Il record di Flair si avvicina **Spoiler HIAC**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: Il record di Flair si avvicina **Spoiler HIAC**

Messaggio da Karl Gotch »

Sacher ha scritto:Su Greg fatti un po' di cultura

[youtube][/youtube]

:party:
Il main event è il match più famoso di Gotch :love: :love: :love:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Greg Valentine ha scritto: E comunque, stavolta son serio, non mollare col torneo perchè potrebbe essere interessante.
Se solo si convincesse a farlo di 320...

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Sacher ha scritto: Se solo si convincesse a farlo di 320...
Eh la peppa, e poi ci postate in tre? :divertito1:

Al contrario, per quanto mi riguarda avete fatto fuori la metà che non conoscevo, secondo me meglio pochi e buoni che un torneo completo che stanchi dopo una settimana.

Karl Gotch

Sacher ha scritto: Se solo si convincesse a farlo di 320...
Greg Valentine ha scritto:
Eh la peppa, e poi ci postate in tre? :divertito1:

Al contrario, per quanto mi riguarda avete fatto fuori la metà che non conoscevo, secondo me meglio pochi e buoni che un torneo completo che stanchi dopo una settimana.
Infatti...
128, altrimenti il torneo è falsato (cit.)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A 'sto punto partite dall'inizio, che è quella frocoata del '72 a colori addirittura.

[youtube][/youtube]

Greg Valentine

Ah, per evitare fraintendimenti: è ovvio che con pionieristica come era dei Thesz e dei Gotch intendessi Frank (per rispondere a chi sosteneva che il wrestling moderno cominciasse allora).

Karl non è sicuramente pionieristica, o meglio sta proprio nel mezzo.
Ultima modifica di Greg Valentine il 28/10/2013, 22:05, modificato 1 volta in totale.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Karl Gotch ha scritto: Infatti...
128, altrimenti il torneo è falsato (cit.)
Non ci stanno tutti Immagine

Karl Gotch

Greg Valentine ha scritto:Ah, per evitare fraintendimenti: è ovvio che con pionieristica come era dei Thesz e dei Gotch intendessi Frank (per rispondere a chi sosteneva che il wrestling moderno cominciasse allora).

Karl non è sicuramente pionieristica, o meglio sta proprio nel mezzo.
Ma nemmeno Thesz.
Non c'è l'era dei Thesz e dei [Frank] Gotch, visto che quest'ultimo morì quando Thesz era appena nato.
Frank Gotch e Georg Hackenschmidt sono pionieri, Lou Thesz e Karl Gotch possiamo dire che siano, come hai detto tu, nel mezzo. Ma non per questo sono inferiori ai moderni, visto che il wrestling, di fatto, era nato già con Ed Lewis (cronologicamente nel mezzo di questi quattro).

Karl Gotch

Sacher ha scritto: Non ci stanno tutti
Ma tu sei l'unico 320ista :EHEH
Democrazia, il consenso va alla maggioranza :love:

.Jolly.

Messaggio da .Jolly. »

Io penso che, quando in una discussione sul wrestling si incomincia a fare discussione tecniche su Gotch e Thesz, la discussione abbia già dato.
Oh, grandissimi, gloria perpetua, ma a parte questo poi mi spiegate di cosa dovremmo discutere quando a trovarli forse ci sono 3 video.
Dispiace eh, ma che cazzo di confronto volete fare?
Ultima modifica di .Jolly. il 28/10/2013, 22:20, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Le inesattezze storiche sono pure tante Gotch (utente).

Greg Valentine

Karl Gotch ha scritto:
Ma nemmeno Thesz.
Non c'è l'era dei Thesz e dei [Frank] Gotch, visto che quest'ultimo morì quando Thesz era appena nato.
Frank Gotch e Georg Hackenschmidt sono pionieri, Lou Thesz e Karl Gotch possiamo dire che siano, come hai detto tu, nel mezzo. Ma non per questo sono inferiori ai moderni, visto che il wrestling, di fatto, era nato già con Ed Lewis (cronologicamente nel mezzo di questi quattro).
Ma son sempre ere convenzionali, Thesz è il pioniere per eccellenza (la pionieristica infatti si può riassumere banalmente in tre Gotch, Lewis e Thesz ), ha debuttato negli anni 30 se non ci rientra lui non saprei chi. Karl Gotch invece è anni '60/'70, decenni in cui il wrestling è ormai consolidato, è un pioniere dello Shooto, ma non sta nell'era convenzionale dei pionieri.

E sulla presunta inferiorità hai fatto tutto tu, per me son semplicemente imparagonabili sia per mancanza di documenti significativi che per parametri storici differenti.
Ultima modifica di Greg Valentine il 28/10/2013, 22:29, modificato 2 volte in totale.

Greg Valentine

.Jolly. ha scritto:Io penso che, quando in una discussione sul wrestling si incomincia a fare discussione tecniche su Gotch e Thesz, la discussione abbia già dato.
Oh, grandissimi, gloria perpetua, ma a parte questo poi mi spiegate di cosa dovremmo discutere quando a trovarli forse ci sono 3 video.
Parla al singolare.

Karl Gotch

.Jolly. ha scritto:Io penso che quando in una discussione sul wrestling si incomincia a fare discussione tecniche su Gotch e Thesz, la discussione abbia già dato.
Di Thesz ci sono un sacco di match, di Gotch bisogna saperli cercare...
Se fosse una discussione sul paragonare presente-passato allora concorderei, è impossibile parlarne... ma diverse sono le discussioni sull'importanza storica, su ciò che hanno dato, su ciò che hanno fatto, sulla loro influenza, e per chi li conosce bene basta solo questo per metterli tra i più grandi.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Le inesattezze storiche sono pure tante Gotch (utente).
Tipo?
Greg Valentine ha scritto:
Ma son sempre ere convenzionali, Thesz è il pioniere per eccellenza (la pionieristica infatti si può riassumere banalmente in tre Gotch, Lewis e Thesz ), ha debuttato negli anni 30 se non ci rientra lui non saprei chi. Karl Gotch invece è anni '60/'70, decenni in cui il wrestling è ormai consolidato, è un pioniere dello Shooto, ma non sta nell'era convenzionale dei pionieri.

E sulla presunta inferiorità hai fatto tu, per me son semplicemente imparagonabili sia per documenti che per parametri storici differenti.
Thesz era più grande di Karl Gotch di soli 8 anni, non mi sembra che fossero di ere differenti, solo di Gotch si trovano quasi solo match di quando era già a fine carriera.

Greg Valentine

Karl Gotch ha scritto:
Thesz era più grande di Karl Gotch di soli 8 anni, non mi sembra che fossero di ere differenti, solo di Gotch si trovano quasi solo match di quando era già a fine carriera.
Ma che c'entra l'età con il periodo in cui hanno influito?

Thesz ha debuttato nel '32, alla fine del decennio era già uno dei wrestler più celebri.

Gotch debutta nel '55 e e prima dei 60s non era nessuno.

Cosa c'è di difficile da capire?

Rispondi