Buffon, titolare o riserva?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Buffon, titolare o riserva?
Sondaggio veloce veloce;
secondo voi Buffon merita ancora il posto da titolare oppure, dopo tutte ste cappelle, deve lasciar spazio a Storari?
Mi piange il cuore a dirlo, ma adesso è un danno per la squadra....io già a Madrid metterei Storari titolare, e poi vediamo che succede...
secondo voi Buffon merita ancora il posto da titolare oppure, dopo tutte ste cappelle, deve lasciar spazio a Storari?
Mi piange il cuore a dirlo, ma adesso è un danno per la squadra....io già a Madrid metterei Storari titolare, e poi vediamo che succede...
Re: Buffon, titolare o riserva?
Storari rispetto a Buffon fisicamente è più robusto, non ha subito l'infortunio alla schiena, quindi i suoi riflessi sono ancora ottimi.
Dal canto suo però non ha grandissima esperienza come titolare fisso, non sa dirigere bene la difesa e sulle palle alte e sui calci d'angolo ha qualche difetto.
Non saprei...penso però che ormai Buffon non offra più grandi garanzie per il campionato. In ogni partita in cui subiamo un gol, c'è la sua grande percentuale di responsabilità.
Dal canto suo però non ha grandissima esperienza come titolare fisso, non sa dirigere bene la difesa e sulle palle alte e sui calci d'angolo ha qualche difetto.
Non saprei...penso però che ormai Buffon non offra più grandi garanzie per il campionato. In ogni partita in cui subiamo un gol, c'è la sua grande percentuale di responsabilità.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Per rispondere alla domanda: nè l'uno nè l'altro. In questo momento lo vedo bene solo in Florida a giocare a Bingo con i suoi pari età.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non è nuova la mia scarsa simpatia verso Buffon. Sarebbe ora che si facesse da parte, in Nazionale di sicuro, alla Juve forse non ancora. Ma questo è l'ultimo anno che si fa da titolare.
Non so se dura fino a Gennaio.
Di sicuro sta Juventus ha bisogno di cambiare.
Certo, è bruttissimo pensare che dopo solo due anni sembra finito un ciclo.
Buffon dopo l'infortunio alla schiena purtroppo, è ormai un portiere che non si risveglia più, facilmente.
Giusto due anni fa, gasato da tutta la Juventus.
Di sicuro sta Juventus ha bisogno di cambiare.
Certo, è bruttissimo pensare che dopo solo due anni sembra finito un ciclo.
Buffon dopo l'infortunio alla schiena purtroppo, è ormai un portiere che non si risveglia più, facilmente.
Giusto due anni fa, gasato da tutta la Juventus.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma quindi dite tutti che ha ragione Colosso? Ottimo, allora la prossima volta lo ricorderò.
Storari
Storari

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Ammesso e non concesso che il cambio porti un miglioramento tecnico, Buffon fuori a questo punto della stagione sarebbe una mazzata sulla psicologia dello spogliatoio.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Storari e' riserva,avrà più anni di Gigi!! io penso che vada proprio acquistato un portiere,giovane che cresca con Buffon come chioccia!Nicolasblaze ha scritto:Ma quindi dite tutti che ha ragione Colosso? Ottimo, allora la prossima volta lo ricorderò.
Storari
Buffon ormai ne fa troppe,triste vedere un calciatore a fine carriera,mi sembra ieri quando era veramente un portiere leggendario.
Ultima modifica di Pete Townshend il 20/10/2013, 20:05, modificato 1 volta in totale.
- hbkstefano
- Città: Brescia
Per quanto riguarda la juve spero facciano giocare buffon ancora per un paio di anni....
Per quanto riguarda l italia spero che prandelli smetta di pensare che buffon sia ancora quello di qualche anno fa e incominci a pensare a un sostituto per il mondiale
Per quanto riguarda l italia spero che prandelli smetta di pensare che buffon sia ancora quello di qualche anno fa e incominci a pensare a un sostituto per il mondiale
Storari ha 36 anni, Buffon 35.
Di sicuro psicologicamente non è consigliabile.
Però in campionato qualche panchina sarebbe meglio fargliela fare.
Leali speriamo sia pronto....ecco che la pessima gestione marottiana di quel giovane fenomeno ci ricade addosso.
Di sicuro psicologicamente non è consigliabile.
Però in campionato qualche panchina sarebbe meglio fargliela fare.
Leali speriamo sia pronto....ecco che la pessima gestione marottiana di quel giovane fenomeno ci ricade addosso.