A quanto pare Garcia non se lo caga di striscio.sonnessa cinzia ha scritto:P.S. Ma Burdisso ? E' infortunato o è stato messo proprio da parte ?
Pare che a Gennaio andrà via per trovare continuità e conquistarsi il Mondiale con l'Argentina


A quanto pare Garcia non se lo caga di striscio.sonnessa cinzia ha scritto:P.S. Ma Burdisso ? E' infortunato o è stato messo proprio da parte ?
Su Campagnarochristian4ever ha scritto:Saco,brava e fortunata.
Non si vince senza fortuna e pragmatismo,perciò voi mi preoccupate molto.
Però episodi a favore li avete avuti,come i due rigori Inesistenti avuti a favore e la traversa di Guarin.
Ciò non vuol dire che la Roma non merita di stare in cima,eh.
Semplicemente sottolineavo che per ora avete avuto pure un po' di fortuna.
PS:Hugo non gioca.
1)Maledetta Argentina,ogni anno è sempre così.
2)Domani non escludo un risultato negativo.
Arriviamo con due assenze pesantissime,Hugo e Ricky,in trasferta su un campo ostico.
Abate è un calciatore che mi lascia sempre molto perplesso, da l'idea di avere delle buone qualità, di poter fare e dare molto ma poi alla prova dei fatti ti accorgi che fa sempre il minimo indispensabile e spesso neanche troppo bene.Rocks ha scritto:Gabriel da solo dà più garanzie di Abbiati e Amelia assieme. Allegri usa buon senso per una volta e questo lo premia.
Splendida partita di Robinho, che quando non riesce ad andare al tiro, fa vedere belle cose. Bene Birsa, con un altro gol di pregevole fattura, benissimo Montolivo e Poli.Per una volta non male la difesa, Silvestre non ha giocato male. Niang conferma di sbagliare cose facili pur facendo bene cose difficili. Male ancora Matri che sembra proprio aver sviluppato un blocco mentale più che fisico.
L'Udinese dal canto suo soffre un Muriel versione peggior Vucinic, perfino Guidolin e Di Natale si infuriano con il giocatore. Di Natale sfiora il gol su splendida punizione (bravo Gabriel a deviare), poi Muriel si addormenta su un passaggio di quest'ultimo e si fa fermare da Abate (eh Green, tu che gli dicevi tanto contro?). Lazzari poi era più morto che risorto ma in sostanza tutta l'Udinese non è niente di che, a livello offensivo.
PS: prima cacceranno Guida, meglio sarà per il calcio.