WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE'14

Messaggio da Barax »

madRULZ ha scritto:Il gioco è arrivato stamane in Sardegna (Open Games) e se avete un rivenditore di fiducia il day-one è rotto (come nel mio caso che il "pusher" me l'ha portato direttamente in ufficio).
Stasera mini recensione.

Niko Mad

Niko Mad, mi è arrivato anche a me oggi a Bergamo catena Open Games :) Peccato che quando il gestore mi ha mandato un sms alle 18, stavo vedendo Hell in a Cell con le cuffie e non ho sentito. Ora è chiuso :addolorato:
Domani pomeriggio lo vado a prendere.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

dark nemesis ha scritto:kaitlyn http://wwe.2k.com/index.php/roster/profile/kaitlyn" onclick="window.open(this.href);return false;
undertaker http://wwe.2k.com/index.php/roster/profile/undertaker" onclick="window.open(this.href);return false;
hogan http://wwe.2k.com/index.php/roster/profile/hulk-hogan" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa cazzo è la finisher di Kaitlyn? :perplesso:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Wau il video iniziale di wrestlemania fatto da Dio.

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Allora...ringrazio Michelino per avermi fatto giocare solo tre quarti d'ora...comunque vado per l'unico commento che, personalmente, credo valga mille recensioni...WWE 2K 14 è SEMPLICEMENTE WWE13 2.0.!
Ora per me non è un male, ma credo che in un mese lo troveremo nello scaffale dell'usato a pochi euro perché l'utente medio non vive di pane e wrestling.
Graficamente è leggermente, ma dico leggermente più pulito (gioco su un 47" 3D Panasonic) del predecessore.
Per il resto quello che si nota subito è:
- una difficoltà più equilbrata senza particolari settaggi (la IA è un pochetto più furbetto ed agressiva...ho fatto 3 matchs...);
- un netto miglioramento nel comparto audio (che già nel single player del '13 a me garbava assai) con la speranza che non soffra i bugs nello storymode;
- un aumento delle modalità di gioco in single player che ad occhio sembrano veramente tante.
Non ho provato la modalità principale perché io "vivo" solo di create story e create wrestler mode, ed appunto la prima è purtroppo IDENTICA alla scorsa versione (onestamente credo di conoscere a memoria la modalità e non ho visto essenziali novità) dove invece auspicavo un aumento di scene, così come la seconda (e questo è un grosso punto a favore).
Mi fermo qui...se mia moglie e mio figlio permettono ci rigioco un pochetto.

Niko Mad

FranRukario
Città: Lecce

Messaggio da FranRukario »

Per chi ha gia avuto modo di giocarci,lo consigliate comprarlo a 55€? Oppure conviene aspettare che scenda di prezzo?

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

madRULZ ha scritto:
Pochissimo tempo, tra lavoro, famiglia e costruzione della casa...ormai è anche troppo se riesco a seguire il wrestling (lontano dal bimbo perchè ha quasi 2 anni ed è nella fase di IMITAZIONE SELVAGGIA di tutto quello che vede in TV!).
Comunque fidati che a Latina hanno rotto il day-one VENERDI' SERA!!!
Ormai nessuno li rispetta più se non per titoloni come i FIFA, GTA, BATLEFIELD etc.

Niko Mad
E' vero, il day-one ormai è un optional...

Salvo per il mio Open Games di fiducia che si decide a non avvisarmi dell'arrivo della mia Phenom Edition... :bah:

Barax

Messaggio da Barax »

Qualcuno si ricordo quando era uscito il primo DLC l'anno scorso? Voglio giocare con l'NWO ma esce a novembre ma non hanno ancora annunciato il giorno. :moltosorpreso:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Barax ha scritto:Qualcuno si ricordo quando era uscito il primo DLC l'anno scorso? Voglio giocare con l'NWO ma esce a novembre ma non hanno ancora annunciato il giorno. :moltosorpreso:
Dovrebbe essere il 01/11 per l'uscita internazionale del gioco

Barax

Messaggio da Barax »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Dovrebbe essere il 01/11 per l'uscita internazionale del gioco
A soli tre giorni dal DLC che esce prima, quello che ti fa sbloccare tutto?
Scusa infatti quello che intendevo era il secondo dlc.
Speriamo

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Io sono contento che è uguale al 13, dopo HCTP e SYM è il gioco che mi ha divertito di più. :)
Mò spero che gs rompa il d1 perchè mi starebbe davvero sulle palle aspettare venerdì per averlo... :serious:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Barax ha scritto:
A soli tre giorni dal DLC che esce prima, quello che ti fa sbloccare tutto?
Scusa infatti quello che intendevo era il secondo dlc.
Speriamo
Mi sembra che abbiano detto così ma potrei sbagliare eh. L'anno scorso il primo dlc uscì col gioco praticamente.
Oggi ho preso il season pass e sul live di Xbox c'è solo quello, l'online pass e l'accelerator (che non serve se prendi il season pack perchè già incluso)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Non fosse che ho qui Batman Arkham Origins da spulciare, ci sarei andato al volo all'Open Games. Comunque, confermo quanto detto da Niko: la suddetta catena, spesso e volentieri rompe il day one. Io attendo lunedi: mi arriva comodamente a casa da Amazon, risparmio qualcosa e avrò anche il codice per Warrior.

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Backbone Crusher ha scritto:Non fosse che ho qui Batman Arkham Origins da spulciare, ci sarei andato al volo all'Open Games. Comunque, confermo quanto detto da Niko: la suddetta catena, spesso e volentieri rompe il day one. Io attendo lunedi: mi arriva comodamente a casa da Amazon, risparmio qualcosa e avrò anche il codice per Warrior.
Hi Backbone!
guarda...sarà l'età ma ora come ora non consiglio nessuno il gioco al day-one perché è veramente un WWE13 2.0.
Mi secca ammetterlo ma con tutto il bene che voglio a questa saga molto meglio divorare Arkham Origins (anche se pure Batman a sto giro è un Arkham City 2.0 più votato all'azione...) che buttarsi a capofitto su WWE 2K14.

Nota velocissima...ma che schifo che mi fa la grafica "antichizzata" nella Wrestlemania Mode...ho un televisore da 1.500,00 Euro e devo vedermi Andre e Big John Studd con l'effetto nebbiolina?
Ma dai!!!!!!!!

Ultima considerazione a favore del nuovo titolo WWE...questa volta l'intelligenza artificiale sembra realmente migliorata.

Ultimissima considerazione...devo abbassare il livello di difficoltà perché a quello massimo non so nemmeno come fare la bodyslam a Big John Studd!

Un'altra...poi basta giuro...ora dopo una mossa "seria" od una finisher...col cazzo che si rialza!

Dai, dai, dai...un'altra...è la mia anzianità ottenne che mi guida...uscire dal pin è molto molto più difficile dopo un tot di danni...vanno equilibrati tutti i valori di default credo.

Stop

Niko Mad

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

madRULZ ha scritto:
Hi Backbone!
guarda...sarà l'età ma ora come ora non consiglio nessuno il gioco al day-one perché è veramente un WWE13 2.0.
Mi secca ammetterlo ma con tutto il bene che voglio a questa saga molto meglio divorare Arkham Origins (anche se pure Batman a sto giro è un Arkham City 2.0 più votato all'azione...) che buttarsi a capofitto su WWE 2K14.

Nota velocissima...ma che schifo che mi fa la grafica "antichizzata" nella Wrestlemania Mode...ho un televisore da 1.500,00 Euro e devo vedermi Andre e Big John Studd con l'effetto nebbiolina?
Ma dai!!!!!!!!

Ultima considerazione a favore del nuovo titolo WWE...questa volta l'intelligenza artificiale sembra realmente migliorata.

Ultimissima considerazione...devo abbassare il livello di difficoltà perché a quello massimo non so nemmeno come fare la bodyslam a Big John Studd!

Un'altra...poi basta giuro...ora dopo una mossa "seria" od una finisher...col cazzo che si rialza!

Dai, dai, dai...un'altra...è la mia anzianità ottenne che mi guida...uscire dal pin è molto molto più difficile dopo un tot di danni...vanno equilibrati tutti i valori di default credo.

Stop

Niko Mad

ultimissima cosa il crea superstar l'hanno migliorata nel senso attire e tutto il resto

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

[youtube][/youtube]

Rispondi