TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013

Messaggio da salettone »

Dario, hai visto il ppv?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Che merda... Si salva solo il match tra Angle e Roode e la vittoria di AJ.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

salettone ha scritto:Dario, hai visto il ppv?
No, e non ho intenzione di vederlo.

salettone

Messaggio da salettone »

Darth_Dario ha scritto:
No, e non ho intenzione di vederlo.
:sigh:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

It's True! ha scritto: Vabbeh, almeno hanno superato il risultato di BFG 2009 con 2.400 spettatori e quello dell'anno scorso :justwatching:

Comunque la Viejas Arena ha più di 12.000 posti, ma la scorsa notte ne hanno messi a disposizione solo 6000, riempendone 3.000, anche se il dato non è ancora definitivo
A San Diego non ci sono mai andati, alla fine 3.000 persone non è tutto questo scandalo di risultato, è in linea con le scorse annate:

Bound For Glory 2005: 900;
Bound For Glory 2006: 3.600;
Bound For Glory 2007: 4.000;
Bound For Glory IV: 5.000;
Bound For Glory 2009: 2.400;
Bound For Glory 2010: 3.500;
Bound For Glory 2011: 3.585;
Bound For Glory 2012: 2.900.

Personalmente la mia "WrestleMania" della TNA rimane LockDown, ha sempre tirato di più come evento, anche grazie alla stipulazione.
Ma testare nuovi territori ci sta, però fallo con Impact visto che sei on the road e poi porti BFG nei posti dove sai che tiri di più; cioè dovrebbe essere la loro WM e pare uno scantinato.

Interessante che negli ultimi 5 anni hanno attirato meno spettatori delle prime edizioni :hoganelebarre:

Lockdown effettivamente ha sempre attirato di più (a parte l'anno scorso :almostlaughing: ), ma c'è da valutare anche la differenza di location oltre al tema del ppv.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

It's True! ha scritto: Vabbeh, almeno hanno superato il risultato di BFG 2009 con 2.400 spettatori e quello dell'anno scorso :justwatching:

Comunque la Viejas Arena ha più di 12.000 posti, ma la scorsa notte ne hanno messi a disposizione solo 6000, riempendone 3.000, anche se il dato non è ancora definitivo
A San Diego non ci sono mai andati, alla fine 3.000 persone non è tutto questo scandalo di risultato, è in linea con le scorse annate:

Bound For Glory 2005: 900;
Bound For Glory 2006: 3.600;
Bound For Glory 2007: 4.000;
Bound For Glory IV: 5.000;
Bound For Glory 2009: 2.400;
Bound For Glory 2010: 3.500;
Bound For Glory 2011: 3.585;
Bound For Glory 2012: 2.900.

Personalmente la mia "WrestleMania" della TNA rimane LockDown, ha sempre tirato di più come evento, anche grazie alla stipulazione.
Sarà un caso ma i 3 Bound for Glory in cui era presente Christian son stati quelli che hanno totalizzato più pubblico :firul:
Scherzi a parte, dal 2005 al 2006 si nota davvero il cambio di passo e qui non scherzo, la crescita esponenziale e l'esposizione maggiore è iniziata con l'arrivo di Christian, poche storie. Poi gli Angle e tutto il resto, ovviamente.
Ma non è il topic adatto per parlarne.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

io ho intenzione.

ma già dal report, mi pare che avete mancato di sottolineare un po' di punti, per quanto riguarda i risultati.
l'impressione che ho e che sia stato uno show di qualità modestissima (se è vero che l'ultimate X fa cagare così tanto, è stata davvero una scelta suicida), ma anche del primo BFG dell'era Hogan, che abbia portato sviluppi non a cazzo, e che sia andato come doveva. poi aspetto di vedere i finali e tutto quanto, ma lì per lì abbiamo AJ campione, e Roode ,Magnus e Sabin con vittorie di prestigio.

se uno volessere cogliere dei segnali (se proprio dobbiamo), allora a sto punto preferirebbe un BFG che indirizza sull'idea di puntare sui cavalli giusti, piuttosto che su un BFG con un workrate migliore, ma che ha come sbocco Hogan che turna in stampelle, o Hardy campione a casissimo. paradossalmente ripeto, il BFG meglio gestito dell'era Hogan, come risultati in se per se, che poi la TNA booki come EWR, non riuscendoti a trasmettere un cazzo in uno Sting/Magnus, pace.

noto che avevate parecchia voglia di celebrare un funerale a tutti i costi oggi, quando in effetti, non è cambiato più o meno un cazzo, ne poteva cambiare più di tanto. se non con Hogan campione sul serio. e sulle mega attese, bisognerebbe anche fare conto che BFG non è Wrestlemania; probabilmente ricorda i peggiori Starrcade del periodo WCW merda, ma senza pubblco, stage e senso della decenza.

Storm :divertito2:

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

poteva essere pessimo, è stato mediocre, e visto che è il loro ppv più importante dell'anno, non ha scusanti.
Qualcosa però si salva comunque.

Ottimo il match tra Angle e Rooode, belle le reverse da Ankle Lock a Crossface, e da Crossface a Olimpic Slam.
davvero bello, all'inizio pensavo che il finale avesse deluso (la faccia del tipo nel pubblico sul primo piano di Angle svenuto, che urla: "What??" :LOL: ) ma poi, come ha già fatto notare qualcuno, è coerente con il discorso di Angle che supera i propri limiti, quella Super Olimpic Slam dal paletto che lo avrebbe portato sicuramente alla vittoria, ma che invece gli ha fatto perdere l'incontro.

La vittoria di AJ va benissimo, pin pulito e festeggiamento col pubblico.
Lo spot di AJ sul tavolo rimarrà impresso per molto, però il resto dell'incontro poteva essere meglio.
Le intromissioni le hanno volute aggiungere a forza, le avrei evitate.
Di 30 minuti a disposizione, avranno preso 50 secondi tra un'azione e un'altra, è stato tutto tempo sprecato.
E per dire, mi è piaciuti lo scambio di chop, con l'Hardcore citato nell'ultimo promo a Impact, con Ray che fin dall'inizio urla ad AJ che vede la paura nei suoi occhi.
O, ve lo dico, quando ho visto Bully Ray nel promo nel backstage, ero davvero convinto che parlasse da solo con lo specchio.
Lui che motiva gli altri, ma non si rende conto che è da solo.
Poi finisce con il classico: "When you ride with the Aces & Eights, you never walk alone"
Era perfetto per un Main Event senza intromissioni, in cui si rendeva davvero conto di essere da solo.

Di Magnus-Sting ho apprezzato la Scorpion Death Lock e le altre mosse rubate a Sting, e la citazione a Flair.
La vittoria di Magnus è giusto, però il match doveva essere un altro, gli ha solo portato una vittoria importate, tutta statistica e niente emozioni.

Ok, mi fermo qui.
Mi prometto che da adesso in poi posterò solo per parlare delle cose positive che vedo.
Quindi è innegabile che tutto il resto del ppv sia stato sotto tono (ma non per questo inguardabile)

Ah, cazzo, i promo dei 3 match principali davvero belli.
Ho dato adesso un'occhiata al preshow, giusto per vedere il promo di Bully Ray alla fine, che non è citato da nessuna parte (si vede solo la parte finale con Dixie, all'inizio dell ppv vero e proprio, è stato tagliato malamente)

Sacher

Messaggio da Sacher »

Ma durante lo squash di Bateman il pubblico cantava "EC3" o "Pretty P"?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

salettone

Messaggio da salettone »

-CabaretVoltaire- ha scritto:io ho intenzione.

ma già dal report, mi pare che avete mancato di sottolineare un po' di punti, per quanto riguarda i risultati.
l'impressione che ho e che sia stato uno show di qualità modestissima (se è vero che l'ultimate X fa cagare così tanto, è stata davvero una scelta suicida), ma anche del primo BFG dell'era Hogan, che abbia portato sviluppi non a cazzo, e che sia andato come doveva. poi aspetto di vedere i finali e tutto quanto, ma lì per lì abbiamo AJ campione, e Roode ,Magnus e Sabin con vittorie di prestigio.

se uno volessere cogliere dei segnali (se proprio dobbiamo), allora a sto punto preferirebbe un BFG che indirizza sull'idea di puntare sui cavalli giusti, piuttosto che su un BFG con un workrate migliore, ma che ha come sbocco Hogan che turna in stampelle, o Hardy campione a casissimo. paradossalmente ripeto, il BFG meglio gestito dell'era Hogan, come risultati in se per se, che poi la TNA booki come EWR, non riuscendoti a trasmettere un cazzo in uno Sting/Magnus, pace.

noto che avevate parecchia voglia di celebrare un funerale a tutti i costi oggi, quando in effetti, non è cambiato più o meno un cazzo, ne poteva cambiare più di tanto. se non con Hogan campione sul serio. e sulle mega attese, bisognerebbe anche fare conto che BFG non è Wrestlemania; probabilmente ricorda i peggiori Starrcade del periodo WCW merda, ma senza pubblco, stage e senso della decenza.

Storm :divertito2:
tutto condivisibilissimo e giusto, ma quello che deve fare il wrestling é creare e regalare emozioni. non statistiche.
e questo ppv, anche stando alle tue considerazioni ha regalato statistiche e ben poche emozioni.

citando Foley: you wanna be a statistic or do you wanna be a legend?

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Salettone: A sto giro forse era piu' importante concentrarsi sui risultati che sulle emozioni, sapendo quanto queste facciano rima con gran cazzate in tna. Preferisco la storyline lunga un anno di Styles conclusa in maniera insipida ma sensata, piuttosto che un Aries campione emozionante e figo ma che ti distrugge la storyline principale.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Bon, PPV di transizione andato, ora prepariamoci per il PPV cardine della federazione, la wrestlemaina della TNA.....Turning po..ah l'hanno tolto. Mannaggia

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Visto ora il Main Event.

Diomio che palle , un rompimento di coglioni unico.
Si salva solo la fantastica theme song di Styles.

salettone

Messaggio da salettone »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:Salettone: A sto giro forse era piu' importante concentrarsi sui risultati che sulle emozioni, sapendo quanto queste facciano rima con gran cazzate in tna. Preferisco la storyline lunga un anno di Styles conclusa in maniera insipida ma sensata, piuttosto che un Aries campione emozionante e figo ma che ti distrugge la storyline principale.
non pensavo di doverlo specificare, ma è ovvio che l'emozione deve essere il frutto di una storyline coerente e ben raccontata.

poi magari dipende dal mio modo di vedere il wrestling.
preferisco un match da 6 che mi racconta una storia, piuttosto che un match da 9 randomissimo.

Rispondi