Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mage_ ha scritto:Entrate dello Shield fatte davvero bene.
Anche quest'anno non si puo' dire che il gioco faccia schifo, però come sempre c'è la sensazione di "ok abbiamo fatto il compitino, tanto vendiamo comunque". Carina la 30 Years of Wrestlemania Mode ma nulla di originale e innovativo. Poi aggiungiamo la presenza dei soliti piccoli difetti, che sono si piccoli, ma danno comunque fastidio.
Ti sei contraddetto tipo 100 volte in una solo periodo grammaticale.
kingjet ha scritto:
Batman per me può pure aspettare,devo ancora finire il primo e recuperare il secondo ,che brutto anno per le mie tasche ,gta 5,wwe2k14,injustice complete edition e a natale forse pure nuova ps3,ormai con 80 gb non ci sta niente,spero in un buon bundle,magari con the last of us,assasin creed 4 o quel che sarà ,da qualche parte devo purtroppo tagliare,se non era per la console pure io avrei preso sia saint seiya che wwe2k14 (anche se per entrambi aspetto l'annuncio di pack interessanti come le v2 dorate già annunciate o superstar/leggende,rob van dam mi pare assurdo smentito come dlc,anche se è il decimo gioco in cui è presente,un suo dlc farà + vendite dei wyatt,non sono mica fessi,per me lo rilasciano)
Cambia l'HDD del tuo PS3, spendi di meno.
Comunque sono d'accordo come te che sono arrivati assieme una marea di titoloni e anch'io ho dovuto fare una cernita.
Ribadisco un concetto fatto qualche decina di pagine fa. Spero vivamente abbiano migliorato la modalità "WWE Universe". In WWE '12 mi piaceva abbastanza, anche se era un po' troppo "frenetica" (scioglimenti di team e turn fatti un po' a caso in particolare). In WWE '13 si è passati all'estremo opposto (e poi, inspiegabilmente, ogni volta che resettavo l'Universe, mi si formavano due coppie che finivano per dominare la categoria, cioè Orton & Ryback e Jericho & Bryan; passi la seconda, ma la prima...).
Italian Hitman ha scritto:Scusate bella gente, sono appena stato sul PSN e tra le nuove uscite mettono WWE2k14 al 6 Novembre
Voglio sperare che sia la data di uscita solo dell'edizione digitale...mica hanno posticipato l'uscita del gioco vero?
Credo sia la data d'uscita solo dell'edizione digitale.
Visto che lo Store del PSN di solito si aggiorna il mercoledì, là probabilmente il gioco lo fanno uscire il primo mercoledì dopo l'uscita nei negozi.
So che non c'entra un cazzo, ma mi è tornata in mente una cosa: vi ricordate quando dicevano che in WWE 2K14 la GM Mode era confermata al 99%? Ecco, mi sa che ha vinto quell'1%...
dohkolibra ha scritto:So che non c'entra un cazzo, ma mi è tornata in mente una cosa: vi ricordate quando dicevano che in WWE 2K14 la GM Mode era confermata al 99%? Ecco, mi sa che ha vinto quell'1%...
beh, lo Universe sembra avere il meglio di ciò che fu la GM mode
Cody Rhodes è fatto bene, peccato che adesso non ha più i baffi. Quando avremo un Cody aggiornato in un gioco di wrestling? LOL
Comunque io non ho ancora capito se sarà possibile anche modificare il fisico dei lottatori. Se fosse così magari puoi togliere la barba ad Undertaker, per farvi un esempio. Ma non penso...
Il fisico forse sì, il volto non credo proprio.
Rhodes fatto molto bene, soprattutto la Cross Rhodes: peccato appunto per i baffi, ma pazienza (è successo un po' come in WWE 12' quando c'era Cody Undashing mentre invece appena dopo l'uscita si era tolto la maschera).
Ben fatto anche Yokozuma.
La scelta di inserire Otunga è difficile da comprendere soprattutto considerando alcune assenze all'interno del gioco.
Una delle assenze per cui personalmente mi spiace di più, è quella degli Usos e di Big E.: spero che vengano inseriti come DLC.