Il caso Priebke

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Il caso Priebke

Messaggio da Saimas »

-Miz- ha scritto:
anche a me è capitato quando andavo a scuola e sai il simpatico vecchietto come ha concluso il suo intervento? criticando mediaset,chiedendoci di non guardarla e infine parlando male di berlusconi

insomma, il solito teatrino per raccattare qualche voto tra i futuri maggiorenni che si accingevano al voto

mio nonno ha fatto la seconda guerra mondiale e nessuno qua nega lo stato pietoso in cui venivano trattati i deportati. qualche genio mi dice che sto dando corda ai neonazistelli..ma ancora con ste storie?ancora col rosso e il nero siamo?

lo sapete che non me ne frega piu nulla della politica e non ho mai negato nulla della seconda guerra mondiale,ma dopo essermi letto l'intervista a priebke e aver fatto altre ricerche,non ho io ne voi le prove dell'esistenza delle camere a gas

quello che mi turba è che anni fa qua dentro c'era qualcuno che diceva peste e corna degli americani,mo zero.

e non sono certamente di sinistra io se devo scegliere qualcosa,ma mi chiedo come sia possibile bersi sempre tutto quello che ci raccontano.

parliamo di quelli che attaccato l'iraq con una menzogna
parliamo di quelli che erano culo e camicia con bin laden e sul quale poi hanno scaricato l'intera responsabilità dell'11/9
parliamo di quelli che a norimberga hanno caricato i tedeschi di reati che manco avevano commesso,come poi ammesso dai russi

perche devo credere al 100% a sti puzzoni? quasi quasi rimpiango i comunisti di una volta
Muori.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Saimas ha scritto:
Muori.
Ma nemmeno, basterebbe un giro per qualche campo di sterminio e vediamo se cambia idea

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Devixe ha scritto: Ma nemmeno, basterebbe un giro per qualche campo di sterminio e vediamo se cambia idea
resta il fatto che ci invitava a non votare berlusca,infatti a quel punto ho preso e me ne sono andato a casa

cmq ho appena letto che anche odifreddi ha sostenuto che le camere a gas sono frutto di pura propaganda.pace all'anima sua,lo daranno in pasto ai cani

Devixe

Messaggio da Devixe »

Scommetto che non hai letto l'intero articolo

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

mi verrebbe anche da aggiungere che il piu grande antagonista di berlusconi è il signor benigni, supino di fronte al governo monti e ai poteri forti

e di fatto benigni si vince il suo bel premietto per un film sull'olocausto.

vediamo, benigni che viene premieto dai sionisti per un film di propaganda..benigni è piegato a 90 di fronte alle banche,l'economia è in mano ai banchieri ebrei..verrebbe quasi da pensare che benigni è di origine ebrea

e guarda tu la stranezza..è proprio cosi :moltosorpreso:

Devixe

Messaggio da Devixe »

Questo non è razzismo?
Ma una sospensione?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

-Miz- ha scritto:mi verrebbe anche da aggiungere che il piu grande antagonista di berlusconi è il signor benigni, supino di fronte al governo monti e ai poteri forti

e di fatto benigni si vince il suo bel premietto per un film sull'olocausto.

vediamo, benigni che viene premieto dai sionisti per un film di propaganda..benigni è piegato a 90 di fronte alle banche,l'economia è in mano ai banchieri ebrei..verrebbe quasi da pensare che benigni è di origine ebrea

e guarda tu la stranezza..è proprio cosi :moltosorpreso:

Sei proprio un coglione.

Al di là che non è un'offesa essere "ebrei" e tu dimostri un anti-semitismo degno dei peggiori topi di fogna, te l'ha detto Luigi Tuccio in persona che Benigni è ebreo?

Ripeto, al di là che non mi frega un cazzo se Benigni sia o meno di origini ebraiche, trovami una fonte che lo definisca tale o sparisci nel tuo bunker di merda grazie.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Il videomessaggio di Erich Priebke.
http://video.corriere.it/priebke-video- ... 6fcd48eb87

altacrux

Messaggio da altacrux »

"Chi non vuole farlo, è meglio che si metta con le altre vittime per essere fucilato"
Direi che questa frase dice tutto, non potevi opporti ad un ordine di Hitler.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

l' "eseguivamo solo gli ordini" puzzava già nel 1945, figuriamoci ora.

ma bannare il fesso che non riconosce l'esistenza delle camere a gas? che poi di prove ce ne sono a tonnellate, oppure i video delle fosse straripanti di cadaveri sono costruiti ad arte e tutti i sopravvissuti mentono per mantenere in vita il complotto giudaico massone?

Lo vedi quell'angolo si? vai là e spira, dai.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Questa non la passi liscia, povero demente inutile.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Y2J Paguro ha scritto:Questa non la passi liscia, povero demente inutile.
Ma tu non saresti mod?

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Y2J Paguro ha scritto:Questa non la passi liscia, povero demente inutile.
In questo caso non trovo giusto il Ban.
Deve rimanere on-line e rispondere a tutte le offese e tutti gli insulti che gli verranno vomitati contro.
'Na specie di gogna, insomma.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

-Miz- ha scritto:
resta il fatto che ci invitava a non votare berlusca,infatti a quel punto ho preso e me ne sono andato a casa
Ma non eri te che avevi l'onniscienza, sapendo dall'alto del tua bacata testolina scindere lammerda dalla verità?

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

berzerk ha scritto: Per me una sepoltura non si dovrebbe negarla a nessuno
Perchè? Da morti tutti devono aver rispetto?
Per quale stracazzo di motivo?

Rispondi