Tu saresti?Gabriele Macconi ha scritto:Dopo un chiarimento con i mod sono tornato a postare,finalmente,mi scuso ancora se il mio comportamento ha offeso qualcuno
Serie A Tim 9° Giornata.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Serie A Tim 9° Giornata.
- Gabriele Macconi
- Città: Firenze
- sonnessa cinzia
- Città: torino
http://www.youtube.com/watch?v=TNU9ILRK ... uFON8WvWHg
Figurati. con la temperatura bassa, il tifoso s'accuccia nella poltrona della tribuna o rimane seduto avvolto dal suo torpore.
voglio 9 punti, tra oggi, Catania e Parma, e ad Udine sono sicura che i giallorossi perdono.
Mi sembrerà strano non vedere come avversario oggi MARCO ROSSI, CHE ODIAVO DA MORIRE, MA SIMBOLO DEI GRIFONI.
BUON CAMPIONATO A TUTTI, ANCHE A MERLONZO(??).
P.S. Christian4ever che apre il topic, che vede partite su una tv tutta sua(guarìn 5, kuzmanovic 8,5 ..vabbè...), che si mette in cattedra su un topic da lui aperto, che mi giudica forzata...
Abbattetelo.
Figurati. con la temperatura bassa, il tifoso s'accuccia nella poltrona della tribuna o rimane seduto avvolto dal suo torpore.
voglio 9 punti, tra oggi, Catania e Parma, e ad Udine sono sicura che i giallorossi perdono.
Mi sembrerà strano non vedere come avversario oggi MARCO ROSSI, CHE ODIAVO DA MORIRE, MA SIMBOLO DEI GRIFONI.
BUON CAMPIONATO A TUTTI, ANCHE A MERLONZO(??).
P.S. Christian4ever che apre il topic, che vede partite su una tv tutta sua(guarìn 5, kuzmanovic 8,5 ..vabbè...), che si mette in cattedra su un topic da lui aperto, che mi giudica forzata...
Abbattetelo.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Come ieri ovvero che pressa sull'avversario, che spinge in fase offensiva, che impegna il portiere, che fa salire la squadra, che segna se non l'avesse deviata Palacio.christian4ever ha scritto:Come ieri,ovvero?
Poi sarà un caso che per Sky era il secondo uomo partita e che su Internet non si trova un sito che scenda sotto il 6.5 (compresi diversi 7.5). Non ho letto la Gazza, ma solitamente con il Guaro è benevola, quindi mi aspetto continui il trend.
Pagelle aziendaliste perché hai dato voti bassissimi ai giocatori più in dubbio per Mazzarri e voti alti per i suoi titolari. Per esempio, il voto basso di JJ (che almeno al 5 ci arriva), Guarin (minimo 6.5), Kovacic (4 è assolutamente ingeneroso) e Belfo (espulso non si sa per cosa e che in campo ho visto bene), oppure nell'altro verso Taider (entra e si soffre più del dovuto).
- Sheamus John Cena
Il Torino esce negli ultimi 10 minuti, il resto siamo esistiti solo noi.
Vittoria meritatissima per ora.
Insigne troppo in ombra, molto bene Maggio e Mertens.
Armero è stranissimo.
Vittoria meritatissima per ora.
Insigne troppo in ombra, molto bene Maggio e Mertens.
Armero è stranissimo.
- Sheamus John Cena
Menomale che non dovevi parlare più di arbitri tu, eh.Rocks ha scritto:Fare l'arbitro è sempre più simile a fare il politico nel mondo del calcio.
Possono farlo cani e porci, anche tra i più incapaci.
Io il fioretto lo sto rispettando ♥
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
E che perde 23 palloni,e che sbaglia 5-6 conclusioni non così difficili.Mystogan ha scritto:Come ieri ovvero che pressa sull'avversario, che spinge in fase offensiva, che impegna il portiere, che fa salire la squadra, che segna se non l'avesse deviata Palacio.
Poi sarà un caso che per Sky era il secondo uomo partita e che su Internet non si trova un sito che scenda sotto il 6.5 (compresi diversi 7.5). Non ho letto la Gazza, ma solitamente con il Guaro è benevola, quindi mi aspetto continui il trend.
Pagelle aziendaliste perché hai dato voti bassissimi ai giocatori più in dubbio per Mazzarri e voti alti per i suoi titolari. Per esempio, il voto basso di JJ (che almeno al 5 ci arriva), Guarin (minimo 6.5), Kovacic (4 è assolutamente ingeneroso) e Belfo (espulso non si sa per cosa e che in campo ho visto bene), oppure nell'altro verso Taider (entra e si soffre più del dovuto).
Ma dai.
Juan Jesus ha causato un gol/un gol e mezzo e ha perso troppi palloni,poi da quando è uno in dubbio per Mazzarri se le ha giocate tutte.Tutte,non ne ha saltata una.
Idem Guarin,sempre titolare nonostante prestazioni oscene.
Se tu vedi in dubbio due giocatori che hanno giocato 10 partite su 10 è un problema tuo.
Belfodil?Se sono l'unico che lo difende da quando è arrivato?
L'espulsione è esagerata sicuramente però lui poteva risparmiarsi di andare a muso duro con Moras.
In campo ha sbagliato due/tre contropiedi potenzialmente molto pericolosi.
Poi sono il primo a dire che ha grande talento e sono stato il primo ad elogiarlo dopo le partite di Trieste e Torino.
Kovacic assolutamente insufficiente,se non è 4 è 5.
Con tutti gli alibi(condizione fisica,ruolo ecc...)ieri la sua presenza non si è sentita e da lui è lecito aspettarsi di più.
I "suoi" titolari hanno segnato due gol(Cambiasso,Palacio)e propiziatone altrettanti(Nagatomo,Jonathan)oltre ad aver fornito delle prestazioni maiuscole.
PS:Rocks,la scommessa Dio santo.
Per quanto il secondo rigore sia esagerato.
Ultima modifica di christian4ever il 27/10/2013, 13:30, modificato 2 volte in totale.
Di episodi arbitrali. Ma posso sempre dire che questa terna arbitrale sarebbe migliore se andassero a prendere degli scaricatori di porto in giro per l'Italia, senza entrare nel merito della partita.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ma dai.Rocks ha scritto:Di episodi arbitrali. Ma posso sempre dire che questa terna arbitrale sarebbe migliore se andassero a prendere degli scaricatori di porto in giro per l'Italia, senza entrare nel merito della partita.
Non essere ridicolo,avevi fatto una scommessa e ovviamente dopo nemmeno 10 partite hai già smesso di rispettarla.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Il primo è netto solare
Il secondo forse non c'è,chissà di certo non mi invento presunti tocchi per giustificare delle simulazioni
Buon secondo tempo.
Spoiler:
Buon secondo tempo.
Per me sono tutti e due generosi. Però il risultato in campo è giusto, il Torino è inesistente. Sempre più evidente il solco tra le prime 6/7 ed il resto della Serie A.
- Sheamus John Cena
Quindi ogni riferimento agli episodi di oggi (che non posso commentare) è puramente casuale?Rocks ha scritto:Di episodi arbitrali. Ma posso sempre dire che questa terna arbitrale sarebbe migliore se andassero a prendere degli scaricatori di porto in giro per l'Italia, senza entrare nel merito della partita.