Beh, almeno ha una marcia in più: è sfigatissimo ed ha pure un nonno rompi palle che non lo capisce.Lord.Panzai. ha scritto:
dio ce ne scampi.....
un po' come 3/4 della gente che fa "arte" in Italia (compresi anche i più famosi).
Beh, almeno ha una marcia in più: è sfigatissimo ed ha pure un nonno rompi palle che non lo capisce.Lord.Panzai. ha scritto:
dio ce ne scampi.....
quindi la musica classica non si può suonare. Interessante. Le tue invettive fanno schifo.Lord.Panzai. ha scritto:non puoi far cantare una canzone di Fossati del 1990 ad uno che non era manco nato cazzo
Mi hai illuso.Yourself is Steam ha scritto: Garbini, i Gorzio a X Factor purtroppo non sono ancora realtà ma io ci credo. Troppi riferimenti nascosti.
Certa roba non ha più nulla da dire da almeno 30/40 anni, comunque.Yourself is Steam ha scritto: quindi la musica classica non si può suonare. Interessante. Le tue invettive fanno schifo.
la fai cantare ad uno come Alan o Fabio non ad un ragazzetto di 16 anni che a malapena avrà capito metà del testoYourself is Steam ha scritto: quindi la musica classica non si può suonare. Interessante. Le tue invettive fanno schifo.
Garbini, i Gorzio a X Factor purtroppo non sono ancora realtà ma io ci credo. Troppi riferimenti nascosti.
Eh sì, due intellettuali insomma, capito tutto teLord.Panzai. ha scritto:la fai cantare ad uno come Alan o Fabio non ad un ragazzetto di 16 anni che a malapena avrà capito metà del testo
a Città di Castello, sicuro, ma diobonoSaintJust ha scritto:Morgan, credo, darà qualcosa di Lou Reed.
beh ti piace tanta gente diciamoSaintJust ha scritto:Pensieri sparsi:
Rain ed Osso non cantano perché sono omofobi e grillini. E i Free Boyz non passano perchè leggono Nietzsche. COMPLOTTO.
L'uomo con la barba e Michele Bravi fanno cagare a spruzzo. Bravi manco conosce Sylvian. Forse città di Castello è peggio della Valsesia.
Fabio è merda distillata. Alan mediocre. Briatore fa vedere gli Slip (momento della serata, ma poco cagato).
Quelle di Mika sono una palla terribile. Valentina troppo perfetta, Gaia personaggio già visto, Violetta con padre No-Tav macchietta, Pompa inutilissima.
Ape Escape rovinati e Free Boyz bruttissimi, come al solito quest'ultimi.
Nulla da segnalare.
Su Cattelan non ha detto niente peròADP_91 ha scritto: beh ti piace tanta gente diciamo
E' lui il mio preferito. Avrà più voce di questo Morgan, poi.Mau89 ha scritto: Su Cattelan non ha detto niente però