quindi o 30 o 31 mamma ho un hype pazzesco...ovviamente so che mandano un email prima della spedizione mi confermate?xxGOLDUSTxx ha scritto:
Probabile visto che il 1 è festa
WWE'14
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re: WWE'14
Tutte le domande che hai fatto finora sono semplicemente risolvibili mandando email, telefonando o cercando su internet. Specialmente questa:THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: quindi o 30 o 31 mamma ho un hype pazzesco...ovviamente so che mandano un email prima della spedizione mi confermate?
Prevediamo il futuro?THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ragazzi probabile che la phenom edition potrebbe arrivarmi il 30 ottobre? o è troppo presto?
E comunque è molto probabile ti arrivi dopo l'1. Non fanno le cose prima per te o per noi.
Di solito ogni anno io ce l'ho sempre due giorni prima. Qui a Bergamo arriva sempre in anticipo.
Comunque che falliti nell'entrata stile YES di Bryan, quest'ultimo non ha il filmato di vittoria personale, come l'anno scorso. Bello

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
anche giu' da me a napoli arriva sempre molto prima...però questa è la prima volta che acquisto un gioco online dato che non ne ho mai avuto bisogno,ma dato che quest'anno l'edizione è dedicata al deadman di cui sono un fan accanito ho deciso di acquistarla online...Barax ha scritto:
Tutte le domande che hai fatto finora sono semplicemente risolvibili mandando email, telefonando o cercando su internet. Specialmente questa:
Prevediamo il futuro?![]()
E comunque è molto probabile ti arrivi dopo l'1. Non fanno le cose prima per te o per noi.
Di solito ogni anno io ce l'ho sempre due giorni prima. Qui a Bergamo arriva sempre in anticipo.
Comunque che falliti nell'entrata stile YES di Bryan, quest'ultimo non ha il filmato di vittoria personale, come l'anno scorso. Bello
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì: è confermato che Bryan avrà due versioni, quella "No" e quella "Yes".Mr. Degenerate ha scritto:Gente, sbaglio oppure Bryan ha anche l'entrata con gli "Yes!" ?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sì hanno detto che c'è tra le entrateMr. Degenerate ha scritto:Gente, sbaglio op Bryan ha anc he l'entrata con gli "Yes!" ?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
penso che l'entrata vecchia di WWE 13 ci siaMr. Degenerate ha scritto:Gente, sbaglio oppure Bryan ha anche l'entrata con gli "Yes!" ?
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Oh,c'è Heyman nel gioco,bene bene....Lesnar per il resto uguale ma va bene così...
Aksana fatta abbastanza bene rispetto ad altre divas....gli hanno persino animato una Spinebuster apposta...
Razor Ramon

Aksana fatta abbastanza bene rispetto ad altre divas....gli hanno persino animato una Spinebuster apposta...
Razor Ramon
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
aksana ha usato la spinebuster come finisherLiontamer ha scritto: Aksana fatta abbastanza bene rispetto ad altre divas....gli hanno persino animato una Spinebuster apposta...
" onclick="window.open(this.href);return false;
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
nella realtà Aksana fa una spinebuster della madonna.
comunque notavo che i personaggi non presenti nei capitoli più recenti sono fatti nettamente meglio. sarà che se ne è occupata direttamente la 2K, senza sfruttare i modelli THQ.
peccato però per Heyman, che non è mai stato così magro dai tempi del liceo. e anche Finkel lo avrei fatto un po' più in carne.
comunque notavo che i personaggi non presenti nei capitoli più recenti sono fatti nettamente meglio. sarà che se ne è occupata direttamente la 2K, senza sfruttare i modelli THQ.
peccato però per Heyman, che non è mai stato così magro dai tempi del liceo. e anche Finkel lo avrei fatto un po' più in carne.
Bad Guy ben fatto, anche se il volto è un pò troppo cicciotto, forse per poterlo adattare al periodo NWO.
Resta forse uno dei meglio realizzati, forse proprio perchè inedito.
Resta forse uno dei meglio realizzati, forse proprio perchè inedito.
- Albert Dudley
Pare che non ci sia soltanto la testa.Barax ha scritto:Di Paul Heyman, come dice il tizio di Smacktalks, esiste solo la testa. Si vede che il Paul che vediamo è stato creato da qualcuno un po' alla cazzo.
Qui è proprio lui ad annunciare la sua presenza nel gioco:
" onclick="window.open(this.href);return false;