THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tyreese con il martello al fianco :love:

Metto in spoiler che l'ultima volta il fesso moderatore paguro (questo il nome completo) mi ha modificato perchè è fesso, appunto, e moderatore.
Spoiler:
Tyreese che stanno spingendo a forza per inserirlo nel gruppetto, il che ottimo, ottimo, tra l'altro penso che facciano una traslazione da figlia a sorella (questo è possibile spoiler della serie).
Ed è abbastanza un inserimento lento e graduale, probabile nel prossimo si vada un po' più giuri per questo punto.

Prosegue il doppio aspetto psicologico-splatter, il che molto bene, anche se tenendo conto che sono 8 episodi la prima metà di stagione temo che altri 6 episodi in questo contesto possano diventare pesanti, a meno di qualche sconvolgimento, tipo già che stiamo cercando di tornare in carreggiata vediamo di finire la saga del Governatore come dev'essere finita.

Rick che è costretto ad uccidere i maialini e torna quindi alla dura realtà.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Spoiler:
Altro ottimo episodio.

La prigione non è cosi sicura come abbiamo pensato, da un lato le recinzioni non possono reggere una pressione continua di decine e decine di zombie, e all'interno è successo di tutto. Mi son piaciute molto tutte le scene "psicologiche", vedi Michionne che crolla e piange, sfatando la sua aria da dura, e tutti i dialoghi tra Rick e il figlio e tra lo stesso Carl e Carol. Troppe volte ho gridato alla rinascita di questa serie tv, quindi ci voglio andar piano con gli elogi, ma devo ammettere che in questi due episodi, tutto ha avuto senso.

Ora ci sono altre domande...chi sfama gli zombie con i topi? Non è stato un caso che molti di loro si siano trovati a spingere sulle recinzioni nello stesso punto, qualcuno dall'interno gli ha attirati li. E chi ha ucciso e bruciato i due presunti "malati"?

Vedremo...quel che importa è che Rick è tornato in versione sceriffo :occhiolino:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Cena 4 Ever ha scritto:Io dico che so gli animali a portare le malattie.
Mi autoquoto...sono un genio :sun: :sun: :sun:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Oh beh, si torna ai cliffhanger di livello? Karen bruciata da qualcuno del gruppo.
Il ritrovamento del corpo della donna forse servirà per spingere Tyreese a prendere coscienza di cosa occorre fare per vivere(ricordando come nella prima puntata lo stesso aveva affermato prima di non essere adatto ad ammazzare gli zombie alla rete, poi nemmeno ad andare fuori in missione).

Per il resto, Rick torna alla realtà, mentre sembra aprirsi una luce sulla vita precedente di Michonne.

Sotto spoiler ciò che farò a Jeff.
Spoiler:
Immagine

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

questa si che mi e' piaciuta come puntata...chiedo solo che un orda di zombie si divori Carl

Jeff Hardy 18

Y2J Paguro ha scritto:
Spoiler:
Immagine
:looser:

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

In realtà Carl mi pare stia pure maturando.

Jeff Hardy 18

Carl è un Bad-ass della madonna.
C'è un'immagine fighissima ma è spoiler così non posso mettervela, però immaginatevi la cosa più bad-ass che possiate pensare e moltiplicatela.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Altra ottima puntata. Rick torna sè stesso, Daryl è sempre un figo ( :love: ), spiegano il perchè del cambiamento improvviso di Carl (continuo a sperare che torni il cinico della terza stagione), e dopo il finale spero che Tyreese diventi uno spaccaculi spietato :love:

Comunque per me Michonne ha avuto quella reazione con Judith perchè anche lei prima era una madre che però ha perso la figlia... :uhm

Ah, e sono l'unico a cui interessa la situazione delle 2 bambine?

EDIT: Si apre il toto-traditore, secondo voi chi è? Io punto il mio penny sul medico (era un medico, giusto?) nero, così... alla cazzo.
Ultima modifica di DAMN il 22/10/2013, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

Le due bambine spero siano le corrispondenti dei gemelli nel fumetto.

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

quando un episodio finisce prima ancora che tu te ne renda conto è sempre bello....ottimo andazzo davvero :idea:

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Io ho una mia opinione sul traditore.
Spoiler:
Ok, secondo me il Governatore ogni tanto bazzica intorno alla prigione e forse addirittura ha trovato unn modo per entrare e uscire a piacimento, è lui che ha plagiato la ragazzina a credere che gli zombie siano ancora persone e sempre lui l'ha convinta a "nutrirli"

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Non lo so ancora qualcosa non mi convince a livello di narrativa..certo sempre meglio dell' ultima stagione ma ci voleva poco.
Qualcuno mi può consigliare sul fumetto? Vale la pena? Chiedo ai jeff etc. Che pare lo leggano.
E' finito o lo stanno ancora pubblicando?

Lonelywalker

Messaggio da Lonelywalker »

La 4 serie non mi convince

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Veramente bella la seconda puntata ed ora ho tantissimo hype per la terza, non mi ricordo di avere mai avuto questa frenesia per questa serie. La sensazione è che in questa stagione rimarranno in pochi e su quello che diceva jh18 spero che sia quello che penso, riuscirebbero a rendere carl più interessante. Le due sorelle mi mettono ansia :LOL:

Rispondi