Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Si sa che Juventus,Milan e Inter sono le 3 squadre più tifate in Italia,ma dopo queste 3 vengono sempre 4 squadre importanti del nostro campionato che sono:Roma,Napoli,Fiorentina e Lazio,ecco volevo chiedervi tra queste 4 squadre qual'è quella più tifata?io dico così:
1.Roma
2.Napoli
3.Fiorentina
4.Lazio
L'ultimo sondaggio vedeva il Napoli avanti ma è una cosa che va a periodi.
Comunque sono Napoli-Roma a seconda del momento storico e poi direi Lazio e Fiorentina.
Comunque se dovessimo prendere ad esempio la sezione calcio di questo forum, potremmo tranquillamente dire che la Lazio è quella meno tifata, visto che non ricordo nessuno oltre a Celtic.
Eh si caro sonoio. Infatti nel 2011, quando ho cominciato anche io a scrivere qua, eravamo sfanculati tipo da tutta la sezione, altro che vincere sempre.
Eh si caro sonoio. Infatti nel 2011, quando ho cominciato anche io a scrivere qua, eravamo sfanculati tipo da tutta la sezione, altro che vincere sempre.
Eh lo so, deve essere stato duro quel 3% di tutta la vostra storia calcistica in cui non avete alzato trofei al cielo
Comunque se hai da dire qualcosa on-topic fallo.
Per me c'è un pareggio anche tra lazio e fiorentina, così a naso.
Certo, quando un club è un club con il dna vincente, è sempre dura.
Specie se non per colpa del club ma di una farsa organizzata, per la quale ora l'inter sta venendo condannata.
Comunque Fiorentina non la metterei, hanno tifosi solo a Firenze.
Un po' come Napoli e Roma.