Sting/Magnus mi piacerebbe un sacco che fosse un matchone, ma sarebbe una sorpresa a dir poco, che riuscissero a creare il momentum sperato. a differenza vostra, a me se Magnus turna (magari vincendo), non cambia un cazzo, trovando in realtà la questione piuttosto insipida, essendo Magnus uno che per arrivare al top deve partire da qui, e che diversamente non ci è manco vicino. il discorso della preoccupazione, lo farei se si trattasse di spezzare una costruzione positiva. quindi che dopo BFG si presenti face o heel, bisognerà comunque puntarci seriamente, se c'è la volontà.
L'ultimate X non ricordo se lo avevo già detto o no, ma visti i partecipanti lo trovo quasi superfluo come stipulazione; con un elimination match o qualcosa del genere, il workrate schizzava su in automatico; adesso invece senza i bump della morte delude, e con i bump della morte, finisci per far rischiare il collo a pezzi pregiatissimi. spero comunque di non ritrovarmi Hardy campione, che saprebbe un sacco di RVD 2.0. comunque non dovrebbe deludere, e che cazzo.
AJ c'ha 40 anni ed è poco più in forma di Hogan, fotte un cazzo.
Storm
Angle/Roode sicuramente faranno bene, però credo match passerella/standing ovation per Angle. momento che comunque ci sta.
mi sa che è tutto.