TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
Ethan mi intriga anche come personaggio, ma mi preoccupa il ruolo che può avere (quel "Carter" nel nome...).
- Delphi
Se non ci fosse stato Hogan li avrebbero persi tutti e non solo 400.000It's True! ha scritto:Poi non tiratemi fuori la storia che Hogan ha i quarti d'ora più seguiti nelle varie puntate, grazie al cazzo che li ha, è uno dei nomi più conosciuti del pro-wrestling e non solo. Ma sono sempre numeri che rasentano la mediocrità, anche se è il programma più seguito di Spike Tv blablabla. Inoltre bisogna ricordare che da quando è arrivato nel 2010 insieme a Bischoff, ha fatto perdere più di 400.000 telespettatori. Un caso?

- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Qualcuno mi può illuminare sul fatto che Roode stia facendo schifo, o perlomeno il fatto che risulta mediocre in questo periodo??
Io non lo trovo affatto così.
Anzi, visto che lo hanno "parcheggiato" con Angle (meglio di non apparire per niente in tv anche avendo un titolo) e che è uno dei pochi che si è reso interessante durante le BFGS, non riesco a capire tutte queste critiche.
Cioè, ha anche un accenno di storia dietro, dopo la sconfitta con Magnus nelle BFGS, con lui che vuole ritornare It Factor, dei segmenti backstage lo accostano alla MEM, ma poi si allea con i Bad Influence pur di arrivare tra i primi 4, recupera un sacco di punti, arriva a giocarsi la semifinale, prende la rivincita sulla MEM nei match a squadre e sottomette Magnus con l'Angle Lock.
Boh, magari se Angle non era in clinica, riuscivano a preparare il match per BFG anche prima, ma tant'è.
A me è piaciuto anche nei promo dell'HOF e nell'ultimo direttamente con Angle, non riesco a capire come riuscite a dire che non ha la stoffa per essere un Main Eventer.
Anzi, visto che lo hanno "parcheggiato" con Angle (meglio di non apparire per niente in tv anche avendo un titolo) e che è uno dei pochi che si è reso interessante durante le BFGS, non riesco a capire tutte queste critiche.
Cioè, ha anche un accenno di storia dietro, dopo la sconfitta con Magnus nelle BFGS, con lui che vuole ritornare It Factor, dei segmenti backstage lo accostano alla MEM, ma poi si allea con i Bad Influence pur di arrivare tra i primi 4, recupera un sacco di punti, arriva a giocarsi la semifinale, prende la rivincita sulla MEM nei match a squadre e sottomette Magnus con l'Angle Lock.
Boh, magari se Angle non era in clinica, riuscivano a preparare il match per BFG anche prima, ma tant'è.
A me è piaciuto anche nei promo dell'HOF e nell'ultimo direttamente con Angle, non riesco a capire come riuscite a dire che non ha la stoffa per essere un Main Eventer.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Nonostante tutta la merda attorno alla TNA ultimamente, ho un grande hype per BFG. La card alla fine è ottima, ed il fatto che ci siano pochi match può garantire un ottimo minutaggio ai diversi incontri, la costruzione è stata così così ma si è visto di peggio. La paura riguarda principalmente il main event, ma sono convinto che anche loro sanno che stanno correndo sul filo del rasoio e che il risultato può essere importantissimo per il futuro della compagnia, perciò rimango fiducioso; c'è da dire che nel bene o nel male l'attesa per questo match ce l'hanno un pò tutti.
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Midcard, midcard e ancora midcard, fin la il fu bateman ci può anche stare (scarso sul ring ma discreto nell'extra, con qualche margine di miglioramento), ma se non hanno trovato una collocazione decente ad un Joey Ryan non vedo cos'abbia lui per ambire ad una posizione più solida.Delphi ha scritto:Ethan mi intriga anche come personaggio, ma mi preoccupa il ruolo che può avere (quel "Carter" nel nome...).
D'accordissimo, Roode pur senza gymmick marcate (e guardacaso quando ne aveva una del genere faceva abbastanza pena) riesce ad essere interessante per contenuti e per intensità; riesce sempre a metterci qualcosa di suo in ciò che fa ed è una qualità non da poco.kurtanglewwe1996 ha scritto:Qualcuno mi può illuminare sul fatto che Roode stia facendo schifo, o perlomeno il fatto che risulta mediocre in questo periodo??
Spero che a sto giro tirino fuori un gran match, quello di due anni fa grida ancora vendetta
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Solo io non ho mai capito cos'avesse di speciale Joey Ryan?poppo the snake ha scritto: Midcard, midcard e ancora midcard, fin la il fu bateman ci può anche stare (scarso sul ring ma discreto nell'extra, con qualche margine di miglioramento), ma se non hanno trovato una collocazione decente ad un Joey Ryan non vedo cos'abbia lui per ambire ad una posizione più solida.
D'accordissimo, Roode pur senza gymmick marcate (e guardacaso quando ne aveva una del genere faceva abbastanza pena) riesce ad essere interessante per contenuti e per intensità; riesce sempre a metterci qualcosa di suo in ciò che fa ed è una qualità non da poco.
Spero che a sto giro tirino fuori un gran match, quello di due anni fa grida ancora vendetta
- Delphi
Tecnicamente potrebbero dedicare quasi mezz'ora ad ogni match della card (parlo di interviste, video promo, entrate, match, post-match) 
Almeno i Main Event spero che siano lunghi.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Ma vuoi che non ci mettano in mezzo qualcos'altro?Delphi ha scritto:Tecnicamente potrebbero dedicare quasi mezz'ora ad ogni match della card (parlo di interviste, video promo, entrate, match, post-match)
Tipo EC3 (anche se ho il terrore che interferisca direttamente nel Main Event considerando le parole di giovedì).
Un return a casissimo di Abyss?
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Presenza scenica, mic skill e una certa dose di carisma. Non che dovesse diventare TNA champ, ma con lui potevano fare decisamente di più (anche perchè le premesse c'erano, dato che avevano creato interesse grazie alla storia del gut check).The Inquisitor ha scritto:
Solo io non ho mai capito cos'avesse di speciale Joey Ryan?
Poi comunque il termine di paragone è Bateman, mica sto popò di wrestler...
- Delphi
Sì ma hai comunque una quantità di tempo abbondantissima.ATM ha scritto: Ma vuoi che non ci mettano in mezzo qualcos'altro?
Tipo EC3 (anche se ho il terrore che interferisca direttamente nel Main Event considerando le parole di giovedì).
Un return a casissimo di Abyss?
Al massimo potrebbero far splittare i messicani nel pre-show e costruire un match per il main show.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ciò haip.
Purtroppo non posso farmi il laiv, sarà la notte più lunga della mia vita.
Purtroppo non posso farmi il laiv, sarà la notte più lunga della mia vita.
con Quattro mesi di tempo se si avverasse la ipotesi un match verrebbe costruito nel preshow... Veramente previdenti!Delphi ha scritto:
Sì ma hai comunque una quantità di tempo abbondantissima.
Al massimo potrebbero far splittare i messicani nel pre-show e costruire un match per il main show.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
più probabile uno split di Storm e Gunner, in seguito alla perdita dei titoliDelphi ha scritto:
Sì ma hai comunque una quantità di tempo abbondantissima.