littlecaesar ha scritto:
Sullo spoiler, sorry, no. E' andato in onda ieri. Quindi...
Ma scusami, tu ti metti a leggere sul forum prima di vedere la puntata di Raw? Te le cerchi...
si. a volte leggo il forum mentre guardo Raw, evitando il topic in cui se ne parla.
ma se poi se ne aprono altri che si potrebbero tranquillamente evitare, diventa difficile non incazzarsi.
è semplice buon senso e sensibilità verso gli altri utenti.
WWE Monday Night RAW - Ogni martedì, dopo la messa in onda dello show negli USA (e su SKY Italia, in contemporanea, ora italiana 3.00). Per motivi di accortezza verso il resto dell'utenza, nelle 24 ore successive alla trasmissione, consigliamo di evitare di aprire topic il cui titolo contenga Spoilers relativi al suddetto show (piuttosto, preghiamo di contrassegnare con la dicitura "Spoiler" i thread inerenti allo show).
Devixe ha scritto:WWE Monday Night RAW - Ogni martedì, dopo la messa in onda dello show negli USA (e su SKY Italia, in contemporanea, ora italiana 3.00). Per motivi di accortezza verso il resto dell'utenza, nelle 24 ore successive alla trasmissione, consigliamo di evitare di aprire topic il cui titolo contenga Spoilers relativi al suddetto show (piuttosto, preghiamo di contrassegnare con la dicitura "Spoiler" i thread inerenti allo show).
T'ho mandato un messaggio privato con delle scuse personali
Detto ciò, questo non mi sembra un topic inutile. Ok, si può commentare nel topic di Raw è vero, ma secondo me non ha neanche troppo senso farlo arrivare a 200 pagine; se alcuni spunti offerti dallo show sono robusti ed importanti mi sembra più logico commentarli a parte. Non mi pare che ci sia in giro un topic apposito su Sandow (e se c'è sarà rimasto nel dimenticatoio), questo potrebbe essere utilizzato anche per gli show futuri visto che si sta discutendo della possibile evoluzione del character e non si sta semplicemente dicendo "è figo" o "è brutto" quello che è successo stanotte.
Giusto così, Sandow non è materiale da titolo del mondo, sul ring per carità ci sa stare, ma è proprio alla base di tutto, non eccelle in niente come un Curtis Axel qualsiasi. La sua attitudine invece è ancora troppo marcata, alla lunga dovrebbero limare degli aspetti per renderlo più spendibile, detto questo è un personaggio che sta benissimo nel mid-uppercarding, non nel main eventing degli show.
Anche perché non possono essere tutti campioni del mondo e main eventer, c'è bisogno anche dei vari Sandow, Fandango, Barrett e compagnia cantante per riempire il resto della card.
Infine è stato giusto dopo Cena a RAW 1000, non far incassare con successo la valigetta a qualche altro wrestler, anche per un discorso statistico e di imprevedibilità, alla fine il valore del pay per view/concept non viene sminuito, Royal Rumble docet.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Midcarder.
Non doveva manco vincerla la valigetta.
A me sembra evidente il cambio di piani, secondo me volevano fargliela conquistare a Cody dopo il feud con Sandow e hanno perso il momentum anche perchè Cody è entrato nella main story
The master of ROH ha scritto:
A me sembra evidente il cambio di piani, secondo me volevano fargliela conquistare a Cody dopo il feud con Sandow e hanno perso il momentum anche perchè Cody è entrato nella main story
Lo penso pure io, probabile fosse un feud con Cody ma si sia virato ad altro, che è decisamente più funzionale di una valigetta della minchia.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Midcarder.
Non doveva manco vincerla la valigetta.
Pienamente d'accordo. La valigetta la meritava Cody, però ora non ne ha niente bisogno, quindi giuso annullarla in questo modo facendo un incasso senza successo che rende meno scontato il MIB.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Midcarder.
Non doveva manco vincerla la valigetta.
alla fine, dei partecipanti a quel MITB, escludendo Cody e Ambrose non c'era uno che andava bene come vincitore.
e c'è da dire che Cody fino a quel momento era la spalla proprio dello stesso Sandow.
in sostanza dare la valigetta a Sandow è stato un bene. è quello che dal mancato incasso non perde nulla, sempre perché nulla c'è da perdere.
The master of ROH ha scritto:
A me sembra evidente il cambio di piani, secondo me volevano fargliela conquistare a Cody dopo il feud con Sandow e hanno perso il momentum anche perchè Cody è entrato nella main story
Fosse così (e mi sembra abbastanza probabile) sarebbe una valigetta buttata nel cesso. Non credo che comunque avrebbe portato a qualcosa di nuovo qualsiasi fosse stato il vincitore.
E' vero che in ring Sandow non è niente di che, non inguardabile (per esempio il breve match con Cena è stato intenso e piacevole) ma nemmeno superiore alla media, però ha una buona mic skill, che secondo me ancora non ha rivelato tutte le potenzialità. Tenendo conto che in ring può sempre migliorare (in fondo non è un disastro), uno come lui con un'aggiustata alla gimmick può benissimo diventare un nome spendibile di tanto in tanto per il main event, sia per le capacità oratorie (e per le sue capacità recitative più che altro) sia per il physique du role.
Solo io ritengo che il Mib ormai sarebbe da accantonare?
Alla fine chiunque lo vinca, non gli è praticamente mai utile a lanciarsi.
Passa un piccolo periodo di regno, sempre monotono se vince e poi lo perde, tornando nell'anonimato, sperando in un altra chance.
Gli unici due che hanno violato la regola sono stati Edge e Rvd.
Su Sandow, credo che non ci puntino poi così tanto.
Il classico wrestler che fa la figura del fesso, alla Chavo Guerrero.
Sandow è ridicolo... finché non cambia personaggio può aspirare massimo all'I.C.
e bisogna vedere ancora se sia in grado di interpretare un vero personaggio...