I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Halo8
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Babbiony ha scritto:
Basta che non fa la fine di coutinho... fisicamente è uno stecchino??

Premesso che non credo assolutamente lo si sia preso.

Coutinho da voi avrebbe fatto bene se non aveste una società ridicola che non sostiene l'allenatore e permette allo spogliatoio di farci il cazzo che vuole. (E, ancora, premesso che le colpe di Benitez sono state molte, così come molte le attenuanti) Certo è che se prendi un 18enne e lo mandi al macello lo bruci e lo avvilisci, devi dargli il tempo di crescere, adattarsi, entrare nella squadra nel modo giusto.

Se l'arrivo di Lamela fosse certo, si andrebbe ad inserire in una squadra rodatissima che lo farebbe crescere, cosa che con Coutinho non è successa (o meglio, è successa solo all'inizio, tipo mi viene in mente Inter-Tottenham)

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Se arrivasse Lamela, con i giocatori che ci sono ora, potrebbe crescere tranquillamente, senza troppa tensione addosso! E 12 mln mi sembrano una cifra accettabile

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

L'inter è entrato prepotentemente nella trattativa per Constant

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Caroto ha scritto:L'inter è entrato prepotentemente nella trattativa per Constant
No ma loro non fanno azioni di disturbo! No no

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Caroto ha scritto:L'inter è entrato prepotentemente nella trattativa per Constant
Non c'è problema. Se vogliamo Constant, prendiamo Constant. Se vogliamo un altro giocatore, prendiamo un altro giocatore.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Insider mi dicono che l'Inter sia interessato a prendere in compropietà Galliani, e per giugno si parla del massaggiatore in prestito con diritto di riscatto....

Ci avevano provato anche col figlio di Galliani, ma ha rifiutato

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Io credo che gran parte è aggunto dai giornali, ma se così fosse inizierebbe davvero essere poco piacevole.

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Anche Sportmediaset riporta la notizia di Lamela

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Caroto ha scritto:Io credo che gran parte è aggunto dai giornali, ma se così fosse inizierebbe davvero essere poco piacevole.
ma no perchè dici così, loro mica fanno il mercato sugli altri...

sono sempre i primi sui giocatori, siamo noi che facciamo i dispetti :pernacchia:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Caroto ha scritto:Io credo che gran parte è aggunto dai giornali, ma se così fosse inizierebbe davvero essere poco piacevole.
Ma va? E voi tutti creduloni che andate dietro ad ogni notizia di ogni giornalaio.

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Milan, piace Ezequiel Garay

Il Milan è sempre più attivo sul mercato. Secondo indiscrezioni provenienti dal sudamerica la società rossonera sarebbe sulle tracce del difensore argentino del Real Madrid, Ezequiel Garay. Il giocatore, che quest'anno ha giocato molto poco ed è già pronto a fare le valigie, piace anche allo Shalke 04. Garay col Real ha un contratto in scadenza nel 2014 e per la sua cessione vengono richiesti 10 milioni di euro.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

CALCIOMERCATO MILAN GATTUSO CASSANO GUARDIA DEL CORPO – Dopo un volo Emirates con origine Malpensa durato cinque ore e mezza, il Milan è atterrato ieri notte alle 23,30 locali (le 20,30 italiane) all’aeroporto internazionale di Dubai.La comitiva rossonera si è installata presso l’Hotel Grand Hyatt, sul mare, dove resterà sino al prossimo 2 gennaio quando affronterà in amichevole la formazione locale dell’Al Ahly capitanata dall’ex juventino Fabio Cannavaro a conclusione di una settimana di stage invernale al caldo degli Emirati Arabi (ieri 22 gradi centigradi allo sbarco notturno).

CASSANO OBBEDIENTE La novità più importante è la presenza dell’imminente neoacquisto rossonero Antonio Cassano. A stretti termini di regolamento FantAntonio non può ancora essere tesserato ufficialmente (il mercato riapre il prossimo 3 gennaio), ma la Sampdoria ha concesso al suo ormai ex insubordinato il permesso di aggregarsi al gruppo milanista e di allenarsi con i suoi futuri compagni in attesa della presentazione ufficiale prevista per il 4 gennaio a Roma. Cassano, allegro e sorridente con la tuta ufficiale del Milan, ha stretto centinaia di mani e posato per dozzine di foto ricordo con i viaggiatori incontrati nella Sala Vip Pergolesi dello scalo lombardo, prima dell’imbarco sul volo EK 094, e ha pazientemente scambiato qualche parola con chiunque l’avvicinasse anche se ha rimandato ogni dichiarazione ufficiale alla già attesissima conferenza-stampa romana.

GATTUSO LO MARCA STRETTO «Ho deciso così dopo essermi consultato con il vicepresidente Galliani. Gli ho promesso di rispettare i patti, di non sgarrare e di non fare alcun tipo di eccezioni, neppure per gli amici del cuore». Insomma, il 28enne fantasista che ha fatto perdere la pazienza persino al flemmatico Garrone, sembra animato dai migliori propositi: d’altronde con il “background” quasi da… fedina penale che si ritrova, non sarebbe male se al Milan desse finalmente un calcio alle follie del passato da bravo e obbediente scolaro al primo giorno di scuola… E non è un caso se seduto al suo fianco, in Business Class, c’era nientemeno che Rino Gattuso, uomo del Sud come Cassano, che per tutta la durata del viaggio lo ha… marcato stretto “ringhiandogli” consigli preziosi su come ci si debba comportare in campo e fuori quando sei al Milan. E soprattutto gli ha schiarito le idee sull’importanza degli sponsor visto che il barese è sbottato con Garrone proprio per un tema analogo.

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

Immagine

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Il Direttore sportivo del Chievo ha dichiarato a Sky che al 99%, Constant rimarrà al Chievo

John Locke

Messaggio da John Locke »

Go-AVS-Go ha scritto:Il Direttore sportivo del Chievo ha dichiarato a Sky che al 99%, Constant rimarrà al Chievo
Un po' come Ibra...

Rispondi