Momento.Colosso ha scritto:"Final Fantasy X / X-II HD" che uscirà prossimamente su Amazon è la raccolta / riproposizione di FF 10 e 12?
Non confondere XII con X-2, sono cose diversissime.
Momento.Colosso ha scritto:"Final Fantasy X / X-II HD" che uscirà prossimamente su Amazon è la raccolta / riproposizione di FF 10 e 12?
X-2 allora è il seguito diretto di FF X.pingumen96 ha scritto:
Non esattamente. FFX è uno dei pochi capitoli della saga ad aver avuto un sequel diretto, chiamato appunto FFX-2, che sarà contenuto nella collection.Colosso ha scritto:"Final Fantasy X / X-II HD" che uscirà prossimamente su Amazon è la raccolta / riproposizione di FF 10 e 12?
Esatto. X-2 è il seguito del X.Colosso ha scritto:
X-2 allora è il seguito diretto di FF X.
Ogni capitolo di FF di solito ha una storia e personaggi completamente diversi dai precedenti.
Giocata interamente direi, compresi diversi spin off. In generale la trama costruita è notevole, si parte dall'epico scontro tra Big Boss e Solid Snake in Metal Gear, due soldati leggendari a confronto, e si conclude allo stesso modo, costruendo in mezzo colpi di scena a non finire, tradimenti, complotti ed esperimenti. Personalmente è uno dei miei plot videoludici preferiti, rimane comunque dietro ad alcuni titoli come Xenogears, Silent Hill 2 e Legacy Of Kain, ma c'è da dire che il writing di Kojima è estremamente riconoscibile e caratteristico.Ten Times ha scritto:Restando in tema videogiochi: La saga Metal Gear, specialmente i capitoli Solid (dal primo al quarto).
Giocata interamente? Cosa ne pensi della trama generale (quindi inizio-sviluppo-fine)?
E i giochi presi singolarmente? C'è uno che hai amato più di altri?
Ho dato per scontato il tuo averci giocato
È da FFIX che non mi soddisfano pienamente, quindi non ripongo grandi speranze nel brand. Il trailer non era malaccio, basta che poi non si riveli un hack n' slash come Crisis Core.Simon ha scritto:Aspettative da Final Fantasy XV?
''Aspetto fisico''? Intendo corporatura, capelli, 'ste cose qua.
Quali sono i tuoi Cartoni Animati Occidentali preferiti? Devi recuperare delle cose?
Sapevi che Nomura dopo aver visto Les Misérables voleva fare un Musical con il XIII-2?![]()
E il XII fa schifo, su. Proprio una cosa fatta giusto per fare un titolo, a confronto il XIII e i suoi seguiti li trovo meglio (E Lightning Returns sul piano tecnico potrebbe essere godibile). L'X-2 è anche peggio, roba da prendere il fucile a canne mozze dall'armadio.
Mettiamola così: sei affamato e ti viene data la possibilità di scegliere tra digiunare e mangiare una granata, che scegli?Simon ha scritto:Appunto, sono 120 ore di nulla più totale. Perlomeno il XIII sai che dura 40 ore e bon, perlomeno non sprechi troppo tempo della tua vita. E il seguito perlomeno è leggermente più stimolante.
Perché odi così tanto quel poveraccio di Snow?
In genere converso di hobbies, attualità e aspirazioni future, il lavoro non è un argomento che mi interessa visto che è pura necessità economica, dello studio ne parlo ma senza scadere troppo nell'accademico.Saimas ha scritto:Se io fossi una ragazza e al primo appuntamento ti chiedessi "cosa fai nella vita?", parleresti come da consuetudine del tuo lavoro/studio o ti focalizzeresti suoi tuoi hobby/attività secondarie? Come prima risposta alla domanda.
Concesso che non ti conosco affatto.
Essenzialmente per due motivi: l'horror è un genere di nicchia, ma soprattutto perché Silent Hill 2 è un gioco molto complesso a livello tramistico, più che sottovalutato o dimenticato direi che non è stato mai capito.Michael Myers ha scritto:So che, come me, reputi Silent Hill 2 uno dei giochi più belli in assoluto (personalmente è il mio preferito). Come mai secondo te quando si fa menzione dei giochi migliori di sempre difficilmente viene nominato? Sottovalutato o semplicemente dimenticato? Conosco molta gente che gli preferisce il primo (gran gioco comunque) nonostante sia diverse spanne sotto.
Così su due piedi direi Canada, preferibilmente nella parte anglofona per motivi linguistici. Sarà anche perché mi piace il freddo.Devixe ha scritto:Beh la domanda dell'omicidio consisteva in "chi uccideresti?"
Città o paese,dove preferiresti abitare?