Credo siano fake,se è vero la 2K è fessa.WWEonly4ever ha scritto:http://www.gamestop.it/PS4/Games/33037/ ... WWE%2B2K14
http://www.gamestop.it/XboxONE/Games/33 ... WWE%2B2K14
?
WWE'14
-
Christian Peeps
Re: WWE'14
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Però non credo che il Gamestop permetta la prenotazione di un qualcosa che non esiste, no? Sul sito infatti si possono prenotare.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ho controllato sui siti dei Gamestop stranieri, non c'è traccia del gioco sulla Next Gen.
Sarà una svista del sito italiano.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Probabile.Backbone Crusher ha scritto:Ho controllato sui siti dei Gamestop stranieri, non c'è traccia del gioco sulla Next Gen.
-
ministrico84
- Città: Pistoia
Ma quanto è meravigliosa Kaityln??? Speriamo l'abbiano fatta bene nel gioco!!!Dark Of Phenom ha scritto:[youtube][/youtube]
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
i wrestler attuali andrebbero messi a prescindere, anche se non in possesso di un titolo.BestintheWorld1982 ha scritto:possiamo discutere sull'assenza di Axel, che è l'attuale Ic Champ, ma per il resto preferisco l'NWO, a wrestler attuali con cui in pochi giocherebbero
x il resto possono mettere chi gli pare, x me chiunque è ben accetto
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
- Dark Of Phenom
Mamma mia che hype che ho per questa Phenom Editon...dopo GTA V anche questa chicca imperdibile!BestintheWorld1982 ha scritto:piccolina la confezione della Phenom Edition.....
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Per capire, preferisci che facciano uscire personaggi che già stanno nel gioco rispetto ad altri che invece si vedono negli shows ma che hanno voluto inspiegabilmente ignorare?BestintheWorld1982 ha scritto:possiamo discutere sull'assenza di Axel, che è l'attuale Ic Champ, ma per il resto preferisco l'NWO, a wrestler attuali con cui in pochi giocherebbero
Cioè, il pack dell'nWo su 7 personaggi 4 già stanno nel gioco (Giant/Big Show, Macho Man, Hall e Nash), cioè sarebbe meglio rimetterli con un vestitino diverso solo perché si chiama nWo che invece mettere un Curtis Axel che tu forse non lo vorrai usare, ma io ad esempio sì visto che è sempre presente? E' Curtis Axel, non JTG o Curt Hawkins. E di Big Show ora ne abbiamo ben tre!
Se voglio creare l'nWo o qualsiasi altra stable me lo faccio con i personaggi che ho già nel gioco, non ho bisogno che mi rimettano gli stessi solo col vestitino adeguato.
Poi la questione dlc è un pochettino ipocrita: lo hanno detto tutti, che c'entra l'nWo se poi il tema di quest'anno è WrestleMania? Avessero messo qualcuno come Jimmy Snuka o Piper va beh, sempre avrei da ridire per la mancanza di Axel ma mettere per esempio quei due avrebbe avuto decisamente più senso.
Ti fa piacere l'nWo va bene, ma non si può giustificare l'assenza, anche nei dlc, di uno come Curtis Axel, che lo si voglia usare o meno.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ho già detto che Axel andava messo perché è l'attuale Ic Champ e comunque è una presenza fissa dallo scorso maggio, per il resto degli Usos se ne va volentieri a meno, meglio avere l'NWO, almeno per chi è nostalgico dell'era che fu, poi tu dici che molti sono comunque variazioni di wrestler già nel gioco, che in parte è vero, ma differiscono non solo per attire, ma nome, tanut, entrate...., troppo per essere solo messi come attire alternatividohkolibra ha scritto: Per capire, preferisci che facciano uscire personaggi che già stanno nel gioco rispetto ad altri che invece si vedono negli shows ma che hanno voluto inspiegabilmente ignorare?
Cioè, il pack dell'nWo su 7 personaggi 4 già stanno nel gioco (Giant/Big Show, Macho Man, Hall e Nash), cioè sarebbe meglio rimetterli con un vestitino diverso solo perché si chiama nWo che invece mettere un Curtis Axel che tu forse non lo vorrai usare, ma io ad esempio sì visto che è sempre presente? E' Curtis Axel, non JTG o Curt Hawkins. E di Big Show ora ne abbiamo ben tre!
Se voglio creare l'nWo o qualsiasi altra stable me lo faccio con i personaggi che ho già nel gioco, non ho bisogno che mi rimettano gli stessi solo col vestitino adeguato.
Poi la questione dlc è un pochettino ipocrita: lo hanno detto tutti, che c'entra l'nWo se poi il tema di quest'anno è WrestleMania? Avessero messo qualcuno come Jimmy Snuka o Piper va beh, sempre avrei da ridire per la mancanza di Axel ma mettere per esempio quei due avrebbe avuto decisamente più senso.
Ti fa piacere l'nWo va bene, ma non si può giustificare l'assenza, anche nei dlc, di uno come Curtis Axel, che lo si voglia usare o meno.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ragazzi probabile che la phenom edition potrebbe arrivarmi il 30 ottobre? o è troppo presto?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Probabile visto che il 1 è festaTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ragazzi probabile che la phenom edition potrebbe arrivarmi il 30 ottobre? o è troppo presto?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 24/10/2013, 15:11, modificato 1 volta in totale.