il tempo solo per la questione fra Marshall e Lily, con del comedy neppure di grandissimo livello.

KTW

Messaggio da KTW »

Guarda un po' chi si rivede... Comunque un po' incoerente il fatto che...
Spoiler:
Ted si propone nel 2015 e nello stesso anno la figlia è già nata (come visto in Trilogy Time).
Welcome to Cleveland, Birthplace of Ted Mosby. :LOL:

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

KTW ha scritto:Guarda un po' chi si rivede... Comunque un po' incoerente il fatto che...
Spoiler:
Ted si propone nel 2015 e nello stesso anno la figlia è già nata (come visto in Trilogy Time).
Welcome to Cleveland, Birthplace of Ted Mosby. :LOL:
Spoiler:
Ci ho pensato anch'io e credo che forse prima sia nata la figlia, e successivamente Ted abbia fatto la proposta di matrimonio, se no non si spiega quello che si è visto in Trilogy Time

KTW

Messaggio da KTW »

Heel ha scritto:
Spoiler:
Ci ho pensato anch'io e credo che forse prima sia nata la figlia, e successivamente Ted abbia fatto la proposta di matrimonio, se no non si spiega quello che si è visto in Trilogy Time
Mah, speriamo in qualche flashforward che possa fare chiarezza.

Per chi è interessato l'ottava in italiano inizia il 22 novembre su Italia 1 alle 16:10.

Rispondi