Backbone Crusher ha scritto:Non fosse che ho qui Batman Arkham Origins da spulciare, ci sarei andato al volo all'Open Games. Comunque, confermo quanto detto da Niko: la suddetta catena, spesso e volentieri rompe il day one. Io attendo lunedi: mi arriva comodamente a casa da Amazon, risparmio qualcosa e avrò anche il codice per Warrior.
Hi Backbone!
guarda...sarà l'età ma ora come ora non consiglio nessuno il gioco al day-one perché è veramente un WWE13 2.0.
Mi secca ammetterlo ma con tutto il bene che voglio a questa saga molto meglio divorare Arkham Origins (anche se pure Batman a sto giro è un Arkham City 2.0 più votato all'azione...) che buttarsi a capofitto su WWE 2K14.
Nota velocissima...ma che schifo che mi fa la grafica "antichizzata" nella Wrestlemania Mode...ho un televisore da 1.500,00 Euro e devo vedermi Andre e Big John Studd con l'effetto nebbiolina?
Ma dai!!!!!!!!
Ultima considerazione a favore del nuovo titolo WWE...questa volta l'intelligenza artificiale sembra realmente migliorata.
Ultimissima considerazione...devo abbassare il livello di difficoltà perché a quello massimo non so nemmeno come fare la bodyslam a Big John Studd!
Un'altra...poi basta giuro...ora dopo una mossa "seria" od una finisher...col cazzo che si rialza!
Dai, dai, dai...un'altra...è la mia anzianità ottenne che mi guida...uscire dal pin è molto molto più difficile dopo un tot di danni...vanno equilibrati tutti i valori di default credo.
Stop
Niko Mad