Tifo
Re: Tifo
Prendendo per buono il dato, c'è comunque distacco rispetto alla Fiorentina.
E comunque va considerato che è del 2010 e ci sono dei fattori che sono cambiati, sopratutto al sud, dove e sempre più presente un malcontento sociale verso le istituzioni ed in particolare verso il disagio nord-sud. Non trovo un dato attendibile però, ne ho trovato solo due fonti che mi paiono deboli (il mattino e Napoli arena, che non mi sembrano specificare dove hanno preso i dati)
Comunque è bellissima la tabella dei tifosi nella politica. Alla voce "tifosi che hanno un antipatia verso il Milan" nel PDL 0,0, nel PD 50.
Madonna, quanto sono prevedibili
E comunque va considerato che è del 2010 e ci sono dei fattori che sono cambiati, sopratutto al sud, dove e sempre più presente un malcontento sociale verso le istituzioni ed in particolare verso il disagio nord-sud. Non trovo un dato attendibile però, ne ho trovato solo due fonti che mi paiono deboli (il mattino e Napoli arena, che non mi sembrano specificare dove hanno preso i dati)
Comunque è bellissima la tabella dei tifosi nella politica. Alla voce "tifosi che hanno un antipatia verso il Milan" nel PDL 0,0, nel PD 50.
Madonna, quanto sono prevedibili
Ma infatti sapevo che la Fiore non va certo oltre i due milioni come tifosi e probabilmente non raggiunge neanche il milione e mezzo.
Non ho capito il dato politico. Parlavano dei politici proprio o degli elettori?
Non ho capito il dato politico. Parlavano dei politici proprio o degli elettori?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Celticwarrior87
Pure io l'anno scorso stavo bene anche se ci credevo poco.
Guarda Roccia che non sei poi tanto più giovane eh.
E poi io sono più figo.
Guarda Roccia che non sei poi tanto più giovane eh.
E poi io sono più figo.
- Celticwarrior87
Che c'è da spiegare su Hogan,anche perché Hollywood Hogan è stato ganzissimo.
E poi come fai a non riconoscearmi se cambio avatar,il nome è sempre lo stesso.
E poi come fai a non riconoscearmi se cambio avatar,il nome è sempre lo stesso.
Non dico altro su Hogan, è noto come la penso e rischio di scatenare un attacco di colossite.
Intendevo che di solito non avevi cambiato avatar per quasi un anno, mo l'avrai cambiato due volte in un mese.
Intendevo che di solito non avevi cambiato avatar per quasi un anno, mo l'avrai cambiato due volte in un mese.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
poco tempo fa era stato fatto un sondaggio a livello nazionale dalla lega calcio; ne era uscito che in italia il tifo è così distribuito:
1 juventus 27,8%
2 inter 16,8
3 milan 16,2%
4 napoli 9,2%
5 roma 6%
6 lazio 3,2%
7 fiorentina 2,8%
8 cagliari 1,8%
9 torino 1,7%
10 palermo 1,3%
a parte le milanesi (che a volte sono invertite, balla sempre meno di un punto percentuale) praticamente tutte le classifiche sono uguali, per le prime 5-6 posizioni.
1 juventus 27,8%
2 inter 16,8
3 milan 16,2%
4 napoli 9,2%
5 roma 6%
6 lazio 3,2%
7 fiorentina 2,8%
8 cagliari 1,8%
9 torino 1,7%
10 palermo 1,3%
a parte le milanesi (che a volte sono invertite, balla sempre meno di un punto percentuale) praticamente tutte le classifiche sono uguali, per le prime 5-6 posizioni.
-
- Città: Padova
Che poi questi milioni di tifosi sono calcolati in maniera molto discutibile, dipende da cosa si intende per "tifoso"... in questi conteggi vengono inseriti anche i simpatizzanti, i simpatizzanti alla larghissima (ragazzina che dice 'seguo tutte le partite della nazionale e in più mi piace totti/maldini/del piero, quindi tifo...) e quelli che non sanno neanche come si gioca a calcio eppure tifano.
- Alberto Rapetti
- Città: Vivo a Roma ma non ci sono nato
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Qua a Foggia ci stanno un sacco di romanisti, più di quanto pensassi. Solo in classe mia siamo 4