WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
Mi fate cadere le braccia.PrinceBoaMatador ha scritto:
Ovviamente da nessuna parte, ma se si da a qualcuno la possibilità di poter diventare campione ci si aspetta, appunto, che la stessa venga sfruttata. Altrimenti a che stracazzo serve?
Nelle storyline il MITB è una shot per diventare campione non una garanzia di successo,ovvio che come può essere sfruttata può essere fallita.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ancora 3MB VS Los Matadores? BASTAAAAAAAAA!!!!
Tempo fa quando dissi che sarebbero arrivati entro fine anno a fare sto match 10 volte tra Raw, SmackDown, Main Event e Superstar ero ironico, ma di sto passo non solo arriveranno a tale quota, la supereranno alla grande.
Tempo fa quando dissi che sarebbero arrivati entro fine anno a fare sto match 10 volte tra Raw, SmackDown, Main Event e Superstar ero ironico, ma di sto passo non solo arriveranno a tale quota, la supereranno alla grande.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
E fin qui siamo d'accordo. In teoria però che senso avrebbe dare una shot titolata ad un lottatore per non fargliela incassare? E' come se mi preparassi una tavola imbandita e non mi facessi neanche iniziare il pasto.celticwarrior87 ha scritto: Mi fate cadere le braccia.
Nelle storyline il MITB è una shot per diventare campione non una garanzia di successo,ovvio che come può essere sfruttata può essere fallita.
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
celticwarrior87 ha scritto: Mi fate cadere le braccia.
nelle storyline il mitb è una chance di vincerlo perchè lo si può incassare quando lo si vuole e quindi si presume che chi incassa lo fa in una situazione a lui favorevolissima a sto punto visto l utilizzo fatto con gli ultimi vincitori lo cambierei in una shot da prendere durante un qualsiasi ppv dell anno
certo che ODB fa proprio cagare.. sia sul lottato che a livello estetico.
ciccia e inscopabile cazzo.
ora le bella che fanno? un'altra figuraccia?
anzi no. splittano.
scommesse aperte
poi inizia la faida con cena e bryana
ciccia e inscopabile cazzo.
ora le bella che fanno? un'altra figuraccia?
anzi no. splittano.
scommesse aperte
poi inizia la faida con cena e bryana
ciao a tutti..mi sono ricordato troppo tardi che raw era anticipato questa settimana....qualcuno mi riassume tutto al volo per favore? ^^
- +thephenom88+
-Incasso di Sandow fallitoMattiadx ha scritto:ciao a tutti..mi sono ricordato troppo tardi che raw era anticipato questa settimana....qualcuno mi riassume tutto al volo per favore? ^^
-Bryan non accetta le scuse di Michaels e lo chiude nella LeBell Lock
-Nel backstage Bryan viene attaccato dalla Wyatt Family
la puntata e' iniziata con cena al microfono. poi e' arrivato sandow che dopo averlo attaccato e averlo preso a valigettate sul braccio operato ha incassato. bel match ma, come volevasi dimostrare, cena ha vinto.
poi big e contro ambrose. e lo shield ha interferito, poi sono arrivati gli uso per un 3v3. lo shield ha vinto.
poi shawn michaels ha dato spiegazioni su quanto accaduto. praticamente e' amico di hhh e bryan non doveva attaccarlo. gli ha chiesto di capire che la scm era legata all'amicizia con hhh e gli ha offerto una stretta di mano. bryan ha accettato per poi chiuderlo nella yes lock.
tornati dalla pubblicita' bryan era con quella passera di renne young e stava per essere intervistato ma e' arrivata la wyatt family ad attaccarlo.
ora 2v2 bella twins contro aj e tamina. vinto aj x sottomissione.
tutto qua.
ho dimenticato i matadores e i 3mb.. vinto i matadores.. ma non credo ti importasse piu di tanto
ti sei perso un bel match d'inizio
poi big e contro ambrose. e lo shield ha interferito, poi sono arrivati gli uso per un 3v3. lo shield ha vinto.
poi shawn michaels ha dato spiegazioni su quanto accaduto. praticamente e' amico di hhh e bryan non doveva attaccarlo. gli ha chiesto di capire che la scm era legata all'amicizia con hhh e gli ha offerto una stretta di mano. bryan ha accettato per poi chiuderlo nella yes lock.
tornati dalla pubblicita' bryan era con quella passera di renne young e stava per essere intervistato ma e' arrivata la wyatt family ad attaccarlo.
ora 2v2 bella twins contro aj e tamina. vinto aj x sottomissione.
tutto qua.
ho dimenticato i matadores e i 3mb.. vinto i matadores.. ma non credo ti importasse piu di tanto
ti sei perso un bel match d'inizio
Ultima modifica di Riccardi il 29/10/2013, 2:35, modificato 1 volta in totale.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Ti cito giusto le due cose più importanti:Mattiadx ha scritto:ciao a tutti..mi sono ricordato troppo tardi che raw era anticipato questa settimana....qualcuno mi riassume tutto al volo per favore? ^^
- Sandow incassa la valigetta su Cena, ma perde il match e, dunque, la shot titolata.
- Bryan applica la Yes Lock su Shawn Michaels.
Sandow pesta Cena, incassa e poi perde.Mattiadx ha scritto:ciao a tutti..mi sono ricordato troppo tardi che raw era anticipato questa settimana....qualcuno mi riassume tutto al volo per favore? ^^
6 man tag team match tra Usos & Big E. vs Shield. Vince lo Shield!
HBK subisce la Yes Lock da Bryan
La Wyatt Family attacca Bryan (senza alcuna spiegazione)
Los Matadores sconfiggono i 3MB
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Cena entra e festeggia.Mattiadx ha scritto:ciao a tutti..mi sono ricordato troppo tardi che raw era anticipato questa settimana....qualcuno mi riassume tutto al volo per favore? ^^
Sandow arriva e lo malmena con la valigetta sul braccio operato.
Cerca di incassare ma perde (anche se bel match)
Michaels vuole scusarsi con Bryan ma lui non accetta le sue scuse e di stringergli la mano.
HBK si arrabbia per questo.
Bryan accetta di stringergli la mano ma lo chiude nella Yes Lock
Dopo la Wyatt attacca Bryan nel backstage e Bray dice che "è stato il diavolo a dirgli di farlo"
Queste le cose principali
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Cena ha aperto la puntata con un promo, Sandow l'ha interrotto, l'ha massacrato e ha incassato la valigetta, ma ha perso il match.Mattiadx ha scritto:ciao a tutti..mi sono ricordato troppo tardi che raw era anticipato questa settimana....qualcuno mi riassume tutto al volo per favore? ^^
Big E Langston ha battuto per squalifica Dean Ambrose e da li è nato un 3 contro 3 tra lo Shield, Big E e gli Uso's vinto dai primi.
Daniel Bryan ha rifiutato la stretta di mano da Shawn Michaels e l'ha sottomesso alla Yes Lock. Successivamente nel backstage Bryan è stato messo KO dalla Wyatt Family.