Lo reputo senza ombra di dubbio il momento comedy dell'anno.
Con una differenza pero'...noi vi abbiamo sverginato lo Juventus StadiumCena 4 Ever ha scritto:Inter 2012, Fiorentina 2013.... una bella strigliata e si riparte
A me noPrinceBoaMatador ha scritto:Comunque volevo spendere due parole anche per il Bologna, tristissimo vederlo ultimo in Classifica e sconfitto anche in casa del Sassuolo. Credo che Pioli rischi seriamente la panca.
A me non è mai stato troppo antipatico il Bologna. E poi ho Kone al Fantacalcio che fino ad ora sta cagando malamente.chrisy2j ha scritto: A me no
Bologna Napoli 2-0 Napoli Bologna 2-3 Napoli Bologna 1-2PrinceBoaMatador ha scritto:
A me non è mai stato troppo antipatico il Bologna. E poi ho Kone al Fantacalcio che fino ad ora sta cagando malamente.
Da aggiungere pure i 2 gol di Kone sia in campionato che in coppa italiachrisy2j ha scritto: Bologna Napoli 2-0 Napoli Bologna 2-3 Napoli Bologna 1-2
Non dimentico e non posso dimenticare.
Capirai, quelle gare le ha perse ingenuamente il Napoli, non sono state vinte dal Bologna.chrisy2j ha scritto: Bologna Napoli 2-0 Napoli Bologna 2-3 Napoli Bologna 1-2
Non dimentico e non posso dimenticare.
Vabbè ma queste lo so, però non è possibile che questi contro di noi diventano dei fenomeniPrinceBoaMatador ha scritto:
Capirai, quelle gare le ha perse ingenuamente il Napoli, non sono state vinte dal Bologna.
Uno che si fa male dopo due minuti, da solo, ogni singola volta, cos'è?christian4ever ha scritto:-La Juventus si suicida.Subisce 4 gol dopo aver controllato la gara per un'ora,contro una pessima Viola e un pessimo Rossi.
Cala poi la concentrazione e la Viola va a valanga,con Rossi che ne fa 3.
Verissimo che è stato un ectoplasma,però Rocks definirlo cadavere è esagerato dato che dopo 8 mesi di infortunio al rientro ha fatto 8 gol in 8 partite circa.
Ah,perchè gioca Padoin e non Isla?
Ad ogni modo,Conte deve invertire la rotta perchè una Juventus così deconcentrata non si può vedere.
Dietro imbarazzanti.Buffon Lol.
-Il Verona vince e va a 16 punti:la vera sorpresa fino ad ora sono proprio i veronesi.Toni è il Leader della squadra,che ha dei giovani dal futuro assicurato come Jorginho e Iturbe.
-Bene il Sassuolo,ora Pioli rischia la panchina e mi spiace moltissimo perchè lo ritengo un bravo tecnico.
Il Gasp vince,ora è Sannino a rischiare mentre Delio Rossi rimane saldo con i 3 punti di oggi.