sisi lo so, ma sinceramente non mi sembra che ora come ora abbiamo questo gran pubblico che comprerebbe i loro CD visto che sono stati i meno votati. alla fine li hanno salvati i giudici, se fosse toccato a chi comprerebbe in un ipotetico futuro i loro cd scegliere li avrebbe mandati a casaJeff Hardy 18 ha scritto:
Guarda che è X-Factor, si basa su chi potrebbe vendere di più.
Non mi stupisce manco che arrivino in finale e vincano.
X FACTOR 2013-Official Thread
Re: X FACTOR 2013-Official Thread
Il loro avversario è infatti Alan, che è pelato ed alto muscolosissimo (e canta di merda). Piace alle vecchie.Mau89 ha scritto: sisi lo so, ma sinceramente non mi sembra che ora come ora abbiamo questo gran pubblico che comprerebbe i loro CD visto che sono stati i meno votati. alla fine li hanno salvati i giudici, se fosse toccato a chi comprerebbe in un ipotetico futuro i loro cd scegliere li avrebbe mandati a casa
Largo ai giovani, ADESSO.
ma no sti qui escono settimana prossima...l'uscita di iuracà comunque è stata giusta..
-
- Città: Pavia
Luracà se non usciva a sto giro usciva al prossimo perchè non andava palesemente da nessuna parte i freeboys ora invece se cominciano a farsi il pubblico diventano pericolosi 

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mi dovrete prima o poi spiegare il problema con Justin Bieber, One Direction e questi tizi.
Sono rivolti a voi?
No.
50 anni fa c'erano i Beatles (sì fino al 1967 non c'era poi così tanta differenza con un Bieber), 30 anni fa c'era Bryan Adams e 10 anni fa avevi i Take That.
Vivete più sereni, tanto chi va ad X-Factor non è il futuro della musica ma serve solo a far vendere alle case discografiche in crisi qualche disco in più.
Sono rivolti a voi?
No.
50 anni fa c'erano i Beatles (sì fino al 1967 non c'era poi così tanta differenza con un Bieber), 30 anni fa c'era Bryan Adams e 10 anni fa avevi i Take That.
Vivete più sereni, tanto chi va ad X-Factor non è il futuro della musica ma serve solo a far vendere alle case discografiche in crisi qualche disco in più.
-
- Città: Pavia
1- se voglio divertirmi guardando x factor preferire che quelli più irritanti-noiosi-banali escano il prima possibileJeff Hardy 18 ha scritto:Mi dovrete prima o poi spiegare il problema con Justin Bieber, One Direction e questi tizi.
Sono rivolti a voi?
No.
2- se il nuovo target mi fa cagare certo posso ascoltar quello che voglio a casa mia ma mi becco sta roba alla tv quando l'accendo, alla radio, sulle magliette e via dicendo.
Detto questo sn d'accordo sul fatto che vincere x factor conta quasi un cazzo ( vedasi Chiara... chi?) però visto che mi diverte come programma preferirei che chi va avanti sia più vicino ad i miei gusti
comunque mi sa che quest'anno Violetta farà più o meno il percorso di Chiara lo scorso anno...secondo me vince anche lei facile facile!!
il mio preferito della prima puntata comunque è stato Michele!!
In effetti serve dell'aria fresca per le nuove pubblicità della Tim.ADP_91 ha scritto:comunque mi sa che quest'anno Violetta farà più o meno il percorso di Chiara lo scorso anno...secondo me vince anche lei facile facile!!
Comunque, vorrei tanto che entrassero Rain ed Osso.

in effetti almeno ci sarebbe un bel vedere anche nella pubblicità Tim, queste ultime con Chiara non è che siano il topSaintJust ha scritto:
In effetti serve dell'aria fresca per le nuove pubblicità della Tim.

ma guarda a me sembra che Violetta abbia un po' più di personalità rispetto a Chiara...poi comunque non c'è nessuna cantante country in italia quindi potrebbe uscirne qualcosa di interessante..SaintJust ha scritto:
In effetti serve dell'aria fresca per le nuove pubblicità della Tim.
- Jeff Hardy 18
perchè??Jeff Hardy 18 ha scritto:Il Country non può esistere in Italia.
- Jeff Hardy 18
Per lo stesso motivo per cui i canti degli alpini non possono essere fatti negli US.ADP_91 ha scritto: perchè??
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
dio ce ne scampi.....ADP_91 ha scritto:comunque mi sa che quest'anno Violetta farà più o meno il percorso di Chiara lo scorso anno...secondo me vince anche lei facile facile!!
Credo che la personalità in Italia conti veramente poco.ADP_91 ha scritto: ma guarda a me sembra che Violetta abbia un po' più di personalità rispetto a Chiara...poi comunque non c'è nessuna cantante country in italia quindi potrebbe uscirne qualcosa di interessante..
? Sì, bella voce. Sì, bello suonare l'ukulele (anche se ormai non è più un vanto intellettuale e sociale, visto che tutti lo strimpellano). Sì, bello cantare June Carter. E certo, vincerà a scapito di qualche freak che non conta niente (quello che ha cantanto Fossati, diobò). Poi sì, primi 3 mesi tutti incantati (forse San Remo in versione Ukulele) e poi pubblicità simpatica magari un po' country.
Ecco perchè Free Boyz/Rain & Osso sono più coerenti con i tempi (brutti eh, ma oh): sono trash in un programma trash e possono far valere il fatto di essere trash e quindi istituzionalizzarli per un po'. Mica come ICS che canta nelle pubblicità delle salsicce e che si esibisce nei centri commerciali. Ma la gente non capisce un cazzo e guarda solo la bravura (e le Donatella andarono fuori dopo poco, morte).
Comunque, paradossalmente, la squadra più interessante è quella della Ventura (!!!). Le altre sono il nulla (specialmente quella di Elio).