Finalmente trovo qualcuno che lo guardanorrisjak ha scritto:
Io e il buon Baboden
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
A me la quarta stagione non è piaciuta. Ero pessimista di mio per il gran ricambio dei personaggi, ma la delusione è stata doppia perché alla fin fine penso siano stati azzeccati i nuovi, ma è stata la trama ad essere scialba.jack ha scritto:Finito di vedere la 4° stagione di Misfits.....bello bello,non vederlo l' ora di vedere la 5°.
Se ripenso alla prima dove scoprono i poteri, la seconda e i paradossi temporali della terza non c'è paragone. La quinta stagione sarà l'ultima e spero in una degna chiusura, magari con qualche cameo dei primi misfits.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
No no, ora è proprio brutto. E nelle ultime due puntate pure il MJFS ha perso molta brillantezza.Avantard ha scritto:Continuo a vedere The Crazy Ones, mi comincia a sorgere qualche dubbio. Spero non si accentrino troppo su Williams ma che sviluppino bene anche gli altri. Zach, per esempio.
L'unica comedy che si salva per ora è Hello Ladies, poi ovvio che non sia Seinfeld (anche se le intenzioni più o meno sarebbero quelle, purtroppo)
Pure per la drama situazione drammatica, se me lo si concede. Boardwalk Empire ha svangato la minchia, Low Winter Sun c'è già riuscita dopo 7 puntate 7, Homeland lllllllooooolllllll
Ho cominciato a vedermi Orphan Black due settimane fa e c'ho così tanto tempo che sono arrivato alla 01x02, però c'ho hype, non dovrei lasciarla lì come ho fatto con Broen e Southcliffe. O almeno spero.
Ho scaricato pure Peaky Blinders con Cillian Murphy (scritto oltretutto da Steven Knight, che ha recentemente diretto Locke, con Tom Hardy, ben accolto a Venezia)
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Cena 4 Ever ha scritto:Stasera inizia la 3a stagione di Homeland e sull'on demand danno le prime due stagioni. Me lo consigliate?
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Prime due stagioni di ottimo livello, con la prima superiore [ma non di tantissimo a mio avviso] alla seconda mentre questa terza è iniziata un po' lenta...Cena 4 Ever ha scritto:
Di certo se è da LOL questa vi meritate dieci stagioni di Terranova e 12 di The Event, i premi conteranno fino a un certo punto ma sicuro una delle più liete sorprese di questi ultimi due/tre anni...
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
Se non lo contestualizzi... era per dire che manco c'è da dire più che m'annoia, fosse stato un Terranova manco lo continuerei a vedere-=Final Product=- ha scritto:Di certo se è da LOL questa vi meritate dieci stagioni di Terranova e 12 di The Event, i premi conteranno fino a un certo punto ma sicuro una delle più liete sorprese di questi ultimi due/tre anni...
Le liete sorprese sono altre. Homeland è il solito prodotto Showtime, si salva giusto per aver dato spazio a due attoroni sottovalutati come Patinkin e, soprattutto, la Danes
Nell'ultima di Arrow, 2x03, viene inserito nella storyline di Black Canary nientepopòdimeno che Raʾs al-Ghul. Nel promo del prossimo episodio si intravede Scarecrow.
Vogliono trasformare la serie CW in un Smallville 2.0? O faranno entrare il tutto nel nuovo progetto DC?
Per rimanere On-Topic, Arrow è ri-iniziato bene, magari riesce a scrollarsi l'aria da trash della prima stagione e diventare apprezzabile.
Vogliono trasformare la serie CW in un Smallville 2.0? O faranno entrare il tutto nel nuovo progetto DC?
Per rimanere On-Topic, Arrow è ri-iniziato bene, magari riesce a scrollarsi l'aria da trash della prima stagione e diventare apprezzabile.
dettagliabc ha scritto: un telefilm di dinosauri...senza dinosauri

-
Christian Peeps
Sto appena guardando How I Met Your Mother,incredibile come le storie si portino avanti sempre molto bene e ovviamente in modo divertente
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Questa settimana oltre a TWD che ho commentato di là ho visto come al solito The crazy ones che mi convince sempre meno, ma vedere 20 minuti della Gellar è sempre un piacere. La puntata degli agenti della Marvel non mi ha convinto del tutto, nonostante la bellezza della protagonista potrebbero anche sviluppare meglio gli altri personaggi. Per concludere il pilot di Dracula, aspetto a giudicare ma la prima puntata mi ha lasciato l'amaro in bocca, a tratti mi sembra anche parecchio stupido, quasi comico involontariamente.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Desolante considerare che finora il miglior episodio di The Crazy Ones sia proprio il pilot. Che poi manco quest'ultimo è stato un qualcosa di memorabile, è stato figo per Williams tornato finalmente on screen e soprattutto per la Clarkson che ha fatto sbellicare anche nei bloopers dei titoli di coda.
Vabbè penso che me la faccio lo stesso tutta la prima stagione.
Vabbè penso che me la faccio lo stesso tutta la prima stagione.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ricominciato a guardare ( per l'ennesima volta) la prima stagione di Scrubs....vediamo se questa volta riesco a non annoiarmi fino ad almeno la fine.
- redhotraf91