WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian Peeps

Re: WWE'14

Messaggio da Christian Peeps »

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Però non credo che il Gamestop permetta la prenotazione di un qualcosa che non esiste, no? Sul sito infatti si possono prenotare.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho controllato sui siti dei Gamestop stranieri, non c'è traccia del gioco sulla Next Gen.
Sarà una svista del sito italiano.

NotOnlyWWE
Contatta:

Backbone Crusher ha scritto:Ho controllato sui siti dei Gamestop stranieri, non c'è traccia del gioco sulla Next Gen.
Sarà una svista del sito italiano.
Probabile.

ministrico84
Città: Pistoia

Messaggio da ministrico84 »

Dark Of Phenom ha scritto:[youtube][/youtube]
Ma quanto è meravigliosa Kaityln??? Speriamo l'abbiano fatta bene nel gioco!!!

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

BestintheWorld1982 ha scritto:possiamo discutere sull'assenza di Axel, che è l'attuale Ic Champ, ma per il resto preferisco l'NWO, a wrestler attuali con cui in pochi giocherebbero
i wrestler attuali andrebbero messi a prescindere, anche se non in possesso di un titolo.
x il resto possono mettere chi gli pare, x me chiunque è ben accetto

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Dark Of Phenom ha scritto:[youtube][/youtube]
Quant'è bona :godimento:

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

usciti triple h...diesel...e santino marella..

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

BestintheWorld1982 ha scritto:piccolina la confezione della Phenom Edition..... :almostlaughing:
Mamma mia che hype che ho per questa Phenom Editon...dopo GTA V anche questa chicca imperdibile! :bike:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

BestintheWorld1982 ha scritto:possiamo discutere sull'assenza di Axel, che è l'attuale Ic Champ, ma per il resto preferisco l'NWO, a wrestler attuali con cui in pochi giocherebbero
Per capire, preferisci che facciano uscire personaggi che già stanno nel gioco rispetto ad altri che invece si vedono negli shows ma che hanno voluto inspiegabilmente ignorare?
Cioè, il pack dell'nWo su 7 personaggi 4 già stanno nel gioco (Giant/Big Show, Macho Man, Hall e Nash), cioè sarebbe meglio rimetterli con un vestitino diverso solo perché si chiama nWo che invece mettere un Curtis Axel che tu forse non lo vorrai usare, ma io ad esempio sì visto che è sempre presente? E' Curtis Axel, non JTG o Curt Hawkins. E di Big Show ora ne abbiamo ben tre!
Se voglio creare l'nWo o qualsiasi altra stable me lo faccio con i personaggi che ho già nel gioco, non ho bisogno che mi rimettano gli stessi solo col vestitino adeguato.
Poi la questione dlc è un pochettino ipocrita: lo hanno detto tutti, che c'entra l'nWo se poi il tema di quest'anno è WrestleMania? Avessero messo qualcuno come Jimmy Snuka o Piper va beh, sempre avrei da ridire per la mancanza di Axel ma mettere per esempio quei due avrebbe avuto decisamente più senso.
Ti fa piacere l'nWo va bene, ma non si può giustificare l'assenza, anche nei dlc, di uno come Curtis Axel, che lo si voglia usare o meno.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Big Poppa :godimento: :godimento:

capito, 30 slot toccheranno alla WCW sto giro

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dohkolibra ha scritto: Per capire, preferisci che facciano uscire personaggi che già stanno nel gioco rispetto ad altri che invece si vedono negli shows ma che hanno voluto inspiegabilmente ignorare?
Cioè, il pack dell'nWo su 7 personaggi 4 già stanno nel gioco (Giant/Big Show, Macho Man, Hall e Nash), cioè sarebbe meglio rimetterli con un vestitino diverso solo perché si chiama nWo che invece mettere un Curtis Axel che tu forse non lo vorrai usare, ma io ad esempio sì visto che è sempre presente? E' Curtis Axel, non JTG o Curt Hawkins. E di Big Show ora ne abbiamo ben tre!
Se voglio creare l'nWo o qualsiasi altra stable me lo faccio con i personaggi che ho già nel gioco, non ho bisogno che mi rimettano gli stessi solo col vestitino adeguato.
Poi la questione dlc è un pochettino ipocrita: lo hanno detto tutti, che c'entra l'nWo se poi il tema di quest'anno è WrestleMania? Avessero messo qualcuno come Jimmy Snuka o Piper va beh, sempre avrei da ridire per la mancanza di Axel ma mettere per esempio quei due avrebbe avuto decisamente più senso.
Ti fa piacere l'nWo va bene, ma non si può giustificare l'assenza, anche nei dlc, di uno come Curtis Axel, che lo si voglia usare o meno.
ho già detto che Axel andava messo perché è l'attuale Ic Champ e comunque è una presenza fissa dallo scorso maggio, per il resto degli Usos se ne va volentieri a meno, meglio avere l'NWO, almeno per chi è nostalgico dell'era che fu, poi tu dici che molti sono comunque variazioni di wrestler già nel gioco, che in parte è vero, ma differiscono non solo per attire, ma nome, tanut, entrate...., troppo per essere solo messi come attire alternativi

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ragazzi probabile che la phenom edition potrebbe arrivarmi il 30 ottobre? o è troppo presto?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ragazzi probabile che la phenom edition potrebbe arrivarmi il 30 ottobre? o è troppo presto?
Probabile visto che il 1 è festa

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 24/10/2013, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Rispondi