WWE'14
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: WWE'14
entro il 28 sarà mio yeah 
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 26/10/2013, 19:03, modificato 2 volte in totale.
Appena comprato!!! Vado a rovinarmici il sistema nervoso ( per la cronaca comprato al Opengames games di Lucca)
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo e mi scuso se dovevo presentarmi da qualche parte ma non ho trovato il post giusto.
Scrivo perchè dopo molti anni compro un gioco di wrestling, ho deciso di comprarlo sopratutto per il preorder e tutte le sue leggende in quanto seguivo il wrestling soprattutto dal 88 al 94 circa.
Sicuramente come letto è un gioco che peccherà molto, ma credo che come già spiegato soddisferà in pieno le mie aspettative, (sto facendo una lista di 100 ipotetiche caws di leggende).
Volevo chiedervi se queste leggende erano tutte utilizzabili nella modalità universe e se avevo la possibilità di creare il mio show settimanale con logo wwf, eliminando tutti gli altri appuntamenti settimanali ecc. ecc. o devo passare le mie leggende in raw o smackdown?
grazie mille, buon divertimento a tutti
Scrivo perchè dopo molti anni compro un gioco di wrestling, ho deciso di comprarlo sopratutto per il preorder e tutte le sue leggende in quanto seguivo il wrestling soprattutto dal 88 al 94 circa.
Sicuramente come letto è un gioco che peccherà molto, ma credo che come già spiegato soddisferà in pieno le mie aspettative, (sto facendo una lista di 100 ipotetiche caws di leggende).
Volevo chiedervi se queste leggende erano tutte utilizzabili nella modalità universe e se avevo la possibilità di creare il mio show settimanale con logo wwf, eliminando tutti gli altri appuntamenti settimanali ecc. ecc. o devo passare le mie leggende in raw o smackdown?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sì puoi usare chiunque vuoi nell'Universe.sciabadà ha scritto:Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo e mi scuso se dovevo presentarmi da qualche parte ma non ho trovato il post giusto.
Sì puoi creare uno show col vecchio logo e togliere Raw e Smackdown.
Non credo ci sia un'arena old school se non quelle di Wrestlemania quindi dovrai creartela, idem per i ppv.
è già stata pubblicata la lista dei match a stipulazione speciale? sarebbe bello che fossero reintrodotti casket match e buried alive.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Ciao ragazzi sono nuovo (oddio nuovo, scrivo sul forum dal 2003 ma dopo il cambio di forum nel 2010 non mi ero più iscritto), sono hypato alla mmassima potenza per questo gioco, ho letto che un ragazzo lo ha comprato da un open games, qualcuno ha notizie da gamestop?
Nei ultimi 2 giorni molti giochi sono stati anticipati, tipo assassin's creed e battlefield 4, possibile quindi che anche wwe possa arrivare prima?
Grazie a tutti.
Nei ultimi 2 giorni molti giochi sono stati anticipati, tipo assassin's creed e battlefield 4, possibile quindi che anche wwe possa arrivare prima?
Grazie a tutti.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
- xxGOLDUSTxx
Da me arriva lunedìTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:anche io ho acquistato da gamestop la phenom edition ma fino ad adesso niente ancora...
- THE LAST OUTLAW 83
allora io ho domandato al negozio gamestop dove abito io è mi ha detto che il gioco arriva venerdì 1 novembre....ho anche domandato l'edizione speciale che io ho acquistato on line ma non mi ha saputo dire un bel niente ha detto che dipende dal corriere....questo lunedi praticamente? ma hai acquistato anche tu la phenom edition? se e si gamestop ti ha madato l'email che ti arriva il corriere lunedi? fammi sapere queste cose che sto morendo per avere questo gioco...xxGOLDUSTxx ha scritto:
Da me arriva lunedì
- xxGOLDUSTxx
Io ho preso la phenom. lavoro in un franchising Opengames. Arriva lunedì ma non so ancora se posso venderlo subito lunedì ma credo di sìTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: allora io ho domandato al negozio gamestop dove abito io è mi ha detto che il gioco arriva venerdì 1 novembre....ho anche domandato l'edizione speciale che io ho acquistato on line ma non mi ha saputo dire un bel niente ha detto che dipende dal corriere....questo lunedi praticamente? ma hai acquistato anche tu la phenom edition? se e si gamestop ti ha madato l'email che ti arriva il corriere lunedi? fammi sapere queste cose che sto morendo per avere questo gioco...
- GarethBale
Io dal sito di Gamestop non riesco ad ordinarla, mi dice prodotto esaurito
Ma se il gioco ancora non è uscito, non dovrebbero essere illimitate le prenotazioni???
Ma se il gioco ancora non è uscito, non dovrebbero essere illimitate le prenotazioni???
- Albert Dudley
Purtroppo di Phenom Edition ne avranno un numero limitato, ed evidentemente sono state già tutte prenotate.GarethBale ha scritto:Io dal sito di Gamestop non riesco ad ordinarla, mi dice prodotto esaurito![]()
Potresti provare qui: http://shop.gamelife.it/cerca?keywords=phenom+edition" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure qui: http://multiplayer.com/catalog/advanced ... dasuggest=" onclick="window.open(this.href);return false;
- THE LAST OUTLAW 83
anche il taker classicobig luca ha scritto:Ieri sera sono uscite sul sito le biografie di Heath Slater e The Miz.
-
Christian Peeps
La Phenome edition esaurita
mi fa piacere,comunque non ricordo come funzionava negli altri anni,ma le stipulazioni le annunciavano o ce le trovavamo nel gioco senza sapere quali erano?
mi fa piacere,comunque non ricordo come funzionava negli altri anni,ma le stipulazioni le annunciavano o ce le trovavamo nel gioco senza sapere quali erano?