"Non me la sento di entrare nella HoF. Ciao core." E se ne va.john1094 ha scritto: Ma veramente?
Cioè, come è successo il tutto?
TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
altre foto dell'arena:

http://www.kayfabenews.com/tna-announce ... a-matches/" onclick="window.open(this.href);return false;
epic win

http://www.kayfabenews.com/tna-announce ... a-matches/" onclick="window.open(this.href);return false;
epic win
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Bah, la speranza è che si riprendano seriamente a livello di storylines prima che falliscano del tutto.
Comunque, a me i BroMans sono piaciuti non poco durante il match. L'incontro per i titoli di coppia mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
Comunque, a me i BroMans sono piaciuti non poco durante il match. L'incontro per i titoli di coppia mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
- badinfluence
Alla fine, ragionando a mente fredda e riguardandolo velocemente, non è così tragica la vittoria dei Bromans.|Demetrio| ha scritto:Bah, la speranza è che si riprendano seriamente a livello di storylines prima che falliscano del tutto.
E' uscito un bel match inaspettato.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ho appena visto l'Ultimate X, se ancora si può chiamare così... comunque nammerda.
Pochi spot, corde utilizzate poco e con pochissimo utilizzo della struttura, spottoni scarsi, molte pause, LA SCALA (cazzo, unica regola: niente scale!) e dulcis in fundo il finale osceno.
Esempio perfetto di come la TNA trasformi ultimamente in merda tutto quello che tocchi.
Se il buongiorno si vede dal mattino... non so come o quando arriverò a fine PPV. Già il fatto che abbia iniziato a guardarlo solo martedì pomeriggio non avendo nulla da fare è significativo...
Pochi spot, corde utilizzate poco e con pochissimo utilizzo della struttura, spottoni scarsi, molte pause, LA SCALA (cazzo, unica regola: niente scale!) e dulcis in fundo il finale osceno.
Esempio perfetto di come la TNA trasformi ultimamente in merda tutto quello che tocchi.
Se il buongiorno si vede dal mattino... non so come o quando arriverò a fine PPV. Già il fatto che abbia iniziato a guardarlo solo martedì pomeriggio non avendo nulla da fare è significativo...
- hbkstefano
- Città: Brescia
Ho appena finito di guardare il ppv e devo dire che nel complesso mi e piaciuto tanto...
Il match per la x divison la nota piu negativa...che senso ha inserire gente come hardy e aries e nn sfruttarli poi nel match visto le zero mosse aree messe a segno...in piu il finale sembra sbagliato come se manik dovesse raggiungere sabin prima che cadesse...infatti se nn sbaglio cristie sbaglia e dice che sabin rimane campione nell annuncio finale....
Match per i titoli di coppia davvero bello...i bromans in coppia nn sono male in piu con l arrivo di abiss la categoria puo migliorare parecchio...
Ec3pessimo
Roode angle senza parole bellissimo
Magnus sting mi ha lasciato perplesso un po il match e stato bello ma sembrava con lo stesso copione di angle vs roode tutto basato sulle prese di sottomissione....infatti il pubblico nn era molto preso dal match....
Match per il titolo bello ma si poteva gestire meglio magari con qualche aiuto per aj di quei wrestler citati da lui nel promo iniziale della faida con. Dixie
Il match per la x divison la nota piu negativa...che senso ha inserire gente come hardy e aries e nn sfruttarli poi nel match visto le zero mosse aree messe a segno...in piu il finale sembra sbagliato come se manik dovesse raggiungere sabin prima che cadesse...infatti se nn sbaglio cristie sbaglia e dice che sabin rimane campione nell annuncio finale....
Match per i titoli di coppia davvero bello...i bromans in coppia nn sono male in piu con l arrivo di abiss la categoria puo migliorare parecchio...
Ec3pessimo
Roode angle senza parole bellissimo
Magnus sting mi ha lasciato perplesso un po il match e stato bello ma sembrava con lo stesso copione di angle vs roode tutto basato sulle prese di sottomissione....infatti il pubblico nn era molto preso dal match....
Match per il titolo bello ma si poteva gestire meglio magari con qualche aiuto per aj di quei wrestler citati da lui nel promo iniziale della faida con. Dixie
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Il fatto che Christy sbagli è la pura e semplice normahbkstefano ha scritto:infatti se nn sbaglio cristie sbaglia e dice che sabin rimane campione nell annuncio finale....
- René Gleoci
C'ho pensato anch'io.Sacher ha scritto:Ma durante lo squash di Bateman il pubblico cantava "EC3" o "Pretty P"?
Peter Avalon @PAvalon 23h
ECIII ain't no joke. My poor life. He's entitled and will hurt you. @EthanCarterTNA
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Visto per ora solo l'Ultimate X, ma cos'è sta merda?
No sul serio. Imbarazzante a dir poco.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
io é due giorni che aspetto il tuo commento su tutto il ppvJeff Hardy 18 ha scritto:Visto per ora solo l'Ultimate X, ma cos'è sta merda?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Non avevo voglia di vederlo, ho dato precedenza ad altro, tipo la Wrestling on Fire.salettone ha scritto: io é due giorni che aspetto il tuo commento su tutto il ppv
Bhò forse per domani lo finisco, o per giovedì, o venerdì.
- specialone90
- Città: milano
Ho difeso la tna contro tutto e tutti, prendendomi Anche insulti qui sul forum . Purtroppo non capisco il perché si è arrivati nel giro di 5-6 mesi a questo livello , non mi era mai capitato di non riuscire a guardare un Ppv della tna , ora è successo. Non credo si tratti del loro peggior Ppv , ma trattandosi del più importante forse si lo è . Non è mai troppo tardi per cambiare rotta ,quindi rimango fiducioso per una nuova tabula rasa definitiva.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
madonna, non lo vedrò mai me lo sento.
è che ultimamente non guardo un cazzo da tipo un mese, probabilmente manco fosse uno show da 9 avrei sta voglia.
è che ultimamente non guardo un cazzo da tipo un mese, probabilmente manco fosse uno show da 9 avrei sta voglia.
- THRASHAPOCALYPSE
- Città: erba
non avevo un cazzo da fare e me lo sono guardato, più che altro per curiosità: mai scelta fu più drammatica
ultimate x semplicemente triste, magnus- sting inconcludente, roode e angle tirano fuori un bel match ma dal finale orribile e in styles vs bully ray io ci ho visto solo una fiera di spot completamente slegati tra loro (tra l'altro il ruolo di dixie nel match è quanto mai inutile)
ultimate x semplicemente triste, magnus- sting inconcludente, roode e angle tirano fuori un bel match ma dal finale orribile e in styles vs bully ray io ci ho visto solo una fiera di spot completamente slegati tra loro (tra l'altro il ruolo di dixie nel match è quanto mai inutile)
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Nel 2005 BFG è stato fatto agli Universal Studios che all'epoca conteneva meno di 1.500 persone rispetto ad ora, invece nel 2006 è stato fatto alla Compuware Sports Arena, un piccolo palazzetto che può contenere 4.000 spettatori..Tarver ha scritto:
Scherzi a parte, dal 2005 al 2006 si nota davvero il cambio di passo e qui non scherzo
Anche i due Impact Wrestling in ogni singola location vengono registrati, il primo viene mandato in onda poche ore dopo la registrazione, come accadeva con la WWECW su Sci-Fi/Syfy il martedì notte (tranne quando erano nella costa ovest, lì era in diretta perché col fuso orario erano le 7 locali, quindi andavano live con la WWECW e poi registravano SmackDown dopo), mentre il secondo episodio la settimana successiva.The Fake ha scritto: Va detto anche che smackdown è registrato, se fanno un'inquadratura dove si vedono gli spazzi vuoti in post produzione la eliminano
In post-produzione possono farlo benissimo anche loro eh, non ci vuole molto, dovrebbe essere Eric Bischoff a gestire queste magagne vista la sua esperienza televisiva con la Bischoff-Hervey Entertainment. Invece nulla, guarda lo scandalo nell'ultima sessione di tapings alla Cox Business Center Arena di Tulsa.