Si faccia una domanda e si dia una risposta

Non vedo perché non dovrei risponderti educatamente. E questo topic esiste proprio perché staff e utenza possano confrontarsi. Detto ciò... Sì, la sezione Calcio era migliorata. Nel periodo in cui non c'erano i 4 sospesi. Poi sono tornati e già oggi stava ricominciando la solita routine, per cui non abbiamo potuto fare altro che intervenire. Intervenire proprio per non rendere la sezione invivibile e fare in modo che gli utenti competenti possano discutere di calcio normalmente.Sacopus ha scritto:
Rob , lo stesso GP ha ammesso che la situazione fosse migliorata però.
Dato che di quella sezione ci faccio parte mi piacerebbe che non si generalizzasse, perchè di utenti competenti (mi ci metto) in quella sezione ci sono e vorrebberro discutere di calcio tranquillamente.
E , se me lo permetti , troppe volte nel Main sono volati insulti molto pesanti mai sanzionati veramente.
Quello che credo tutti vogliano è un trattamento equo in tutte le sezioni , perchè un "vaffanculo" ha lo stesso significato in Calcio o nel Main , sbaglio?
Non è mia intenzione iniziare flame , ma vorrei una risposta educata come credo io abbia scritto.
Sacopus, mi permetto di rispondere pure io.Sacopus ha scritto: Rob , lo stesso GP ha ammesso che la situazione fosse migliorata però.
Dato che di quella sezione ci faccio parte mi piacerebbe che non si generalizzasse, perchè di utenti competenti (mi ci metto) in quella sezione ci sono e vorrebberro discutere di calcio tranquillamente.
E , se me lo permetti , troppe volte nel Main sono volati insulti molto pesanti mai sanzionati veramente.
Quello che credo tutti vogliano è un trattamento equo in tutte le sezioni , perchè un "vaffanculo" ha lo stesso significato in Calcio o nel Main , sbaglio?
Non è mia intenzione iniziare flame , ma vorrei una risposta educata come credo io abbia scritto.
Paguro ha già detto tutto, aggiungo solo delle piccole considerazioni per farti capire che agiamo esattamente come tu auspichi: la sezione letteralmente degenera, si prova con avvisi chiari a far capire di regolarsi. Nessuno si adegua anzi il mod viene preso per il culo? Allora si diventa drastici, si cancellano temporaneamente dei topic e si butta fuori qualcuno che esagera.Sacopus ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio per avermi risposto entrambi.
Detto ciò ,
io non metto in dubbio che effettivamente nel mese di Settembre la situazione nella sezione Calcio fosse molto peggiorata e che troppe volte si scadesse nell'insulto gratuito e che fosse giusto prendere dei provvedimenti.
E sono d'accordo che ieri rich abbia esagerato , iniziando un flame inutile , e che quindi andasse punito.
Però non vorrei che accadesse che ad ogni discussione accesa si iniziasse subito con i ban o con le sospensioni , perchè altrimenti davvero diventerebbe invivibile il tutto , non trovate?
Le discussioni a mio avviso ci saranno sempre , e qualche "coglione" a random prima o poi verrà detto da qualcuno , l'importante è che non diventi l'abitudine come nello scorso mese.
Sul discorso Calcio / altre sezioni :
Io spero di sbagliarmi , anche se credo che spesso si siano prese decisioni più leggere nei confronti di chi effettivamente ha usato nelle altre sezioni toni superiori e/o uguali a quelli della sezione Calcio.
Cioè , faccio un esempio lampante :
Il topic del ritorno a scuola di Santino: 130 e passa pagine di insulti , offese e spam gratuito.
Quanti sono stati bannati definitivamente ?
Se non erro nessuno ( ma potrei sbagliare , non ne sono sicuro ).
Detto ciò , io spero che si possa tornare ad una situazione normale , e che se pure qualche volta ci siano delle discussioni accese non si intervenga drasticamente , sempre se non si scade poi nell'insulto continuo ,gratuito e quotidiano.
Grazie ancora , Sacopus.
Almeno la gente sa dove presentarsi invece di aprire topic a casopingumen96 ha scritto:Il topic delle presentazioni è una cagata immane, non c'azzecca niente su un forum come questo.