Io personalmente di Bryan trovo memorabili cinque match in WWE: i due confronti con Punk in PPV, vs Cena, vs Sheamus a Extreme Rules e vs Cesaro a Raw. Il resto è al massimo buono.Greg Valentine ha scritto:
Si, si, avevo capito. Insomma un match da 6.5 (merito soprattutto di Bryan, eh). Buono pure per uno show settimanale, però voglio dire: la dice lunga sugli standard.
Ma anche a leggere gli altri della lista, 4 match son buoni, gli altri veramente nella norma.
Comprendo il tuo discorso, anche se trovo un po' superfluo la diatriba. Ha davvero senso scindere Daniel Bryan da Bryan Danielson? Indubbiamente sono inseriti in contesti diversi, eppure entrambi hanno saputo emergere dal blocco grazie soprattutto alle proprie abilità.
E Bryan straordinario lo è, bisogna solo capire che venderlo come atleta nel senso puro del termine è sbagliato, lui è un Wrestler e sotto quell'aspetto ha davvero pochi rivali, al di là di cosa ha avuto la possibilità di dimostrare o meno. Più che altro è vero che è uno di quei performer che per mostrare il meglio di sé necessita di un lungo minutaggio per poter costruire la storia nel migliore dei modi, ma questo lo vedo più come un limite di chi si occupa del booking della card, non suo che si è adattato bene allo stile major.
Un Benoit si è adattato molto meglio allo standard WWE, e in 20 minuti ti tira fuori un match di maggiore intensità rispetto a un Danielson, però alla lunga credo che la situazione s'inventa, opinione mia.