Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Fifa 14

Messaggio da Rated Tiger S.star »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Finalmente ho potuto provarlo su pc. Il gioco è molto bello, un netto miglioramento dal 2013, ora anche alla massima difficoltà la cpu cerca di costruire una manovra, anche con passaggi orrizzontali e arrivando a crossare dal fondo, senza cercare a tutti i costi l'imbucata verticale quando lo spazio non c'è. Mi piace molto anche la fase difensiva, i giocatori si muovono in modo realistico, stringendosi per coprire le zone più pericolose del campo e cercando di mandarti sempre sull'esterno. Peccato non poter aggiungere le squadre mancanti nella champions (league)cup, per il resto la modalità carriera è molto bella.

L'unico problema sono i bug, dei tanti ho beccato quello dove ad ogni fallo l'arbitro da cartellino rosso.
per ora ho trovato solo un bug: giocatore che entra dalla panca è invisibile. Butti fuori il pallone e ritorna normale.

Comunque sbaglio o i difensori sono un pò troppo "acrobati" sui salvataggi? è forse l'unica cosa che contesto al gioco.
i tiri quest'anno sono molto più realistici secondo me.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

è vero che per il pc bisogna avere il controller wireless?

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Rated Tiger S.star ha scritto:
per ora ho trovato solo un bug: giocatore che entra dalla panca è invisibile. Butti fuori il pallone e ritorna normale.

Comunque sbaglio o i difensori sono un pò troppo "acrobati" sui salvataggi? è forse l'unica cosa che contesto al gioco.
i tiri quest'anno sono molto più realistici secondo me.
Verissimo,ormai persino Mertesacker potrebbe fare una scivolata alla Parola per salvare il pallone.

Commentate la mia rosa:http://www.easports.com/it/fifa/footbal ... SnKkrJ:ps3

Come posso migliorarla secondo voi?

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Undertaker WM ha scritto:Nella modalità carriera giocatore,hanno aggiunto che se non giochi ti mandano in panchina e poi entrare a metà partita?
Nessuno?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

thebestisangelo ha scritto: Verissimo,ormai persino Mertesacker potrebbe fare una scivolata alla Parola per salvare il pallone.

In parte so che De Sanctis è buggato...sennò Marchetti.
In difesa Juan Jesus o Chiellini per Barzagli.
A centrocampo De Rossi e Naingollan o Vidal.
Sulla destra Cuadrado. Al posto di Hamsik e Vucinic metti Ibarbo e Muriel(o Sau) e con questa gente non perdi più :D
Non so i prezzi eh ti ho dato sia giocatori che costano poco che costosi.

Naturalmente appena puoi ci sono anche Di Natale e Balotelli.

Credo che con una squadra del genere avresti difficoltà a perdere...poi scegli tu. http://www.futhead.com/14/squads/1412630/" onclick="window.open(this.href);return false;

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Perché i giocatori si spostano la palla con la suola, quando non corrono?
Non riesco a controllarli perfettamente, a Fifa 13 non mi succedeva.
Uso i tasti alternativi comunque.

thebestisangelo

Cena 4 Ever ha scritto: In parte so che De Sanctis è buggato...sennò Marchetti.
In difesa Juan Jesus o Chiellini per Barzagli.
A centrocampo De Rossi e Naingollan o Vidal.
Sulla destra Cuadrado. Al posto di Hamsik e Vucinic metti Ibarbo e Muriel(o Sau) e con questa gente non perdi più :D
Non so i prezzi eh ti ho dato sia giocatori che costano poco che costosi.

Naturalmente appena puoi ci sono anche Di Natale e Balotelli.

Credo che con una squadra del genere avresti difficoltà a perdere...poi scegli tu. http://www.futhead.com/14/squads/1412630/" onclick="window.open(this.href);return false;
De Sanctis è buggatissimo,lo consiglio a tutti.Per la difesa devo vedere visto che preferisco avere al centro uno anche non troppo veloce ma con un ottimo overall difensivo(Caceres e Ogbonna poi sono velocissimi).Punterei a fare Caceres-Chiellini-Ogbonna in futuro.

De Rossi cercherò di comprarlo(non costa moltissimo),Vidal ha il suo stesso prezzo mentre Nainggolan c'è l'ho già in panchina.

Cuadrado costa ma farò molti sforzi per averlo.Hamsik e Vucinic non li voglio togliere,mi ci sono affezionato a loro. :love:

Sulla sinistra mi piacerebbe prendere il faraone ma stà oltre i 25 mila.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Boh, a me De Sanctis faceva cagare rispetto a un Consigli che ho adorato (ora ho Reina).
Centrali invece Barzagli un altro che mi ha fatto cadere le palle, rispetto ad un Campagnaro che invece è fantastico.
Tra i terzini maicon non mi piace, preferisco mille volte De Sciglio.
Cuadrado è un mostro. Poi vabbè, gli altri li si conosce (murie., hamsik, valero, ecc.)
Consiglio di mettere stile Falco alla punta di peso (Gomez, Klose, Milito, Higuain). Con Gomez falco faccio almeno un gol a partita.

http://www.easports.com/it/fifa/footbal ... UnKk3v:ps3" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è la mia rosa attuale. Sto cercando di vendere Cerci per prendere Candreva.

thebestisangelo

zittino bob ha scritto:Boh, a me De Sanctis faceva cagare rispetto a un Consigli che ho adorato (ora ho Reina).
Centrali invece Barzagli un altro che mi ha fatto cadere le palle, rispetto ad un Campagnaro che invece è fantastico.
Tra i terzini maicon non mi piace, preferisco mille volte De Sciglio.
Cuadrado è un mostro. Poi vabbè, gli altri li si conosce (murie., hamsik, valero, ecc.)
Consiglio di mettere stile Falco alla punta di peso (Gomez, Klose, Milito, Higuain). Con Gomez falco faccio almeno un gol a partita.

http://www.easports.com/it/fifa/footbal ... UnKk3v:ps3" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è la mia rosa attuale. Sto cercando di vendere Cerci per prendere Candreva.
Consigli. :love:
Barzargli a me certe volte gioca male,altre invece è da 7,5 in poi. Campagnaro invece boh, come Barzargli più o meno.
I terzini non ce li ho proprio.Valero buggatissimo quest'anno. Candreva compratelo,ha buona velocità e dribbling,non dovrebbe stare a prezzi sovrumani ed ha un tiro della madonna. :/

Una domanda:come ti trovi con Mertens ES?Io vorrei comprarlo ma non sono totalmente sicuro.

Quando ci vogliamo sfidare?così con bomber Vucinic ti distruggo. :LOL:

Voi state iniziando a costruire altre squadre?della Premier mi sono preso Dzeko,Evra,Leiva,Sandro e qualcun altro.Per la Bundes solo Subotic e Sokratis.La Liga invece ho preso Song,Guardado,Andres Ferrera e Mascherano.Della Ligue 1 Nkoulou,Sirigu,Mandanda,Ayew,Gomis e Moutinho.

zittino bob
Contatta:

thebestisangelo ha scritto: Consigli. :love:
Barzargli a me certe volte gioca male,altre invece è da 7,5 in poi. Campagnaro invece boh, come Barzargli più o meno.
I terzini non ce li ho proprio.Valero buggatissimo quest'anno. Candreva compratelo,ha buona velocità e dribbling,non dovrebbe stare a prezzi sovrumani ed ha un tiro della madonna. :/

Una domanda:come ti trovi con Mertens ES?Io vorrei comprarlo ma non sono totalmente sicuro.

Quando ci vogliamo sfidare?così con bomber Vucinic ti distruggo. :LOL:

Voi state iniziando a costruire altre squadre?della Premier mi sono preso Dzeko,Evra,Leiva,Sandro e qualcun altro.Per la Bundes solo Subotic e Sokratis.La Liga invece ho preso Song,Guardado,Andres Ferrera e Mascherano.Della Ligue 1 Nkoulou,Sirigu,Mandanda,Ayew,Gomis e Moutinho.
Penso di concentrarmi di più su quella italiana. Considerato che adesso mi tocca prendere i pezzi forti (chiellini, balo, el sha, buffon) e devo mettere i crediti da parte. Poi devo prendere un CDC e stavo pensando ad un Marchisio, considerato che molte volte il CDC me lo ritrovo in attacco e non so perchè. Sperando di non cambiare tattica per la sesta volta LOL.
Ps3 pure tu? Adesso te lo mando via MP.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ragazzi ve lo ripeto...prendete Muriel e Ibarbo :LOL:

doubler
Città: roma

Messaggio da doubler »

thebestisangelo ha scritto: Verissimo,ormai persino Mertesacker potrebbe fare una scivolata alla Parola per salvare il pallone.

iturbe sulla sinistra costa intorno ai 7.000 crediti e al centro al posto di hernanes io metterei montolivo , io mi ci trovo bene

thebestisangelo

doubler ha scritto:
iturbe sulla sinistra costa intorno ai 7.000 crediti e al centro al posto di hernanes io metterei montolivo , io mi ci trovo bene
Sulla sinistra ho già comprato Mertens, l'ultimo sarà El Shaarawy. Montolivo ne ho sentito parlare bene ma voglio puntare ai De Rossi,Vidal,Marchisio ecc.

Ah,preso Cuadrado. :godimento:

doubler
Città: roma

Messaggio da doubler »

thebestisangelo ha scritto: Sulla sinistra ho già comprato Mertens, l'ultimo sarà El Shaarawy. Montolivo ne ho sentito parlare bene ma voglio puntare ai De Rossi,Vidal,Marchisio ecc.

Ah,preso Cuadrado. :godimento:
io continuo a consigliarti vivamente iturbe è buggatissimo provalo e non lo toglierai più

zittino bob
Contatta:

Cena 4 Ever ha scritto:Ragazzi ve lo ripeto...prendete Muriel e Ibarbo :LOL:
Io ho Muriel e non è che mi piaccia molto, cioè mi rende di più Giovinco fai te...

Rispondi