Non so se quì il primo che arriva può proporre un torneo senza che prima se ne discuta, ma ho molto a cuore questo "progetto" che spero si possa fare. In pratica, ho visto il primo torneo del miglior wrestler su questo forum, centinaia di pagine per poi avere un risultato scontatissimo che tutti si potevano immaginare (in ogni torneo è scontato vinca uno tra Hogan, Taker e HBK). Perciò, vorrei organizzare un nuovo torneo con queste caratteristiche:
- avere solo wrestler del puroresu (non devono essere giapponesi ma almeno aver fatto qualcosa di significativo nel puro)
- fare scontri diretti, senza perdere tempo con gironi e ripescaggi
Ovviamente tutti possono votare ma è preferibile lo facciano solo quelli che conoscano bene i partecipanti.
Ecco l'elenco che avevo f6atto, sicuramente manca qualche nome perché l'ho compilato di fretta, chiunque voglia può aggiungere chi, secondo lui, merita di esserci:
Spero soprattutto che nascano discorsi interessanti sui confronti tra wrestler, penso che alla fine sia per questo che si fanno questi tornei, più che per il vincitore (anche se quello conta eccome

)
Perciò ditemi se siete interessati e se volete aggiungere/togliere qualcuno alla lista.