WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: WWE'14

Messaggio da Liontamer »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:scusatemi al roster hanno aggiunto tutti i dlc...adesso mancano oltre 32 wrestler per completare le entrate e finisherma il gioco esce tra 7 giorni come cavolo fanno?
Le entrate ed i moveset dei DLC le rilasciano poco prima di pubblicare i DLC stessi quindi per quando uscirà il gioco finiranno solo entrare e moveset del roster originale

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Goldberg ottimo: tra i migliori visti finora.
Bryan, anche se in fase No, va più che bene, con la barba più cresciuta rispetto all'anno scorso.
Da Eddie mi aspettavo qualcosa di più: avrei voluto Viva La Raza come theme (anche se quella può essere inserita successivamente), anziché "Latino Heat", che era quella usata l'anno scorso. E d'altronde l'Eddie di quest'anno è uguale a quello dell'anno scorso.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Liontamer ha scritto:
Le entrate ed i moveset dei DLC le rilasciano poco prima di pubblicare i DLC stessi quindi per quando uscirà il gioco finiranno solo entrare e moveset del roster originale
ok grazie mille e la season quanti euro costa? la posso comprare appena mi arriva a casa la phenom edition? oppure devo attendere giorni? grazie

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

ma l'accelerator pack a 2 dollari cosa contiene?
cioè a parte poter modificare gli overall di tutti puoi sbloccare tutti gli attires... ma non erano già sblocatti di default?
e poi c'è una cosa che nessuno ha notato... l'NWO nel video che effettua l'entrata con tutti e 5 i membri... questo vuol dire che si potrà impostare l'entrata fino a 5 persone per le stable? mi pare strano, perchè non penso abbiamo messo i match 5 vs 5
se fosse così comunque posso finalmente fare entrare i 4 dell'evolution insieme :love:

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Mah, praticamente mezzo gioco in DLC come al solito.

Vergognosa la storia delle facce.

Ah, Goldberg: Ma ottimo de che?! A momenti pare non avere nemmeno la barba :facciadafesso:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

*play297* ha scritto:
beh, molti hanno degli attire alterntivi... mai dire mai (anche se non ci spero molto)

comunque: scott steiner :moltosorpreso: ? e che c'entra con i 30 years of wrestlemania?
tutto il pacchetto NWO non c'entra nulla, però è una figata :godimento:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

a conti fatti andate a pagare un gioco "completo" ( anche se di completo non ha nulla) la bellezza di 80€.....contenti voi :looser:

a parer mio è da scaffale totale poi fate voi eh.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Goldberg perfetto! Gioco fantastico e Epico, DLC da standing Ovation per quanto mi riguarda....tutta l'nWo con Nash, Hall e The Giant!!! :bike: :bike: :bike:

Cavolo però, dover spendere soldi pure per i DLC, ma quindi basta comprare come sempre il Fan Axxess per appropiarsi poi di tutti i DLC futuri giusto?

kingjet

Messaggio da kingjet »

io ho sempre tenuto in considerazione watch dogs,wwe2k14 e saint seiya come acquisto di questo periodo post gta,con watch dogs rimandato :(,la scelta si è spostata su sti due e purtroppo,purtroppo,dove vai vai,i dlc per un gioco completo stanno dietro l'angolo,qui abbiamo quanto meno un buon numero di pg,i dlc di saint seiya sono carini e interessanti per i puristi della saga però sono solo vestiti (come quella merda di storm 3)

Sul discorso del completo/non completo ti do in parte ragione,io sono tra quelli che preferiscono un gioco che tratta solo un'era,current o past e in questo,wwe2k14 non è altro che un minestrone però i nomi presenti per entrambe sono interessanti (hall,goldberg,non dite che non è vero :mustache: ),mi rode il culo perchè gente come rvd,booker t e goldust siano assenti quando li mettono per 20 giochi di fila e mancano proprio nell'unico gioco in cui devono essere presenti :LOL: ,questo si che mi da fastidio ma il roster presente sul bluray/dvd,tutto sommato è interessante,la longevità mi pare garantita,io una chance gliela do,a scatola chiusa no di certo,dico day one ma magari aspetto uno o due giorni per sapere tutto,figa,lo fatto per gta,per questo posso resistere specie quando sono andato avanti con il 12 saltando il 13.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Lord.Panzai. ha scritto:a conti fatti andate a pagare un gioco "completo" ( anche se di completo non ha nulla) la bellezza di 80€.....contenti voi :looser:

a parer mio è da scaffale totale poi fate voi eh.
Infatti uno se si fa furbo va online e se lo trova ad almeno la metà del prezzo che dici tu. Poi per una ventina di euro o poco meno si prende il pass e hai il gioco "completo di tutto" ad almeno una sessantina d'euro, ovvero a meno del gioco "base" se acquistato in un qualsiasi negozio. Fatevi furbi. Poi se il gioco vi fa schifo non lo prendete e basta, è chiaro.

Comunque per i DLC sono veramente deluso per la penuria di superstars attuali. Almeno Curtis Axel e gli Usos, si vedono sempre negli shows, il primo poi è IC Champion, ma come si fa tenerli fuori, per non parlare di RVD che si poteva benissimo prendere un modello vecchio... (gli Wyatts ci speravo, ma in fondo in fondo già sapevo che non ce li facevano a metterli)

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

dohkolibra ha scritto: Infatti uno se si fa furbo va online e se lo trova ad almeno la metà del prezzo che dici tu. Poi per una ventina di euro o poco meno si prende il pass e hai il gioco "completo di tutto" ad almeno una sessantina d'euro, ovvero a meno del gioco "base" se acquistato in un qualsiasi negozio. Fatevi furbi. Poi se il gioco vi fa schifo non lo prendete e basta, è chiaro.

Comunque per i DLC sono veramente deluso per la penuria di superstars attuali. Almeno Curtis Axel e gli Usos, si vedono sempre negli shows, il primo poi è IC Champion, ma come si fa tenerli fuori, per non parlare di RVD che si poteva benissimo prendere un modello vecchio... (gli Wyatts ci speravo, ma in fondo in fondo già sapevo che non ce li facevano a metterli)

Calcolando che anche Curtis Axel potevano ripescarlo da WWE 12 cambiandogli solo il nome...bah, che idioti

dohkolibra

Bret Hart ha scritto:

Calcolando che anche Curtis Axel potevano ripescarlo da WWE 12 cambiandogli solo il nome...bah, che idioti
Vero, me l'ero scordato! E se per questo ora che ci penso anche gli Usos dai dlc dell'anno scorso potevano prenderli... Cioè, è scandaloso il pack di quest'anno almeno per le superstars attuali.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Bret Hart ha scritto:

anche goldust potevano ripescarlo dal gioco scorso, e non dovevano nemmeno prendersi il disturbo di cambiargli il nome

dohkolibra

dark nemesis ha scritto: anche goldust potevano ripescarlo dal gioco scorso, e non dovevano nemmeno prendersi il disturbo di cambiargli il nome
Per Goldust il discorso è un pochettino diverso, nel senso che se volevano ripescarlo come leggenda, hai ragione tu e potevano riprenderlo dall'anno scorso, se invece è per il motivo che ora ha di nuovo un contratto e sta attualmente in tag team con il fratello, beh è ritornato ora, durante l'anno scorso non c'è mai stato quindi è un pochettino "logico" se non lo si ritrova nel gioco di quest'anno (specialmente se si vuole fare ora con il suo nuovo trucco attuale), non so se mi segui. Curtis Axel e gli Usos sono invece superstars che si vedono negli shows costantemente, la frustazione per la loro mancanza è più dovuta.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

dohkolibra ha scritto: Per Goldust il discorso è un pochettino diverso, nel senso che se volevano ripescarlo come leggenda, hai ragione tu e potevano riprenderlo dall'anno scorso, se invece è per il motivo che ora ha di nuovo un contratto e sta attualmente in tag team con il fratello, beh è ritornato ora, durante l'anno scorso non c'è mai stato quindi è un pochettino "logico" se non lo si ritrova nel gioco di quest'anno (specialmente se si vuole fare ora con il suo nuovo trucco attuale), non so se mi segui. Curtis Axel e gli Usos sono invece superstars che si vedono negli shows costantemente, la frustazione per la loro mancanza è più dovuta.
C'era alla Rumble.
A parte questo i dlc non sono male ma non centrano nulla col gioco. Mi spiego: l'NWO nel periodo migliore è WCW, cosa centra con i 30 anni di Wrestlemania. Nel gioco precedente abbiamo avuto un sacco di superstars dell'era attitude come dlc visto che il gioco girava intorno a quell'era.
E potevano benissimo non mettere un altro Nash e Hall e mettere due superstar attuali o leggende.

Rispondi