Se aggiungiamo al mio punteggio totale(678,5)adesso dovrei guardarvi dall'alto in basso con oltre 710 punti.

Il più forteDouble_L ha scritto:Ma chi è Halloween Team?
Bravo il mio discepolo Myers.Michael Myers ha scritto:
Primo posto meritato, non ci sono scuse che tengano, Johnny caccapù viva Benatia.
Insomma per Wrestlemania ci becchiamo Taker che torna al primo posto, ma sono convinto che quest'anno la streak del fantacalcio venga sconfittataker85 ha scritto:
Bravo il mio discepolo Myers.
Per vedere il ritorno del vostro zio Taker in classifica ci vorrà l'anno nuovo (come per il vero Undertaker)
Ora come ora il podio lo vedo col binocoloMichael Myers ha scritto:
Insomma per Wrestlemania ci becchiamo Taker che torna al primo posto, ma sono convinto che quest'anno la streak del fantacalcio venga sconfitta
Tradito dal tuo cavallo di battaglia, la difesataker85 ha scritto:
Ora come ora il podio lo vedo col binocolo![]()
![]()
Ma in questo tipo di modalità (in cui la classifica cambia continuamente) tutto è possibile.
Pago quelle 2 giornate di fila in cui ho giocato in 8. E tutt'ora sono aggrappato a Maietta
Non ho mai avuto tanti indisponibili come quest annoMichael Myers ha scritto:
Tradito dal tuo cavallo di battaglia, la difesa
Vedo che non hai puntato su De Sciglio, dalla prossima ricomincerà a spaccare culiTerranova invece ha fregato molti
Kakà
La vedo in difficoltà, rosa corta con tanti indisponibili anche per lei, per il resto vedo che le punta di diamante in attacco delle nostre due squadre sono le stesse, a centrocampo lei ha Vidal ma Strootman ed Alvarez da me stanno facendo una grande stagione, le difese sono totalmente diverse con la differenza che io ho un Benatia in più (top player della difesa a mani basse, un 7 continuo). Molto verrà deciso dalle riserve, e qui Toni non deve tradirmi, spero anche nel rientro veloce di Barrientos che finora mi aveva dato molte soddisfazioni.taker85 ha scritto:
Della tua concorrente Cinzia che mi dici? Riuscirai a batterla?
[youtube][/youtube]sonnessa cinzia ha scritto:Classifica schifosamente falsata.
Personalmente sono ancora in testa con 701,5,
.rich. ha scritto:taker, metti un mini-mercato a Novembre