direi che è bisex, non lesbica.Corilo1 ha scritto:Up
Visto che avevo ragione? Anche la fidanzata di Berlusconi è lesbica![]()
c'è una montagna di differenza
direi che è bisex, non lesbica.Corilo1 ha scritto:Up
Visto che avevo ragione? Anche la fidanzata di Berlusconi è lesbica![]()
Se le metti di fronte ad una domanda è ovvio che ti risponderanno così.Sonoio ha scritto:Tutte le mie amiche/ragazze a cui l'ho chiesto mi hanno risposto che un bacio non gli dispiace (soprattutto se serve ad eccitare i maschi), ma che l'idea di leccare una patata le fa vomitare a prescindere...
Sì, ma sto parlando di ragazze con cui avevo una certa (profonda) confidenza e a domande fatte in momenti particolari... che poi in determinate situazioni si possano lasciare andare ok, ma se si tratta di eterosessuali c'è la stessa probabilità che un uomo si metta a fare un pompino se messo nella situazione di un triangolo maschio-maschio-femmina.Se le metti di fronte ad una domanda è ovvio che ti risponderanno così.
Se provi a metterle nella situazione, le coinvolgi e le fai eccitare magari cambiano opinione. E' successo così con la mia ex.
Ripeto, non importa quanta confidenza hai, se non le metti nella condizione giusta ti diranno sempre no. A me è servito il triangolo per farla lesbicare e l'ha fatto da sè senza che le mettessi pressione, eppure si era sempre detta contraria.Sonoio ha scritto:
Sì, ma sto parlando di ragazze con cui avevo una certa (profonda) confidenza e a domande fatte in momenti particolari... che poi in determinate situazioni si possano lasciare andare ok, ma se si tratta di eterosessuali c'è la stessa probabilità che un uomo si metta a fare un pompino se messo nella situazione di un triangolo maschio-maschio-femmina.
Lo faresti un pompino a un uomo mentre gioca di lingua con la tua ragazza?Ripeto, non importa quanta confidenza hai, se non le metti nella condizione giusta ti diranno sempre no. A me è servito il triangolo per farla lesbicare e l'ha fatto da sè senza che le mettessi pressione, eppure si era sempre detta contraria.
O non ti dicono la verità, o hanno bisogno di una forte spinta emotiva. Sono fatte così.
Chiaro che non dico tutte le donne, ma quelle portate almeno al bacio eh.Sonoio ha scritto:
Lo faresti un pompino a un uomo mentre gioca di lingua con la tua ragazza?
O forse ti devi mettere nella situazione per scoprirlo.
Niente in contrario eh, ma dire che tutte le ragazze hanno un sogno recondito di lesbicare è una cazzata. Casomai sono spinte dalla visione paradisiaca che ha la società delle lesbiche, e dal desiderio di far eccitare gli uomini. Ma non è che gli piace il gesto in sé, se sono eterosessuali.
ahahah già che ci sei puoi scrivere che la tua ex è megan fox e che l'altra tizia era belen.TheRated[R]Superstar ha scritto:Ripeto, non importa quanta confidenza hai, se non le metti nella condizione giusta ti diranno sempre no. A me è servito il triangolo per farla lesbicare e l'ha fatto da sè senza che le mettessi pressione, eppure si era sempre detta contraria.
O non ti dicono la verità, o hanno bisogno di una forte spinta emotiva. Sono fatte così.

Ancora non so, devo mettere su la puntata su come far abortire Belen e farla scappare via con meThe monster Abyss ha scritto:
ahahah già che ci sei puoi scrivere che la tua ex è megan fox e che l'altra tizia era belen.
A quando i consigli su come convincere le vallette della tv a mollare l'imprenditore e concederti sesso violento?
ho provato a dare un occhiata ma si dovevano scorrere troppi messaggi sia in ordine crescente sia in ordine decrescenteTheRated[R]Superstar ha scritto:Scherzi a parte, la mia era una ragazza normalissima, se spulci bene il forum postai anche una nostra foto insieme in un topic del gennaio 2012. In ogni caso non essere così scettico, sono cose che succedono quotidianamente anche se può sembrare lontano dalla tua realtà
In ogni caso non essere così scettico, sono cose che succedono quotidianamente anche se può sembrare lontano dalla tua realtà

ma tanto adesso arriverà ratedrsuperstar e ci svelerà tutti i segreti delle femmine....spero di essere il primo della classeDolphFF ha scritto:Comunque è oggettivo dire che il corpo femminile tendenzialmente è più sensuale di quello maschile, credo che questo giochi un grande peso nell'eventuale aumento di donne bisessuali.
Oltre al fatto che molti uomini non dedicano le giuste attenzioni sessuali alle donne, parliamo di preliminari e non del tempo sufficiente solo a scaricarsi
A me è capitato una sola volta eh, non con regolarità, questo lo dici tu.The monster Abyss ha scritto: ho provato a dare un occhiata ma si dovevano scorrere troppi messaggi sia in ordine crescente sia in ordine decrescente
Non ho problemi a dire che a me non è mai successo di fare un trio nonostante anche io cercavo di stuzzicare in quel senso la fantasia delle ragazze con cui sono stato.
Visto che tu le fai con molta regolarità vuol dire che o sei un figo della madonna oppure uno col macchinone e un botto di soldi.A questo punto vorrei che mi spiegassi qual'è la tua di realtà