WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Jolly.

Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC

Messaggio da .Jolly. »

Porco tutto Orton-Big Show :divertito2:
Ma come fa la WWE a mettere Big show SEMPRE in posti in cui non c'entra un cazzo, ma lo fanno a posta.
Titolo WWE che per il sottoscritto può pure essere bruciato, con il cazzo che mi rivedo la stessa storia che ormai propinano sempre quando mettono di merda il paracarro. Un saluto a tutti quelli che dicevano che tanto Orton era solo al servizio di Bryan e che andava benissimo così.
3 mesi di storyline e siamo a Orton-Big Show :IT:
Spettacolo.
Il resto mi stuzzica ma ho paura che loro abbiano capito poco di quello che hanno fatto. Boh, voglio vedere cosa vogliono fare con la Family, bisogna essere bravi però, perché il rischio banalità è dietro l'angolo

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Colosso ha scritto:Io penso che Michaels non tornerà a combattere e la storia con lui sia già finita così.
Anch'io sono scettico su un ritorno di Michaels, però non penso che chiudano così la faccenda.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

La struttura del match fra Sandow e Cena sarebbe dovuta esserci nel match fra lo stesso Cena e Del Rio di Hell in a Cell, con un Del Rio che avrebbe dovuto colpire molto più spesso il braccio malandato di Cena. Comunque è stato un buon match e la vittoria di Cena è giusta: il timore di vedere Sandow campione finalmente non c'è più (non è materiale su cui costruire qualcosa di minimamente importante).

Per il resto bah, sarebbe meglio aspettare ancora un po' prima di commentare ma per le Series ho abbastanza paura che tirino fuori qualcosa di bruttino (a livello di card).

Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

L'impressione è che dopo una serie di puntate (e PPV) utili solo ad allungare il brodo, nell'ultima puntata di RAW abbiano dato un'improvvisa accelerata. Molte cose interessanti nel midcard, il problema è che nel Main Event abbiamo un Randy Orton più anonimo di una balla di fieno e un Big Show iperpushato

AndreaCT
Città: Catania

Messaggio da AndreaCT »

Know Your Role ha scritto:L'impressione è che dopo una serie di puntate (e PPV) utili solo ad allungare il brodo, nell'ultima puntata di RAW abbiano dato un'improvvisa accelerata. Molte cose interessanti nel midcard, il problema è che nel Main Event abbiamo un Randy Orton più anonimo di una balla di fieno e un Big Show iperpushato
Cosindera che un'accelerata così,di botto,comporta per forza di cose una serie di puntate molto inferiori a questa(anche se spero che riescano a gestire questo momento creativo).La storyline principale,così com è con Orton Vs Show,è ormai scemata del tutto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Adesso avrebbe dovuto cominciare Raw su Sky ma non sembnrano intenzionati a trasmetterlo...

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:Adesso avrebbe dovuto cominciare Raw su Sky ma non sembnrano intenzionati a trasmetterlo...
Perché Cos'è successo?

Colosso

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto: Perché Cos'è successo?
Non lo so, stanno facendo la diretta del tennis, ma sulla guida Sky Raw era annunciato alle 19. Non si sa se lo faranno fra 2 ore o salterà del tutto, e gli spettatori così sono obbligati a stare davanti alla tv per non perdersi l'inizio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:
Non lo so, stanno facendo la diretta del tennis, ma sulla guida Sky Raw era annunciato alle 19. Non si sa se lo faranno fra 2 ore o salterà del tutto, e gli spettatori così sono obbligati a stare davanti alla tv per non perdersi l'inizio.
La partita è appena iniziata? Perché quelle di Tennis sono imprevedibili nella durata.

Colosso

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto: La partita è appena iniziata? Perché quelle di Tennis sono imprevedibili nella durata.
Sono al secondo set. E' appena passato il messaggio per cui Raw comincerà al termine della partita.

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:
Sono al secondo set. E' appena passato il messaggio per cui Raw comincerà al termine della partita.
Allora hanno sbagliato a pubblicizzare Raw alle 19:00.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Know Your Role ha scritto:L'impressione è che dopo una serie di puntate (e PPV) utili solo ad allungare il brodo, nell'ultima puntata di RAW abbiano dato un'improvvisa accelerata. Molte cose interessanti nel midcard, il problema è che nel Main Event abbiamo un Randy Orton più anonimo di una balla di fieno e un Big Show iperpushato
A me sembra che Raw sia interessante solo all' indomani di un PPV di merda*.

*Merda = Al di sotto delle aspettative.

NotOnlyWWE
Contatta:

Merda = Al di sotto delle aspettative.
Se questo vale per tutti, allora capisco e giustifico certi commenti riguardo Hell in a Cell e altri PPV.

egerio

Messaggio da egerio »

Nel promo di Cena ho notato che abbandonato quell'inglese-americano molto facile da comprendere a favore di un inglese slang-izzato stile "Cena rapper 2005" ed ha adottato un attitude meno da "face of the wwe" e più da "bad-boy"(anche se siamo anni luce da Cena bad-boy)

Poi del resto puntata MOOOOLTO CAOTICA ma non per questo poco emozionante anzi tutto il contrario

Solo io mi sego e mi risego e mi ri-ri-sego all'idea di un tag Bryan-Punk? :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Non ci sto più capendo un cazzo.
e sto indietro di due ppv con la visione anche.

Rispondi